Tattoo Convention Cagliari!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. {Lexi‚‚
     
    .

    User deleted


    Qualcuno di voi ci va??? :)
     
    .
  2. Witch*
     
    .

    User deleted


    Io credo di sì.
     
    .
  3. DarthDrakoo
     
    .

    User deleted


    qualche info? almeno le date? :)
     
    .
  4. Veive
     
    .

    User deleted


    www.tattooconventioncagliari.it/
     
    .
  5. Witch*
     
    .

    User deleted


    Grazie Veive che hai fatto prima di me!
     
    .
  6. Maki89
     
    .

    User deleted


    Che bello, non sono mai stata ad una convention!
    Scusate l'ignoranza ma qualcuno mi spega come funziona?? Ho visto dei video con la gente che si fa tatuare ma come si fa? cioè vai lì dal tipo e gli dici "senti mi tatui la tal cosa?" e lui te la fa???
     
    .
  7. {Lexi‚‚
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maki89 @ 14/7/2011, 14:45) 
    Che bello, non sono mai stata ad una convention!
    Scusate l'ignoranza ma qualcuno mi spega come funziona?? Ho visto dei video con la gente che si fa tatuare ma come si fa? cioè vai lì dal tipo e gli dici "senti mi tatui la tal cosa?" e lui te la fa???

    Esattamente così =)
    Vai tu con il disegno oppure vai nello studio del tipo un pò di tempo prima e prenoti per un giorno della convention se il disegno è abbastanza grande, o comunque se vuoi farlo lì =)
    Io se ho i soldi mi farò tatuare la *.*
     
    .
  8. Maki89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ({Lexi‚‚ @ 14/7/2011, 17:24) 
    CITAZIONE (Maki89 @ 14/7/2011, 14:45) 
    Che bello, non sono mai stata ad una convention!
    Scusate l'ignoranza ma qualcuno mi spega come funziona?? Ho visto dei video con la gente che si fa tatuare ma come si fa? cioè vai lì dal tipo e gli dici "senti mi tatui la tal cosa?" e lui te la fa???

    Esattamente così =)
    Vai tu con il disegno oppure vai nello studio del tipo un pò di tempo prima e prenoti per un giorno della convention se il disegno è abbastanza grande, o comunque se vuoi farlo lì =)
    Io se ho i soldi mi farò tatuare la *.*

    Ma che bello! E io che pensavo bisognassi iscriversi ad una sorta di lista di superfortunati! Bellissimo! Peccato che Cagliari per me è lontana altrimenti potevo trovarmi lì con qualcuno del forum ;)
     
    .
  9. Clo75
     
    .

    User deleted


    Di solito in convention è difficile trovare posto per un tattoo estemporaneo, però ci si può provare...

    Secondo me comunque farsi tatuare in convention non è un'ottima idea... un po' per le condizioni igieniche non ottimali, un po' per la ressa che preme ecc... c'è chi ha avuto brutte sorprese con tatuaggi fatti in convention
    Sempre secondo me l'unico motivo valido per farsi tatuare ad una convention è per avere l'occasione di essere inchiostrati da tatuatori magari di altri paesi, non facilmente raggiungibili in altro modo!!
     
    .
  10. DarthDrakoo
     
    .

    User deleted


    Concordo con Clo75.. Tra l'altro agosto non è il massimo per tatuarsi come periodo, per quel che mi hanno sempre detto non bisognerebbe prenderci sole e quindi il periodo migliore è dopo la fine dell'estate!
     
    .
  11. {Lexi‚‚
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarthDrakoo @ 15/7/2011, 14:29) 
    Concordo con Clo75.. Tra l'altro agosto non è il massimo per tatuarsi come periodo, per quel che mi hanno sempre detto non bisognerebbe prenderci sole e quindi il periodo migliore è dopo la fine dell'estate!

    Va beh conta che comunque è fine agosto quindi non rimane tanto tempo per andare al mare.
    Io comunque ho deciso di farlo sotto il seno quindi nel caso rimarrebbe anche abbastanza coperto dal costume, poi se non c'è posto alla convention lo faccio qualche settimana più avanti.
    Io però boh non mi fido molto degli altri non conoscendoli..preferisco prenotare nello studio del mio tatuatore di fiducia e prendere l'appuntamento per uno di quei tre giorni =)
     
    .
  12. Witch*
     
    .

    User deleted


    Se devi farti tatuare dal tuo solito tatuatore io penso che sia meglio andare in studio che almeno è più pulito e tranquillo. In convention mi farei tatuare solo da artisti che normalmente non potrei raggiungere con facilità.
     
    .
  13. {Lexi‚‚
     
    .

    User deleted


    Eh ma...se vado la e inizio a vedere tutti che si tatuano..boh mi vengono le crisi perchè lo voglio anche io ahahahaha
     
    .
  14. xdanielx bodypiercing
     
    .

    User deleted


    SAMEZ DEL CHERRY TATTOO & PIERCING ®
    @ CAGLIARI TATTOO CONVENTION 2011


    Per richiedere informazioni :
    • Il tatuaggio che desideri fare
    • Sulla prenotazione che desideri fare
    • Su dubbi o infos generali

    ___________________________________

    Professional Customs tattoos By Samez
    www.facebook.com/sara.sameztattoo
    email : [email protected]
    cell : 3492811418
    ___________________________________

    Professional Body Piercing by xDanielx
    www.facebook.com/xdanielxbodypiercing
    email : [email protected]
    ___________________________________
     
    .
13 replies since 13/7/2011, 23:50   363 views
  Share  
.