sesso in tre!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Eternal Sunshine
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LadyBarbara @ 7/2/2011, 15:13) 
    L'idea del mio uomo che tocca il corpo di una donna nuda, proprio davanti ai miei occhi è raccapricciante :cry:

    Io penso che mi alzerei e lo picchierei, e poi butterei fuori dal letto l'altra con Samantha in Sex and the city :lol:

    image
     
    .
  2. silvia11
     
    .

    User deleted


    no no offesa no xkè lui ha solo voglia di soddisfare un mio piccio e sicuramente piace anche a lui, comunque è tutto da vedere è vero!!e poi che hai fatto'???? ti sei rifiutata(BlackSoulAndHeart)???
     
    .
  3. BlackSoulAndHeart
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (silvia11 @ 8/2/2011, 16:32) 
    no no offesa no xkè lui ha solo voglia di soddisfare un mio piccio e sicuramente piace anche a lui, comunque è tutto da vedere è vero!!e poi che hai fatto'???? ti sei rifiutata(BlackSoulAndHeart)???

    Sono andata avanti, alla fine me la son cercata.
     
    .
  4. silvia11
     
    .

    User deleted


    quindi è stata una brutta esperienza... mi dispiace
     
    .
  5. mattew_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LadyBarbara @ 7/2/2011, 15:13) 
    L'idea del mio uomo che tocca il corpo di una donna nuda, proprio davanti ai miei occhi è raccapricciante :cry:

    Io penso che mi alzerei e lo picchierei, e poi butterei fuori dal letto l'altra con Samantha in Sex and the city :lol:

    ma se è il contrario cioè un'altro uomo che tocca te il ragazzo cosa dovrebbe fare?
    io personalmente sbotterei.
    picchierei tutti e 2 :angry:
    sono troppo geloso/possessivo per una cosa a 3 sia con 2 donne che con 2 uomini.
     
    .
  6. elettra <3
     
    .

    User deleted


    a me è capitato 2 ragazze e un ragazzo ma da single, già x una delle persone coinvolte provavo qualcosa e a un certo punto mi erano venuti talmente tanto su i nervi che sono quasi diventata "violenta" a livello sessuale se dovessi farlo con qualcuno a cui sono legata o di cui sono innamorata/ infatuata non ce la farei... darei di matto prima. sono troppo possessiva sotto quel punto di vista
     
    .
  7. ~•Pulce•~
     
    .

    User deleted


    Infatti è molto meglio beccare 5 omaccioni sconosciuti, ma fighi che non rivedrai mai più e divertirsi con loro! Taaaaac!

    :D
     
    .
  8. elettra <3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~•Pulce•~ @ 17/2/2011, 15:25) 
    Infatti è molto meglio beccare 5 omaccioni sconosciuti, ma fighi che non rivedrai mai più e divertirsi con loro! Taaaaac!

    :D

    mmmmmmmmmmmmmmmmmm :shifty: buongustaia! XD
     
    .
  9. ~•Pulce•~
     
    .

    User deleted


    image

    SPOILER (click to view)
    Certo che, ora che al fidanzato gli è ripartito l'ormone e mi si è riattivata la versione ninfomane, mi parlate di 'ste cose........ mi torna voglia di farlo in 3...... uff.
     
    .
  10. elettra <3
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ci sono altre cose divertenti da fare, mooolto divertenti :) quindi asseconda l'ormone! ;) a 3 potrebbe essere complicato
    CITAZIONE (~•Pulce•~ @ 17/2/2011, 16:26) 
    image

    SPOILER (click to view)
    Certo che, ora che al fidanzato gli è ripartito l'ormone e mi si è riattivata la versione ninfomane, mi parlate di 'ste cose........ mi torna voglia di farlo in 3...... uff.

    SPOILER (click to view)
    l'aver scoperto di non essere l'unica ninfomane mi consola XD
     
    .
  11. Roshettino
     
    .

    User deleted


    dai allora ragazzi quando facciamo un "mènage à trois"? =)
     
    .
  12. elettra <3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roshettino @ 17/2/2011, 23:59) 
    dai allora ragazzi quando facciamo un "mènage à trois"? =)

    image XD e lo chiedi cosi?! XD tra 5 minuti sotto casa mia image ahahaahahahaah
     
    .
  13. Roshettino
     
    .

    User deleted


    cinque minuti sono troppi! due minuti e sono li! devo portare qualcuno?
     
    .
  14. elettra <3
     
    .

    User deleted


    certo che si! manca il terzo altrimenti ^^
     
    .
  15. Roshettino
     
    .

    User deleted


    ma comeeeee io pensavo fosse tutto prontoo!
     
    .
341 replies since 5/2/2011, 13:18   12710 views
  Share  
.