tatuaggio avambraccio,dopo 5 giorni è gonfio!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. legiox
     
    .

    User deleted


    ciao raga e buona pasqua a tutti!
    5 giorni fa mi sono tatuato l avambraccio parte interna,dopo 5 giorni però ancora è gonfio!non è rosso o altro,ma gonfio,specie nella parte bassa del tattoo,e quando metto la crema mi fa male(altrimenti se lo lascio stare non mi fa male)!io per l altro tatuaggio sulla spalla non ricordo che dopo 5 giorni era gonfio!è normale?
     
    .
  2. 5!!
     
    .

    User deleted


    Metti una foto.

    Comunque dopo 5 giorni secondo me è normale, io ho tatuato metà coscia e almeno per una settimana era gonfio, perchè comunque l’inchiostro secca e sembra essere in superficie. Ciao
     
    .
  3. mart.
     
    .

    User deleted


    Io non ho le braccia tatuate, però, più il tatuaggio è in basso e lontano dal cuore e per più tempo mi rimane gonfio.
    Semplicemente perché la circolazione non è "sufficiente" prova a dormire con il braccio in alto o se in alcuni momenti ti fa particolarmente male alzalo.
    La mia è solo un ipotesi, data anche dal fatto che dici di avere la parte bassa più gonfia.
     
    .
  4. legiox
     
    .

    User deleted


    appena posso posto una foto,ma comunque non noterete molto,tramite foto non si vede,si vede e si sente soprattutto al tatto!siccome per lavoro lho dovuto coprire moltissimo con la pellicola,potrebbe centrare qualcosa?
     
    .
  5. 5!!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (legiox @ 24/4/2011, 15:19) 
    appena posso posto una foto,ma comunque non noterete molto,tramite foto non si vede,si vede e si sente soprattutto al tatto!siccome per lavoro lho dovuto coprire moltissimo con la pellicola,potrebbe centrare qualcosa?

    Con il mio sulla coscia mettevo sotto ai pantaloni da lavoro un paio di pantaloni tipo da pigiama leggeri, però tenendoli così per 8ore arrivavo a casa che era rosso fuoco e le linee in rilevo, però ti ripeto era l’inchiostro che si seccava. Comunque tenerlo coperto non va bene per la guarigione.
     
    .
  6. Kessi
     
    .

    User deleted


    Se si lavora in ambienti polverosi è meglio tenerlo coperto.
    Sì, potrebbe dipendere da quello, tiello scoperto in questi giorni e dicci come va
     
    .
  7. legiox
     
    .

    User deleted


    ma ora è meglio che lo lascio completamente a secco,oppure mettere la crema per tatuaggi che mi ha dato il tatuatore?
     
    .
  8. Ðarka$$
     
    .

    User deleted


    La crema mettila, idrata la pelle.

    Semmai quando devi lavorare, coprilo con una garza che almeno un po' respira
     
    .
  9. 5!!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (legiox @ 24/4/2011, 18:35) 
    ma ora è meglio che lo lascio completamente a secco,oppure mettere la crema per tatuaggi che mi ha dato il tatuatore?

    Se è solo da 5 giorni che hai fatto il tattoo è meglio se lo tieni sempre idratato con la crema...
     
    .
  10. Kessi
     
    .

    User deleted


    SEMPRE idratato.
     
    .
  11. Black88
     
    .

    User deleted


    Andrebbe idratato 2-3 volte al giorno per almeno i primi 15 giorni, nei successivi valuti, se vedi la zona secca e la pelle 'rugosa' continui. Non fare l'errore di molti, di soffocare la zona credendo che vada messa una tonnellata di crema, ne basta veramente veramente poca, poi massaggia con movimento rotatorio per una trentina di secondi. Cerca di tenerlo scoperto quando puoi, ovviamente a casa, o comunque in luoghi puliti.

    Ps è normale sia gonfio, fai passare almeno 10 giorni, poi dovrebbe sgonfiarsi totalmente
     
    .
  12. legiox
     
    .

    User deleted


    vi ringrazio(mi rincuorate),siete sempre gentili e utilissimi!io finchè non finisce metto la crema del tatuatore,poi vado con la vasellina!
    raga,un consiglio,io faccio il macellaio,e domani ricomincio a lavorare(praticamente lavoro tutto il giorno),cosas posso fare per non rimettere la pellicola?perchè il braccio a contatto diretto col camice non va bene!
     
    .
  13. Napoletano92™
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE (legiox @ 25/4/2011, 12:18)
    vi ringrazio(mi rincuorate),siete sempre gentili e utilissimi!io finchè non finisce metto la crema del tatuatore,poi vado con la vasellina!
    raga,un consiglio,io faccio il macellaio,e domani ricomincio a lavorare(praticamente lavoro tutto il giorno),cosas posso fare per non rimettere la pellicola?perchè il braccio a contatto diretto col camice non va bene!

    da quello che so mettici sotto una maglia di cotone comoda che non ti stringa




    CITAZIONE (Black88 @ 25/4/2011, 00:38) 
    Andrebbe idratato 2-3 volte al giorno per almeno i primi 15 giorni, nei successivi valuti, se vedi la zona secca e la pelle 'rugosa' continui. Non fare l'errore di molti, di soffocare la zona credendo che vada messa una tonnellata di crema, ne basta veramente veramente poca, poi massaggia con movimento rotatorio per una trentina di secondi. Cerca di tenerlo scoperto quando puoi, ovviamente a casa, o comunque in luoghi puliti.

    Ps è normale sia gonfio, fai passare almeno 10 giorni, poi dovrebbe sgonfiarsi totalmente

    mi allaccio a questo discorso per chiederti un' informazione: ho fatto il tatuaggio 3 giorni fa,...e lo idrato con il bepanthenol 3 volte al giorno con un sottile strato, ma vedo che anche dopo molte ore la zona resta unta, cioè si vede controluce che c'è ancora un po' di crema...devo aspettare che si tolga tutta o continuao a mettercene sempre poca ogni tot ore appunto x farla stare sempre idratata?
    Grazie
     
    .
  14. Kessi
     
    .

    User deleted


    Mettila due volte al giorno :)
     
    .
  15. Napoletano92™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kessi @ 25/4/2011, 15:29) 
    Mettila due volte al giorno :)

    scusami....è una risposta alla mia domanda o alle precedenti ? :)
     
    .
50 replies since 24/4/2011, 12:20   16950 views
  Share  
.