tradimenti....

quando sei tu la/il terza/o incomodo....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. furetto291182
     
    .

    User deleted


    chiedo per una curiosità personale che mi tocca un pò da vicino....
    premetto che io non sopporto il fatto che le persone si tradiscono con una facilità che ha del sorprendente...la cosa mi innervosisce proprio anche perchè sono gelosa e vedere che pochi si fanno scrupoli da questo punto di vista mi fa avere la certezza (molto triste) che se mai avrò un compagno potrebbe non farsene nemmeno lui.
    detto questo io nel mio piccolo nelle mie "storielle" di una notte ho cercato di evitare ragazzi impegnati. per il semplice motivo che credo che se una ragazza prima di trombare con uno si ponesse il problema ci sarebbero molte meno "scappatelle" in generale....e poi perchè mi metto nei panni della cornuta e proprio non mi va di fare uno sgarbo ad una persona anche se non la conosco.

    ma credo che non siano in tante a fare il mio ragionamento.

    detto questo però ammetto che predico bene e razzolo male.....perchè ultimamente ho avuto il sospetto (a dir la verità la quasi certezza), che il tipo che mi stavo pomiciando non fosse libero e non ho chiesto spiegazioni perchè occhio non vede, cuore non duole. ora credo che il mio karma abbia subito una bella botta in negativo per questa mia debolezza.

    voi che ne pensate? andreste con una persona impegnata sapendolo? anche se magari il partner in questione è una persona a voi vicina in qualche modo?
     
    .
  2. Lady_Cleo
     
    .

    User deleted


    anni e anni fa', quando ancora mi fidavo del genere maschile, mi è capitato.. avevo le migliori intenzioni grazie alle bugie che mi ha raccontato lui dicendomi che con lei le cose non andavano, che la voleva mollare da tempo eccetera eccetera..

    beh risultato?? che loro si sono sposati e hanno una bambina e io sono ancora da sola.. da lì ho capito che un uomo che tradisce la morosa non è un uomo sincero e che non sarà mai sincero nemmeno con me (perchè mai dovrebbe esserlo in fondo??)
    però ho dovuto sbatterci il muso prima

    fare la terza incomoda è una merda..
     
    .
  3. _Cherryblossom_
     
    .

    User deleted


    Mi è capitato di essere sia il terzo incomodo sia la persona tradita.In ambedue le parti ho ragionato in modo razionale e un pò cinico a dir la verità. La persona che mi ha tradita evidentemente non riusciva più a trovare in me quel qualcosa che l'attraeva o magari si era semplicemente stancata.Capita insomma,non me la sono presa con la persona con cui lei mi aveva cornificata perché il tradimento mica dipendeva da lei.Insomma lei era single,la mia ex una gran troia,non vedo perché farsi scrupoli.
    La mia visione da terza incomoda è simile però al contrario,mi fotte veramente pochissimo dell'uomo/donna del mio/a amante perchè semplicemente se questa persona sta avendo qualcosa con me evidentemente c'è qualcosa del suo partner che non lo/la soddisfa e questo non dipende sicuramente da me.Sono problemi di coppia interni,problemi loro,cazzi in cui io non voglio minimamente entrare.
    Io non credo minimamente nelle storie"eh ma la colpa è stata sua che si è buttata addosso,etc etc etc..." perché sono semplicemente scuse. Se voglio tradire tradisco,se non voglio farlo non lo faccio. Punto. Si può scegliere cosa fare,non c'è nessuno che ci obbliga a scoparci qualcuno o a non farlo.
    Sicuramente ci sono situazioni e situazioni,ma il linea di massima io la penso così.
     
    .
  4. mareva.
     
    .

    User deleted


    Il mio pensiero è molto vicino a quello di Cristina qui sopra.
    Non penso minimamente al compagno/a della persona con cui vado, soprattutto se nemmeno so che faccia ha.
    Non sono io a dovermi sentire in colpa ma la persona che tradisce. Non è mia la responsabilità ma sua.
    Per cui quando sono stata tradita non me la son mai presa con l'altra ma sempre con chi stava con me.

    C'è poi da dire Lara che quando si va con qualcuno accoppiato bisogna tenere conto e avere la consapevolezza che sette volte su dieci non lascerà mai quel che ha. Personalmente io ho vissuto queste cose sempre con lo spirito di "una botta e via".
     
    .
  5. Witch*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mareva. @ 14/3/2011, 11:19) 
    Il mio pensiero è molto vicino a quello di Cristina qui sopra.
    Non penso minimamente al compagno/a della persona con cui vado, soprattutto se nemmeno so che faccia ha.
    Non sono io a dovermi sentire in colpa ma la persona che tradisce. Non è mia la responsabilità ma sua.
    Per cui quando sono stata tradita non me la son mai presa con l'altra ma sempre con chi stava con me.

    C'è poi da dire Lara che quando si va con qualcuno accoppiato bisogna tenere conto e avere la consapevolezza che sette volte su dieci non lascerà mai quel che ha. Personalmente io ho vissuto queste cose sempre con lo spirito di "una botta e via".

    Ecco, quoto ogni parola. Non è mia repsonsabilità preoccuparmi delle relazioni altrui, ma di chi quella relazione ce l'ha.
     
    .
  6. furetto291182
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mareva. @ 14/3/2011, 11:19) 
    Il mio pensiero è molto vicino a quello di Cristina qui sopra.
    Non penso minimamente al compagno/a della persona con cui vado, soprattutto se nemmeno so che faccia ha.
    Non sono io a dovermi sentire in colpa ma la persona che tradisce. Non è mia la responsabilità ma sua.
    Per cui quando sono stata tradita non me la son mai presa con l'altra ma sempre con chi stava con me.

    C'è poi da dire Lara che quando si va con qualcuno accoppiato bisogna tenere conto e avere la consapevolezza che sette volte su dieci non lascerà mai quel che ha. Personalmente io ho vissuto queste cose sempre con lo spirito di "una botta e via".

    infatti io stavo ragionando proprio sulla "botta e via".
     
    .
  7. ~•Pulce•~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Witch* @ 14/3/2011, 11:26) 
    CITAZIONE (mareva. @ 14/3/2011, 11:19) 
    Il mio pensiero è molto vicino a quello di Cristina qui sopra.
    Non penso minimamente al compagno/a della persona con cui vado, soprattutto se nemmeno so che faccia ha.
    Non sono io a dovermi sentire in colpa ma la persona che tradisce. Non è mia la responsabilità ma sua.
    Per cui quando sono stata tradita non me la son mai presa con l'altra ma sempre con chi stava con me.

    C'è poi da dire Lara che quando si va con qualcuno accoppiato bisogna tenere conto e avere la consapevolezza che sette volte su dieci non lascerà mai quel che ha. Personalmente io ho vissuto queste cose sempre con lo spirito di "una botta e via".

    Ecco, quoto ogni parola. Non è mia repsonsabilità preoccuparmi delle relazioni altrui, ma di chi quella relazione ce l'ha.

    Concordo anche io al 100% su tutto.
     
    .
  8. _Cherryblossom_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mareva. @ 14/3/2011, 11:19) 
    Il mio pensiero è molto vicino a quello di Cristina qui sopra.
    Non penso minimamente al compagno/a della persona con cui vado, soprattutto se nemmeno so che faccia ha.
    Non sono io a dovermi sentire in colpa ma la persona che tradisce. Non è mia la responsabilità ma sua.
    Per cui quando sono stata tradita non me la son mai presa con l'altra ma sempre con chi stava con me.

    C'è poi da dire Lara che quando si va con qualcuno accoppiato bisogna tenere conto e avere la consapevolezza che 10 volte su dieci non lascerà mai quel che ha. Personalmente io ho vissuto queste cose sempre con lo spirito di "una botta e via".

    AHHAHAHAHAHAHAHA.
    ad ogni modo ti quoto ovviamente io non so spiegarmi in italiano corretto come te!
     
    .
  9. mareva.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Cherryblossom_ @ 14/3/2011, 11:51) 
    CITAZIONE (mareva. @ 14/3/2011, 11:19) 
    Il mio pensiero è molto vicino a quello di Cristina qui sopra.
    Non penso minimamente al compagno/a della persona con cui vado, soprattutto se nemmeno so che faccia ha.
    Non sono io a dovermi sentire in colpa ma la persona che tradisce. Non è mia la responsabilità ma sua.
    Per cui quando sono stata tradita non me la son mai presa con l'altra ma sempre con chi stava con me.

    C'è poi da dire Lara che quando si va con qualcuno accoppiato bisogna tenere conto e avere la consapevolezza che 10 volte su dieci non lascerà mai quel che ha. Personalmente io ho vissuto queste cose sempre con lo spirito di "una botta e via".

    AHHAHAHAHAHAHAHA.
    ad ogni modo ti quoto ovviamente io non so spiegarmi in italiano corretto come te!

    Io un po' più di fiducia la dò.
    Non è capitato a me eh (ahahaha) però ho amicizie che da amanti si son trasformati in coniugi!
     
    .
  10. MISONOILLUSO
     
    .

    User deleted


    Ogni volta che mi sono fatto scrupoli di andare con ragazze con il moroso me ne sono pentito e sono passato per fesso non avendone approfittato. La mia conclusione è che se ti capita fallo e basta l'importante è la consapevolezza che sarà puro divertimento e niente più.
     
    .
  11. furetto291182
     
    .

    User deleted


    avevo già preso della fessa per questi miei scrupoli....in pratica ultimamente vivo un pò di più nel mondo della musica e posso assicurarvi che ne vedo e sento di tutti i colori e tutti mi dicono che le cose vanno così...che è normale....

    alla fine il mio discorso era generale.....non tanto per calibrare le mie scelte perchè io sono fatta così e non prendo mai niente con totale abbandono e rifletto e sviscero le cose all'ennesima potenza quindi mi sa che non cambierò...

    volevo però conoscere il pensiero generale....come il resto del mondo affronti la cosa.

    è anche vero che un minimo sto rivedendo il mio senso di colpa.....
     
    .
  12. Muff N a i f ~
     
    .

    User deleted


    Mi è capitato di andare con fidanzati,e faccio lo stesso identico ragionamento di Mareva.
    MA,dato che sembra che a me mi cerchino SOLO ed ESCLUSIVAMENTE gli impegnati(eeee,quando si è fidanzati da 5 anni si ha bisogno di una dstrazione ogni tanto,eh? -_-),ho deciso di chiudere con questa categoria:a volte sono davvero insopportabili.

    comunque,pensandola come Mareva,aggiungo che nel momento in cui mi è capitato di andare con questi esseri,non sono mai riuscita a stimarli.Mai.Persone che dopo tanti anni di fidanzamento continuano a tradire,persone che a 30 anni cercano fighe su facebook,persone che hanno bisogno di una scopata con una sconosciuta per sentirsi "stimolati"(la tua donna non è uno stimolo?Non ti basta?),mi fanno grande tristezza.
    Fatto sta che a me non importa,sono loro a doversela vedere con il senso di colpa verso le loro donne,non io.

    Ergo:se ti fa stare bene andare con un impegnato,non c'è nessun male.Il senso di colpa non deve essere tuo.Divertiti :D
    io ragionerò da camionista,ma l'importante è che mi regalano belle rotolate sotto le lenzuola,e chissene.
     
    .
  13. furetto291182
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Muff N a i f ~ @ 14/3/2011, 12:54) 
    comunque,pensandola come Mareva,aggiungo che nel momento in cui mi è capitato di andare con questi esseri,non sono mai riuscita a stimarli.Mai.Persone che dopo tanti anni di fidanzamento continuano a tradire,persone che a 30 anni cercano fighe su facebook,persone che hanno bisogno di una scopata con una sconosciuta per sentirsi "stimolati"(la tua donna non è uno stimolo?Non ti basta?),mi fanno grande tristezza.

    infatti questo è uno dei motivi che mi porta a non andare con impegnati....nel senso: se vado con uno questo mi deve attizzare...se ti trovo squallido non mi attizzi....ma ripeto io sono sempre poco propensa ad ascoltare la mia "pancia".....ci metto sempre troppo cervello....
     
    .
  14. Ashleejane
     
    .

    User deleted


    io, per come sono fatta, non riuscirei mai a tradire. Amo il mio ragazzo e non potrei MAI fargli del male così..
    per quanto riguarda l'altro lato della medaglia, tempo fa ho avuto un'avventura con un tipo e a sto tipo stavo dietro parecchio.. ma tipo poi, DOPO la serata, mi ha detto di esser fidanzato e io mi sono sentita estremamente presa per il culo..
     
    .
  15. Carly_Currie
     
    .

    User deleted


    io credo che più o meno tutti nella vita hanno avuto dei momenti in cui volevano lasciarsi andare...e non con il proprio partner. chi per un motivo, chi per un altro è una cosa che succede spesso! di sicuro non è una cosa onorevole...però alla fine siamo esseri umani, possiamo sbagliare! comunque non ho mai tradito giuro xD
    e per quanto riguarda l'essere il terzo incomodo...mi è capitato qualche tempo fa di sapere che una persona era impegnata, ma poi quando si è presentata alla mia porta ho dimenticato completamente questo piccolo particolare :P anche perchè avevo una debolezza per costui da tantissimo e volevo vedere se era ancora come anni e anni fa. poi ho deciso di non vederlo più per altri motivi ma quando mi son ricordata del particolare scomodo mi son sentita in colpa .__.
     
    .
44 replies since 14/3/2011, 10:16   833 views
  Share  
.