web tongue quasi self made!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. forti30
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! ho letto un pò di post della sezione sui piercing orali, ma non sono riuscita a trovare delle risposte che mi servirebbero in questo caso. ho già due piercing in bocca, un labret central e lo smiley (che mi sono fatta fare da una mia amica, ovviamente con un ago adatto e tutte le precauzioni necessarie) ed ora volevo farmi anche il web tongue. il problema è che non ho ancora 18 anni e i miei non sono per niente d'accordo! così ho pensato di farlo con l'aiuto della mia amica sopra citata, che è riuscita bene a farmi il buco nel frenulo superiore, dato che si tratta sempre di frenuli.
    corro qualche rischio? c'è qualche consiglio che potete darmi? o pensate che sia meglio aspettare i 18 e farmi aiutare da un piercier professionista?
    lo desidero davvero tanto, non so cosa fare.
    grazie per l'attenzione!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Leggi il regolamento..
     
    .
  3. forti30
     
    .

    User deleted


    scusa, ho letto il regolamento.. ho detto/fatto qualcosa di sbagliato? non sono pratica dei forum, mi spiace
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Bè il forum è contro il selfmade e lo dice anche il regolamento..
    Per cui la risposta alla tua domanda mi sembra abbastanza ovvia..
    Aspetta i 18 anni. :)
     
    .
  5. sullen
     
    .

    User deleted


    forti30 vai da un piercer professionista se riesci ad ottenere l' autorizzazione dei tuoi genitori,
    così ti fai pure controllare quello che ti sei già fatta fare.
     
    .
  6. forti30
     
    .

    User deleted


    cercherò di convincerli! grazie di avermi risposto comunque nonostante il tema andasse contro il regolamento!
     
    .
  7. Ophelia Vicky ƒey
     
    .

    User deleted


    Non fare cazzate...forse ti può essere andata bene una volta,ma non dare tutto per scontato.
    Aspetta i diciotto,ne va del tuo futuro.
    ;)
     
    .
  8. BlackSoulAndHeart
     
    .

    User deleted


    Il frenulo è sempre parte del tuo corpo.
    Non discriminarlo.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    1,905

    Status
    Offline
    CITAZIONE (forti30 @ 2/11/2010, 17:13) 
    o pensate che sia meglio aspettare i 18 e farmi aiutare da un piercier professionista?

    ;)
     
    .
  10. forti30
     
    .

    User deleted


    ^_^ risparmierò il mio frenulo! ma non pensavo che potessi correre dei rischi così grandi.. grazie per gli avvertimenti!
     
    .
  11. sullen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (forti30 @ 2/11/2010, 18:23) 
    cercherò di convincerli! grazie di avermi risposto comunque nonostante il tema andasse contro il regolamento!

    tranquilla,
    eri contro regolamento se postavi la procedura, o davi consigli inaccettabili.
    BabyHurricane probabilmente si riferiva al fatto che comunque la politica in maggioranza del forum è contro il selfmade(a meno che non venga da un professionista), e che quindi non avresti trovato risposte favorevoli alla cosa.
     
    .
10 replies since 2/11/2010, 17:13   290 views
  Share  
.