Tongue, mi si è allargato il buco..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bian coniglio
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti..
    Ho fatto il piercing alla lingua, quasi un anno fa.
    Qualche giorno fa, ha iniziato a darmi fastidio, controllandolo ho notato che la pallina sotto alla lingua rientrava un poco nel buco.
    Guardando bene ho visto che il buco si era un po allargato, cioè, si è allungato verso l'apertura della bocca.. come fosse diventato da rotondo a leggermente ovale cosi che se la tiro con i denti la barra fa un poco avanti-indietro.. (Spero di essermi spiegato)..
    Quando mi è successo, portavo una barra da 12 e due palline di grandezza normale.. ora (in via precauzionale) ho messo una barra da 14 e due palline piu grandi, per evitare che quella sotto alla lingua si infilasse ancora nel buco e lo allargasse ulteriormente.
    Cosa posso fare?? Si riuscirebbe a ridurre il buco?
    Puntualizzo..non ho mai giocato col piercing, prorio per evitare questi inconvenienti e l'ho sempre curato, quindi non riesco a spiegarmi come possa essere accaduto !
    Grazie a tutti, anticipatamente !
     
    .
  2. SanTheFear
     
    .

    User deleted


    magari è una sensazione tua, anche a me a volte capita di sentirla più "morbida"...approfittane per dilatare XD
     
    .
  3. CuccioloPierce
     
    .

    User deleted


    scusate se mi intrometto ho lo stesso problema ma soltanto che io l'ho fatto da 4 giorni e il foro superiore mi si è allargato guasi a taglio! che posso fare?!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Non riesci a postare una foto?
    Comunque dovrebbe essere l'effetto che si forma con la conchetta..almeno, per me è stato così..la conchetta aveva formato una specie di taglio dietro il Tongue che è passato in una decina di giorni (:
     
    .
  5. CuccioloPierce
     
    .

    User deleted


    grazie baby vedro di postare una foto ma proprio il foro non è piu un buco ma un taglio spinto davanti sembrerebbe deformato!! proprio un taglio! non so pi come spiegare ahahah invece di avere il foro ho il foro + il taglio!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,438
    Location
    Viareggio

    Status
    Offline
    di solito per ovviare a questi inconvenienti si dilata il foro.
     
    .
  7. anasonika
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,sono nuova del forum..ho un central labret da 8 anni e una settimana fa ho fatto il tongue,ora mangio,bevo,faccio tutto solo con un po' di fastidio,la lingua è ancora un po' giallina,ma è sgonfia...scrivo per lo stesso problema riportato sopra da Bian Coniglio,mi è venuto un taglietto al posto del buco!!!paranoie a 1000!non mi dite che rimane così vi prego..domani chiamo il piercer,forse è solo un problema di asta troppo lunga:visto che ho la lingua sottile,una volta sgonfia la lingua l'asta tende ad andare in avanti quando chiudo la bocca!mi piace da morire,ma così non si può vedè!!
     
    .
  8. JustRoh
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, ho lo stesso problema, l ho fatto un anno fa e la pallina sotto rientra quasi del tutto, se metto la barretta piu grande il buco torna piccolo? Non voglio toglierlo :(
     
    .
  9. Kessi
     
    .

    User deleted


    Leggi il regolamento
     
    .
  10. JustRoh
     
    .

    User deleted


    Il regolamento per?
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Prova con una barra un pelo più lunga e una pallina inferiore di diametro più grande. E non giocarci, se lo fai!
     
    .
  12. JustRoh
     
    .

    User deleted


    Ok grazie :) da oggi proverò e poi vi dico come sta andando:)
    Peace
     
    .
  13. asia7618
     
    .

    User deleted


    Io ho il tongue da 10 anni..il foro superiore ha assunto fin dai primi mesi la forma di taglietto e non di foro tondo,mentre il foro sotto la lingua e'rimasto sempre definito e tondo..dato che la cosa e'rimasta immutata nel tempo,l'ho attribuita all'inevitabile moto perpetuo della barretta sulla lingua..penso sia una cosa normale..io con il tongue non ci ho mai giocato,in ogni caso..
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Puoi provare a dilatarlo un minimo, si riduce "l'effetto taglio". Io ho il tongue a 3.2 e il taglietto non c'è più :)
     
    .
  15. asia7618
     
    .

    User deleted


    scusa l'ignoranza,Baby..ma per dilatarlo,avendo ora un 1,6 ,che misura dovrei prendere la barretta?valgono le regole del lobo?
     
    .
29 replies since 21/10/2010, 13:27   9231 views
  Share  
.