tatuaggio avambraccio,dopo 5 giorni è gonfio!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NipplePiercingAsia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Napoletano92™ @ 25/4/2011, 13:37) 
    mi allaccio a questo discorso per chiederti un' informazione: ho fatto il tatuaggio 3 giorni fa,...e lo idrato con il bepanthenol 3 volte al giorno con un sottile strato, ma vedo che anche dopo molte ore la zona resta unta, cioè si vede controluce che c'è ancora un po' di crema...devo aspettare che si tolga tutta o continuao a mettercene sempre poca ogni tot ore appunto x farla stare sempre idratata?
    Grazie

    è normale però non aspettare che sparisca.il bepanthenol ha la caratteristica di essere molto difficile da far assorbire.quindi dopo averla messa al mattino,se a sera vedi che c'è ancora,lava la zona con del sapone neutro,tampona delicatamente per asciugare e mettine un nuovo strato ;)
     
    .
  2. Kessi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Napoletano92™ @ 25/4/2011, 17:37) 
    CITAZIONE (Kessi @ 25/4/2011, 15:29) 
    Mettila due volte al giorno :)

    scusami....è una risposta alla mia domanda o alle precedenti ? :)

    Alla tua, alla tua :)
    Fai come ti ha detto Asia qui sopra!
     
    .
  3. Napoletano92™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NipplePiercingAsia @ 25/4/2011, 17:43) 
    CITAZIONE (Napoletano92™ @ 25/4/2011, 13:37) 
    mi allaccio a questo discorso per chiederti un' informazione: ho fatto il tatuaggio 3 giorni fa,...e lo idrato con il bepanthenol 3 volte al giorno con un sottile strato, ma vedo che anche dopo molte ore la zona resta unta, cioè si vede controluce che c'è ancora un po' di crema...devo aspettare che si tolga tutta o continuao a mettercene sempre poca ogni tot ore appunto x farla stare sempre idratata?
    Grazie

    è normale però non aspettare che sparisca.il bepanthenol ha la caratteristica di essere molto difficile da far assorbire.quindi dopo averla messa al mattino,se a sera vedi che c'è ancora,lava la zona con del sapone neutro,tampona delicatamente per asciugare e mettine un nuovo strato ;)

    Ah quindi a sto punto ci guardo al mattino e alla sera e basta?
    xke' per ora ke sono a casa lo lascio sempre scoperto il braccio, mentre quando dovro' uscire, mettendomi una maglia lunga, al ritorno a casa ne dovro' mettere sicuramente visto che buona parte lo toglie proprio la maglia >_<

    grazie kessi ;)
     
    .
  4. NipplePiercingAsia
     
    .

    User deleted


    sìsì un paio di volte di norma bastano,però se dovessi vedere che durante il giorno si secca,o la maglia leva la crema,prima di applicare un nuovo strato lava sempre bene ;)
     
    .
  5. Napoletano92™
     
    .

    User deleted


    ah ok, non sapevo di lavare tra un impego e l'altro...faro' cosi!!....ultima cosa, è normale che mi dia ancora un po' fastidio quando mi metto una maglietta sopra?...e poi quando riniziera' la scuola spero che non si secchi stando 6 ore e piu con la maglia sopra... :S
    Grazie comunque ;)
     
    .
  6. Lady_Cleo
     
    .

    User deleted


    conta che il bephantenol non si assorbe mai del tutto.. è fatta apposta per le irritazioni da pannolino e quindi tende a non assorbirsi per prevenire che la pelle del bebè appunto sfregando la pelle contro il pannolino, si irriti!
     
    .
  7. Clo75
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (legiox @ 25/4/2011, 12:18) 
    vi ringrazio(mi rincuorate),siete sempre gentili e utilissimi!io finchè non finisce metto la crema del tatuatore,poi vado con la vasellina!
    raga,un consiglio,io faccio il macellaio,e domani ricomincio a lavorare(praticamente lavoro tutto il giorno),cosas posso fare per non rimettere la pellicola?perchè il braccio a contatto diretto col camice non va bene!

    Evita la vaselina, non fa respirare il tattoo e rallenta la guarigione... mebglio il bepanthenol.

    Il bepanthenol non si assorbe perchè contiene la paraffina liquida, un derivato del petrolio che appunto non è assorbibile dalla nostra pelle e serve per dare l'illusione della pelle idratata più a lungo...
     
    .
  8. Black88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Napoletano92™ @ 25/4/2011, 13:37) 
    CITAZIONE (legiox @ 25/4/2011, 12:18)
    vi ringrazio(mi rincuorate),siete sempre gentili e utilissimi!io finchè non finisce metto la crema del tatuatore,poi vado con la vasellina!
    raga,un consiglio,io faccio il macellaio,e domani ricomincio a lavorare(praticamente lavoro tutto il giorno),cosas posso fare per non rimettere la pellicola?perchè il braccio a contatto diretto col camice non va bene!

    da quello che so mettici sotto una maglia di cotone comoda che non ti stringa




    CITAZIONE (Black88 @ 25/4/2011, 00:38) 
    Andrebbe idratato 2-3 volte al giorno per almeno i primi 15 giorni, nei successivi valuti, se vedi la zona secca e la pelle 'rugosa' continui. Non fare l'errore di molti, di soffocare la zona credendo che vada messa una tonnellata di crema, ne basta veramente veramente poca, poi massaggia con movimento rotatorio per una trentina di secondi. Cerca di tenerlo scoperto quando puoi, ovviamente a casa, o comunque in luoghi puliti.

    Ps è normale sia gonfio, fai passare almeno 10 giorni, poi dovrebbe sgonfiarsi totalmente

    mi allaccio a questo discorso per chiederti un' informazione: ho fatto il tatuaggio 3 giorni fa,...e lo idrato con il bepanthenol 3 volte al giorno con un sottile strato, ma vedo che anche dopo molte ore la zona resta unta, cioè si vede controluce che c'è ancora un po' di crema...devo aspettare che si tolga tutta o continuao a mettercene sempre poca ogni tot ore appunto x farla stare sempre idratata?
    Grazie

    compra il sebamed (costicchia però è grande e ti resta comunque per tutti i giorni), lavi delicatamente e poi nuovo strato ;)


     
    .
  9. NipplePiercingAsia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black88 @ 26/4/2011, 12:44) 
    CITAZIONE (Napoletano92™ @ 25/4/2011, 13:37) 
    CITAZIONE (legiox @ 25/4/2011, 12:18)
    vi ringrazio(mi rincuorate),siete sempre gentili e utilissimi!io finchè non finisce metto la crema del tatuatore,poi vado con la vasellina!
    raga,un consiglio,io faccio il macellaio,e domani ricomincio a lavorare(praticamente lavoro tutto il giorno),cosas posso fare per non rimettere la pellicola?perchè il braccio a contatto diretto col camice non va bene!

    da quello che so mettici sotto una maglia di cotone comoda che non ti stringa




    CITAZIONE (Black88 @ 25/4/2011, 00:38) 
    Andrebbe idratato 2-3 volte al giorno per almeno i primi 15 giorni, nei successivi valuti, se vedi la zona secca e la pelle 'rugosa' continui. Non fare l'errore di molti, di soffocare la zona credendo che vada messa una tonnellata di crema, ne basta veramente veramente poca, poi massaggia con movimento rotatorio per una trentina di secondi. Cerca di tenerlo scoperto quando puoi, ovviamente a casa, o comunque in luoghi puliti.

    Ps è normale sia gonfio, fai passare almeno 10 giorni, poi dovrebbe sgonfiarsi totalmente

    mi allaccio a questo discorso per chiederti un' informazione: ho fatto il tatuaggio 3 giorni fa,...e lo idrato con il bepanthenol 3 volte al giorno con un sottile strato, ma vedo che anche dopo molte ore la zona resta unta, cioè si vede controluce che c'è ancora un po' di crema...devo aspettare che si tolga tutta o continuao a mettercene sempre poca ogni tot ore appunto x farla stare sempre idratata?
    Grazie

    compra il sebamed (costicchia però è grande e ti resta comunque per tutti i giorni), lavi delicatamente e poi nuovo strato ;)

    ma la crema o il detergente?
     
    .
  10. Black88
     
    .

    User deleted


    detergente: sebamed

    crema: bepanthenol

    inutile: vaselina
     
    .
  11. legiox
     
    .

    User deleted


    Io uso la crema biolabio
     
    .
  12. Kessi
     
    .

    User deleted


    Io devo dire che mi sono trovata mooolto bene con il burro di karitè. (Completamente naturale)
    Ho iniziato ad usarlo non appena hanno iniziato a formarsi le croste ed è fantisco.
    Ovviamente va messo più spesso del bepanthenol perchè non lascia unto.
     
    .
  13. legiox
     
    .

    User deleted


    questo è il tattoo,ancora un po gonfio nella parte bassa del tatuaggio!

    image

     
    .
  14. Lady_Cleo
     
    .

    User deleted


    vediamo se mi ricordo i numeri romani

    13/10/1992??????
     
    .
  15. mamo85pv
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lady_Cleo @ 27/4/2011, 14:30) 
    vediamo se mi ricordo i numeri romani

    13/10/1992??????

    82
     
    .
50 replies since 24/4/2011, 12:20   16946 views
  Share  
.