Crazy-Factory e BodyArtForms

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,209

    Status
    Anonymous
    Buon pomeriggio :D
    Stavo girovagando sui due siti ed ho notato che ci sono due prodotti (in acrilico) esattamente uguali, ma ad un prezzo molto differente.
    Secondo voi, anche qui, il materiale di CF è peggiore di BAF... O sono la stessa cosa?
    Vi lascio i link :)
    http://www.bodyartforms.com/productdetails...D=3267&index=10
    www.crazy-factory.com/product_info.php?products_id=3896
     
    .
  2. Profundis
     
    .

    User deleted


    Da quello che sò CF non è il massimo come materiali, anche se i vari costi ti attirano perchè con tipo 20 euro ti riempi di gioielli anche carini e tutto, però non sò...

    BAF è stato già usato ed abusato da altri utenti e sembrano tutti sullo stesso parere che è un buon sito...

    Morale: bòh.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,209

    Status
    Anonymous
    Fin qui c'ero arrivato anch'io xD
    Il fatto è che cmq è plastica, ed è identico... Ciò, in teoria, vuol dire, che non tutto fa schifo schifo... Mah xD
     
    .
  4. Profundis
     
    .

    User deleted


    Forse per quanto costano poco i gioielli su CF puoi provare, ma con BAF vai sul sicuro.
     
    .
  5. NipplePiercingAsia
     
    .

    User deleted


    Chiedendo a Kezia/V (ex utente del forum) mi aveva assolutamente sconsigliato i materiali di Cf ma son giunta alla conclusione che almeno per i tunnel/plug e simili a foro guarito,non in espansione,vadano bene quelli a basso costo se non hai grosse pretese.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,209

    Status
    Anonymous
    Praticamente le cose di CF allora vanno bene, tranne che per fori in via di guarigione e/o dilatazioni? perfetto :) grazie mille :)

    SPOILER (click to view)
    PS: strafigo il tuo nuovo avatar xD
     
    .
  7. NipplePiercingAsia
     
    .

    User deleted


    più che altro da quel che mi dicevano non va bene per via di palline che saltano e si sbriciolano,filettature alla come viene ecc..
    ti dico a foro guarito perchè non ho la certa certezza che il materiale sia proprio quello che dichiarano XD quindi per sicurezza ti dico foro guarito ;)
    SPOILER (click to view)
    grazie :)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,209

    Status
    Anonymous
    Ah beh, allora diciamo che "vado sul sicuro" visto che non era mia intenzione comprare barrette ecc o palline... Se prendo, prendo dei bullet o i coni (tutto per dilatazioni e fori guariti), quindi. :)
     
    .
  9. NipplePiercingAsia
     
    .

    User deleted


    ;) per quelli non credo ci siano problemi
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,209

    Status
    Anonymous
    ;)
     
    .
  11. Ørtica
     
    .

    User deleted


    Praticamente qualsiasi piercing e dilatatore abbia io sul corpo è di CF e non mi si sono mai infettati :)
     
    .
  12. ChOcOlat_muFFinS
     
    .

    User deleted


    Il topic è di un anno e mezzo fa :)
     
    .
  13. Ørtica
     
    .

    User deleted


    Ops, pardon!
     
    .
12 replies since 27/3/2011, 15:44   1149 views
  Share  
.