tradimenti....

quando sei tu la/il terza/o incomodo....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lady_Cleo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MISONOILLUSO @ 14/3/2011, 12:01) 
    Ogni volta che mi sono fatto scrupoli di andare con ragazze con il moroso me ne sono pentito e sono passato per fesso non avendone approfittato. La mia conclusione è che se ti capita fallo e basta l'importante è la consapevolezza che sarà puro divertimento e niente più.

    si ma passare per fesso voglio dire, a me non frega! Se gli altri pensano che io sia fessa solo perchè provo dei sensi di colpa ai miei occhi la fessa non sono io..

    poi oh evidentemente c'è anche chi teme il giudizio altrui.. io non vado con uno fidanzato o sposato perchè se non lo faccio sembro la fessa che non ha approfittato! non ha senso!
     
    .
  2. Clo75
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Cherryblossom_ @ 14/3/2011, 11:03)
    Mi è capitato di essere sia il terzo incomodo sia la persona tradita.In ambedue le parti ho ragionato in modo razionale e un pò cinico a dir la verità. La persona che mi ha tradita evidentemente non riusciva più a trovare in me quel qualcosa che l'attraeva o magari si era semplicemente stancata.Capita insomma,non me la sono presa con la persona con cui lei mi aveva cornificata perché il tradimento mica dipendeva da lei.Insomma lei era single,la mia ex una gran troia,non vedo perché farsi scrupoli.
    La mia visione da terza incomoda è simile però al contrario,mi fotte veramente pochissimo dell'uomo/donna del mio/a amante perchè semplicemente se questa persona sta avendo qualcosa con me evidentemente c'è qualcosa del suo partner che non lo/la soddisfa e questo non dipende sicuramente da me.Sono problemi di coppia interni,problemi loro,cazzi in cui io non voglio minimamente entrare.
    Io non credo minimamente nelle storie"eh ma la colpa è stata sua che si è buttata addosso,etc etc etc..." perché sono semplicemente scuse. Se voglio tradire tradisco,se non voglio farlo non lo faccio. Punto. Si può scegliere cosa fare,non c'è nessuno che ci obbliga a scoparci qualcuno o a non farlo.
    Sicuramente ci sono situazioni e situazioni,ma il linea di massima io la penso così.

    CITAZIONE (mareva. @ 14/3/2011, 11:19) 
    Il mio pensiero è molto vicino a quello di Cristina qui sopra.
    Non penso minimamente al compagno/a della persona con cui vado, soprattutto se nemmeno so che faccia ha.
    Non sono io a dovermi sentire in colpa ma la persona che tradisce. Non è mia la responsabilità ma sua.
    Per cui quando sono stata tradita non me la son mai presa con l'altra ma sempre con chi stava con me.

    C'è poi da dire Lara che quando si va con qualcuno accoppiato bisogna tenere conto e avere la consapevolezza che sette volte su dieci non lascerà mai quel che ha. Personalmente io ho vissuto queste cose sempre con lo spirito di "una botta e via".

    Sono assolutamente d'accordo con le 2 opinioni qui sopra, anch'io ragionerei così anche se non mi è mai capitato di trovarmi nè da una parta nè dall'altra (almeno non consapevolmente)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Homo Gothikus Industrialis

    Group
    Member
    Posts
    5,073
    Location
    AncoMa

    Status
    Offline
    Nemmeno io credo di essermi trovata in queste situazioni, ma se sò che uno è impegnato, evito.
    Lo sò che se non sò nemmeno che faccia abbia la persona che viene tradita è stupido starsi a preoccupare, ma non mi va comunque di essere in un qualche modo complice di un tradimento.
     
    .
  4. Muff N a i f ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (furetto291182 @ 14/3/2011, 12:57) 
    CITAZIONE (Muff N a i f ~ @ 14/3/2011, 12:54) 
    comunque,pensandola come Mareva,aggiungo che nel momento in cui mi è capitato di andare con questi esseri,non sono mai riuscita a stimarli.Mai.Persone che dopo tanti anni di fidanzamento continuano a tradire,persone che a 30 anni cercano fighe su facebook,persone che hanno bisogno di una scopata con una sconosciuta per sentirsi "stimolati"(la tua donna non è uno stimolo?Non ti basta?),mi fanno grande tristezza.

    infatti questo è uno dei motivi che mi porta a non andare con impegnati....nel senso: se vado con uno questo mi deve attizzare...se ti trovo squallido non mi attizzi....ma ripeto io sono sempre poco propensa ad ascoltare la mia "pancia".....ci metto sempre troppo cervello....

    Io sono stata con uno di loro in un periodo molto strano e in cui ascoltavo qualcos'altro...e poi lui fisicamente mi attizzava e troppo,ci ho pensato poco,insomma...e pensandoci oggi,avrei dovuto usare più testa,sarebbe stato meglio come ragioni tu :)
     
    .
  5. elliotina
     
    .

    User deleted


    sono daccordo con cri e mareva ma sinceramente se so che quella persona è impegnata cerco di evitare anche perchè mi sono trovata nella situazione inversa fidanzata e cornuta ahahah la prendo a ridere..
     
    .
  6. elettra <3
     
    .

    User deleted


    io cerco di evitare... a volte è capitato di essere il "di troppo" l'unica cosa è che in alcuni casi la persona che è fidanzata non lo dice prima ma subito dopo... se sei fidanzato dillo poi se una se ne frega bene altrimenti ti manda a spendere ma non dirlo dopo (uno lo ho lasciato da solo di notte in un bosco senza aver concluso niente x questo: ha avuto l'eclatante idea di comunicarmi che era fidanzato da 7 anni nel mentre)....
     
    .
  7. Izumi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (furetto291182 @ 14/3/2011, 10:16) 
    chiedo per una curiosità personale che mi tocca un pò da vicino....
    premetto che io non sopporto il fatto che le persone si tradiscono con una facilità che ha del sorprendente...la cosa mi innervosisce proprio anche perchè sono gelosa e vedere che pochi si fanno scrupoli da questo punto di vista mi fa avere la certezza (molto triste) che se mai avrò un compagno potrebbe non farsene nemmeno lui.
    detto questo io nel mio piccolo nelle mie "storielle" di una notte ho cercato di evitare ragazzi impegnati. per il semplice motivo che credo che se una ragazza prima di trombare con uno si ponesse il problema ci sarebbero molte meno "scappatelle" in generale....e poi perchè mi metto nei panni della cornuta e proprio non mi va di fare uno sgarbo ad una persona anche se non la conosco.

    ma credo che non siano in tante a fare il mio ragionamento.

    detto questo però ammetto che predico bene e razzolo male.....perchè ultimamente ho avuto il sospetto (a dir la verità la quasi certezza), che il tipo che mi stavo pomiciando non fosse libero e non ho chiesto spiegazioni perchè occhio non vede, cuore non duole. ora credo che il mio karma abbia subito una bella botta in negativo per questa mia debolezza.

    voi che ne pensate? andreste con una persona impegnata sapendolo? anche se magari il partner in questione è una persona a voi vicina in qualche modo?

    io la penso come te...
    ed in piu' sono molto,troppo,sentimentalista (non faccio sesso se non voglio bene,o amo la persona con cui sto).
    Mi sono sempre tenuta lontano dalle ragazze impegnate anche se mi piacevano parecchio.
    Come te, mi metto SEMPRE nei panni dei terzi... e odio fare quello che non vorrei fosse fatto a me.
    Però, recentemente, stavo per fare un'eccezione, provandoci con una mia ex(la ragazza che ancora amo) che è fidanzata .-.
    Proprio perchè per me è come una droga avrei voluto stare con lei.
    Ma poi il mio lato angelico si è fatto sentire e ho lasciato perdere.
     
    .
  8. M e m i
     
    .

    User deleted


    Mi sono ritrovata un paio di volte a fare la "terza" nella coppia/tris. In queste due storie ero comunque io quella mazziata perchè venivo chiamata nei momenti più inopportuni quindi era sempre solo una scappatella e via. Alla fine nessuno dei due ha deciso di lasciare la ragazza lasciandomi in un mare di illusioni e lacrime. Da li ho chiuso con i fidanzati.
    Penso di non essere mai stata la cornuta ma in qualche caso i miei ex sono stati molto cornuti, accedeva che cercassi qualcun altro quando non mi sentivo più stimolata nella coppia, quando ormai la routine era diventata insopportabile. Comunque se avessi scoperto di essere tradita me la sarei presa sicuramente con il mio partner e non con l'altro/a. Comunque non l'ho MAI confessato un tradimento e mai lo farò..
    Ora ho una storia da 3anni e passa e niente di tutto ciò mi è mai passato nemmeno per l'anticamera del cervello. Penso che quindi l'amore vero sia altro rispetto a quello che provavo verso i poveri "ex cornuti". Tra l'altro era un amore adolescenziale, senza basi solide.
     
    .
  9. Izumi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M e m i @ 26/3/2011, 13:04) 
    Penso di non essere mai stata la cornuta ma in qualche caso i miei ex sono stati molto cornuti,

    io non ho MAI tradito in 24 anni, ma sono un cervo :ph34r:
     
    .
  10. elettra <3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Izumi @ 26/3/2011, 18:11) 
    CITAZIONE (M e m i @ 26/3/2011, 13:04) 
    Penso di non essere mai stata la cornuta ma in qualche caso i miei ex sono stati molto cornuti,

    io non ho MAI tradito in 24 anni, ma sono un cervo :ph34r:

    io ho tradito una sola volta ma davanti all'interessata xkè dopo un litigio mi aveva dato della "ragazza sportiva" e la avevo presa un pò male e volevo avvalorare la sua tesi.... xò anche io non passo più per le porte se ti consola :(
     
    .
  11. Izumi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elettra <3 @ 27/3/2011, 04:13) 
    CITAZIONE (Izumi @ 26/3/2011, 18:11) 
    io non ho MAI tradito in 24 anni, ma sono un cervo :ph34r:

    xò anche io non passo più per le porte se ti consola :(

    :O guarda io parto sempre dall'idea che la mia eventuale ragazza mi tradisca, quindi ci sono abituata XD
    mi dispiace per te :(
     
    .
  12. MISONOILLUSO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lady_Cleo @ 15/3/2011, 10:19) 
    CITAZIONE (MISONOILLUSO @ 14/3/2011, 12:01) 
    Ogni volta che mi sono fatto scrupoli di andare con ragazze con il moroso me ne sono pentito e sono passato per fesso non avendone approfittato. La mia conclusione è che se ti capita fallo e basta l'importante è la consapevolezza che sarà puro divertimento e niente più.

    si ma passare per fesso voglio dire, a me non frega! Se gli altri pensano che io sia fessa solo perchè provo dei sensi di colpa ai miei occhi la fessa non sono io..

    poi oh evidentemente c'è anche chi teme il giudizio altrui.. io non vado con uno fidanzato o sposato perchè se non lo faccio sembro la fessa che non ha approfittato! non ha senso!

    Sono passato per fesso ma non perchè qualcuno mi abbia giudicato poco furbo, ma perchè alla fine se una ragazza/o vuol fare le corna al proprio fidanzato/a, se non lo farà con me lo farà comunque con qualcun'altro e di questo ne ho le prove che cofermano la mia teoria , quindi tanto vale non farsi troppe paranoie per i fatti altrui, l'importante è non crearsi aspettative di una relazione fissa.
     
    .
  13. Izumi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MISONOILLUSO @ 27/3/2011, 11:39) 
    CITAZIONE (Lady_Cleo @ 15/3/2011, 10:19) 
    si ma passare per fesso voglio dire, a me non frega! Se gli altri pensano che io sia fessa solo perchè provo dei sensi di colpa ai miei occhi la fessa non sono io..

    poi oh evidentemente c'è anche chi teme il giudizio altrui.. io non vado con uno fidanzato o sposato perchè se non lo faccio sembro la fessa che non ha approfittato! non ha senso!

    Sono passato per fesso ma non perchè qualcuno mi abbia giudicato poco furbo, ma perchè alla fine se una ragazza/o vuol fare le corna al proprio fidanzato/a, se non lo farà con me lo farà comunque con qualcun'altro e di questo ne ho le prove che cofermano la mia teoria , quindi tanto vale non farsi troppe paranoie per i fatti altrui, l'importante è non crearsi aspettative di una relazione fissa.

    e come la metti coi sensi di colpa?
     
    .
  14. MISONOILLUSO
     
    .

    User deleted


    Sensi di colpa? Non ho mai "partecipato" ad un tradimento, percui non ti posso rispondere proprio perchè ho dei principi, ma poi alla fine ho scoperto che quelle persone hanno comunque tradito, percui mi sono chiesto se ne fosse valsa la pena di comportarmi in modo corretto oppure no. Non noto che la moralità sia molto apprezzata ultimamente.
     
    .
  15. Izumi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MISONOILLUSO @ 27/3/2011, 23:22) 
    Sensi di colpa? Non ho mai "partecipato" ad un tradimento, percui non ti posso rispondere proprio perchè ho dei principi, ma poi alla fine ho scoperto che quelle persone hanno comunque tradito, percui mi sono chiesto se ne fosse valsa la pena di comportarmi in modo corretto oppure no. Non noto che la moralità sia molto apprezzata ultimamente.

    scusa, ho utilizzato un tempo verbale non corretto .-.
    comunque ti quoto in tutto.
    anche io ho avuto MOLTE, TROPPE opportunità che avrei potuto cogliere (se non fosse per il mio sentimentalismo ed i miei ideali troppo rigidi)... tanto ciò che non prendi tu lo prende qualcun'altro/a.
    penso che, comunque, continuerò a comportarmi così anche in futuro e ci resterò "fregata". lol
     
    .
44 replies since 14/3/2011, 10:16   833 views
  Share  
.