sesso in tre!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. silvia11
     
    .

    User deleted


    ciao apro questo topic perchè credo di non averne visti altri che affrontano questo argomento!!! ho un piccio grande quello di fare sesso in tre ovvero con un ragazzo e con un altra ragazza, il corpo femminile mi attrae ecco perchè ho questo piccio invece di avere il piccio di farlo con 2 maschi!!! spero di non essere l'unica ad averlo ^_^

    ce qualcuno che l'ha già fatto o che vorrebbe farlo??? baciiiiiiiiiiiiiiiii
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Mai fatto, ma vorrei tanto. Non con un ragazzo e una ragazza però; non so perchè ma la cosa non mi dice nulla.
    Ma con 2 ragazzi [e avrei in mente chi anche xD] è image



    Edited by •BabyHurricane• - 23/5/2011, 15:12
     
    .
  3. silvia11
     
    .

    User deleted


    il mio ragazzo mi ha proposto di farlo ma non so se accettare o meno sai sarei un pò gelosa!!!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Homo Gothikus Industrialis

    Group
    Member
    Posts
    5,073
    Location
    AncoMa

    Status
    Offline
    è una cosa a cui mi è capitato di pensare spesso, ma non lo farei mai con la persona con cui sto perchè inserire un'altra persona lo troverei invadente e mi darebbe l'idea che noi due non ci bastiamo più.
     
    .
  5. silvia11
     
    .

    User deleted


    no no non è quella l'idea che ci siamo fatti io e lui perchè comunque ne abbiamo parlato!!! è solo un esperienza nuova...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Homo Gothikus Industrialis

    Group
    Member
    Posts
    5,073
    Location
    AncoMa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (silvia11 @ 5/2/2011, 20:53) 
    no no non è quella l'idea che ci siamo fatti io e lui perchè comunque ne abbiamo parlato!!! è solo un esperienza nuova...

    Sì ma io infatti parlavo per me, non pretendo che la mia idea sia legge... Se a voi sta bene non ve lo vieta nessuno, io ho dato solo la mia risposta personale al topic che avevi aperto.
     
    .
  7. silvia11
     
    .

    User deleted


    si si va bene tranquilla!!!:)
     
    .
  8. ~•Pulce•~
     
    .

    User deleted


    Fatto. Ma solo come unica protagonista femminile quindi mi manca l'esperienza di cui parli tu.
    Anzi, aspè, c'è stata una volta che ci sono andata vicina, ma alla fine non ci siamo arrivati al vero e proprio sesso quindi "non conta".

    Comunque, per la mia esperienza, sono cose che ho fatto senza "organizzazioni" precedenti e non con il mio ragazzo + un altro, ma sempre da single. Sono molto aperta su queste questioni, ma credo che mi risulterebbe difficile farlo con una persona con cui sono sentimentalmente coinvolta + un amico o chiunque altro.
     
    .
  9. mareva.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~•Pulce•~ @ 6/2/2011, 00:57) 
    Comunque, per la mia esperienza, sono cose che ho fatto senza "organizzazioni" precedenti e non con il mio ragazzo + un altro, ma sempre da single. Sono molto aperta su queste questioni, ma credo che mi risulterebbe difficile farlo con una persona con cui sono sentimentalmente coinvolta + un amico o chiunque altro.

    Idem. Mi è capitato qualche volta ma sempre da single.
    Non credo riuscirei con la persona che amo.
     
    .
  10. kill'em all
     
    .

    User deleted


    fatto, anche in quattro. Ma solo per lavoro.
     
    .
  11. silvia11
     
    .

    User deleted


    lui me lo ripete sempre ma io cambio discorso anche perchè non so come potrei reagire nel momento in cui mi trovassi nella situazione!!!però non potrei fare un pensierino di farlo in tre quando sono single perchè si spargerebbe la voce e comunque solo al mio ragazzo ho manifestato questa voglia anche perchè sono cose abbastanza intime non puoi dirlo al primo che capita!!!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    E se anche si sparge la voce? (:
     
    .
  13. LadyBarbara
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~•Pulce•~ @ 6/2/2011, 00:57) 
    difficile farlo con una persona con cui sono sentimentalmente coinvolta + un amico o chiunque altro.

    L'idea del mio uomo che tocca il corpo di una donna nuda, proprio davanti ai miei occhi è raccapricciante :cry:

    Io penso che mi alzerei e lo picchierei, e poi butterei fuori dal letto l'altra con Samantha in Sex and the city :lol:
     
    .
  14. silvia11
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•BabyHurricane• @ 7/2/2011, 15:07) 
    E se anche si sparge la voce? (:

    io vivo in un paese e si sparge la voce in un niente purtroppo!!!

    CITAZIONE (LadyBarbara @ 7/2/2011, 15:13) 
    CITAZIONE (~•Pulce•~ @ 6/2/2011, 00:57) 
    difficile farlo con una persona con cui sono sentimentalmente coinvolta + un amico o chiunque altro.

    L'idea del mio uomo che tocca il corpo di una donna nuda, proprio davanti ai miei occhi è raccapricciante :cry:

    Io penso che mi alzerei e lo picchierei, e poi butterei fuori dal letto l'altra con Samantha in Sex and the city :lol:

    comunque anche a me darebbe fastidio lo vedrei some un tradimento però chissà se un giorno riuscirò a farlo in tre
     
    .
  15. BlackSoulAndHeart
     
    .

    User deleted


    Io l'ho fatto con una coppia, se il mio ragazzo me l'avesse proposto mi sarei offesa..
    Comunque anche io ero incuriosita dal corpo femminile, poi mi ci son trovata davanti e mi veniva da vomitare.
     
    .
341 replies since 5/2/2011, 13:18   12709 views
  Share  
.