Piercer Firenze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .::Leo::.
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, se ho sbagliato sezione mi scuso ma non sapevo dove metterlo.

    So che c'è un topic uguale, però ormai ha qualche mese quindi ho preferito aprirne uno nuovo.

    So che a Firenze ci sono il Laser Line (dove un paio di miei amici hanno fatto i loro piercing, almeno 6/7) e Alchimista, di cui ho soltanto sentito parlare. Sono affidabili? Ne conoscete altri o posso andare sul sicuro?

    Ciao!
     
    .
  2. zekina
     
    .

    User deleted


    So che un sacco di persone si fanno forare al LaserLine, però so anche che non esegue i surface con la tecnica corretta... Quindi boh!
     
    .
  3. ::sugar::
     
    .

    User deleted


    Quoto Zekina, altrimenti potresti spostarti in qualche altra città sempre in Toscana?
     
    .
  4. .::Leo::.
     
    .

    User deleted


    Sì be', nei limiti. Oltre al fatto che non sono ancora motorizzato (problema minore, o mi faccio accompagnare o vado in treno) quello che mi inquieta id più e il non avere il piercer a portata di mano in caso di problemi. Però se è necessario questo ed altro^^
     
    .
  5. Kessi
     
    .

    User deleted


    Ad Arezzo, alla caverna delle torture, ogni tanto viene Bruno :)
     
    .
  6. .::Leo::.
     
    .

    User deleted


    Però devo sapere se fora minorenni. :P Ho il benestare dei miei genitori e il 19 Luglio faccio 18 anni, quindi non sarebbe un problema se solo non partissi il 28 Luglio e con la lingua a manzo sinceramente non ho voglia e vorrei farlo il prima possibile, quindi pensavo ai primi di Luglio, in modo che si sia stabilizzato a fine mese.

    Al LaserLine forano (e tatuano) anche minorenni con delega dei genitori.

    Edited by .::Leo::. - 14/6/2011, 12:19
     
    .
  7. Kessi
     
    .

    User deleted


    No, alla caverna no.. Però se vai a farlo tipo il 20 il 28 dovresti stare abbastanza bene
     
    .
  8. .::Leo::.
     
    .

    User deleted


    Ok, dici che comunque non rischio di "rovinarmi" la vacanza (per cui ho pagato profumatamente in anticipo xD) per via del foro. Io non fumo, e già questo è un problema in meno, però vorrei bere qualcosa quando sarò là (Mykonos, quindi diciamo pure alcol a fiumi), dici che va bene?
     
    .
  9. Kessi
     
    .

    User deleted


    Aspetta, ma quanto stai via? Perchè poi dovresti cambiare il gioiello..
    Comunque, se vuoi goderti la vacanza, fattelo dopo :)
     
    .
  10. .::Leo::.
     
    .

    User deleted


    Sto via dal 28 all'8 tipo.
     
    .
  11. Kessi
     
    .

    User deleted


    Ma non ti conviene farlo dopo?
    Almeno ti godi la vacanza senza troppi pensieri
     
    .
  12. .::Leo::.
     
    .

    User deleted


    Sì infatti credo che lo farò dopo. Però il problema del piercer rimane. xD
     
    .
  13. Darcky*
     
    .

    User deleted


    Io ho fatto il labret a LaserLine e devo dire che son molto bravi anche se sì, ho sentito dire anche io che i surface non li fanno con la giusta tecnica, ma non so se sia vero visto che non ne ho mai visto nessuno eseguito da loro :D

    Una domanda che centra poco, a LaserLine se non ricordo male fanno anche tattoo, me lo consigliate o ci sono tatuatori migliori a Firenze?
     
    .
  14. .::Leo::.
     
    .

    User deleted


    Sicuramente ce ne sono di migliori. Che stile ti interessa?

    Posso farti un paio di nomi via MP.
     
    .
  15. Darcky*
     
    .

    User deleted


    Devo fare un tattoo semplicissimo, il uco di una serratura molto stilizzato, soloche di negozi dove fanno tattoo qui a Firenze conosco solo LaserLine ( che poi sta dalla parte opposta della città di dove sto io, è sempre un problema andarci per me )
     
    .
33 replies since 14/6/2011, 00:29   572 views
  Share  
.