Il nuovo banner ed eventuali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Eternal Sunshine
     
    .

    User deleted


    Se gli admin o i mod considerano qesto post fuori luogo lo cancellino pure, ma visto cosa si diceva in tag è da ieri che pensavo di aprirlo.

    Il mio parere personale: mi piace più questo dell' altro, l'orsetto mi è sempre piaciuto poco :D Sinceramente il fatto che ci sia il nome dello studio non mi tocca troppo, magari si potrebbe lasciare solo Demon e togliere body art studio, alla fine è lui che lo ha fondato..

    Dite pure la vostra :)
     
    .
  2. DemonSex
     
    .

    User deleted


    sei l unica che la pensa cosi.... ma almeno qualcuno c è!!!
    in effetti ne ho gia parlato alla nause con altri utenti e uno mi ha pure mandato a fanculo per questo cambiamento. per me è stata una necessita dato che apro la mia attivita dopo secoli di attesa e sacrifici lavorando in posti veramente i merda dove avrei usato i guanti anche solo per pisciare da quanto erano sporchi....


    Il cambio è solo grafico. il forum rimane quello di sempre. quindi la cosa per me va presa dagli utenti con serenità senza incazzarsi troppo. l orsetto dopo tutto non piaceva a tutti. come del resto questo e con sarebbe per un altro. non si potra mai accontetare la massa.

    al max potrei mettere sia l orso da una parte che il mio logo dall altra se certi ci tengono cosi tanto. basta che sto argomento non dventi un motivo di litigio perche veramente non ci vedo un valido motivo.
     
    .
  3. Metalfra
     
    .

    User deleted


    A me il banner nuovo piace :) Neanche quello vecchio mi dispiaceva, ma trovo che questo sia "fatto meglio"!
     
    .
  4. DemonSex
     
    .

    User deleted


    oddio miracolo....a 2 su 2 qui fin ora piace... adesso i prossimi sarannu tutti negativi di sicuro....
     
    .
  5. B_as_a_bitchy
     
    .

    User deleted


    a me l'orsetto piaceva tantissimo!
    però oddio, non è una tragedia!! :)
     
    .
  6. FliDiamond
     
    .

    User deleted


    A me l'orsetto non piaceva per niente, questo è molto meglio...e per il fatto che ci sia il nome di uno studio non vedo quale sia il problema... ^_^
     
    .
  7. DemonSex
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FliDiamond @ 18/8/2011, 10:35) 
    A me l'orsetto non piaceva per niente, questo è molto meglio...e per il fatto che ci sia il nome di uno studio non vedo quale sia il problema... ^_^

    non lo vedo nemmeno io il problema... secondo me,essendo legato ad uno studio ha piu credibilità. gli da un valore aggiunto.

    vorrei cambiare anche lo sfondo rendendolo in tema col logo ma senza evndenziarlo troppo per non renderlo troppo pesante. magari la sagoma vuota in un grigio scuro e qualche anello da piercing
     
    .
  8. Metalfra
     
    .

    User deleted


    Più che altro c'era già da tempo anche la sezione "Verona Piercing" dedicata a te e ai tuoi lavori quindi non vedo il problema nel mettere il nome dello studio anche nel banner...
     
    .
  9. DemonSex
     
    .

    User deleted


    un utente mi ha pure mandato a fan culo per sto cambio. quindi vedere che adesso qui non ci sono problemi mi fa strano...
     
    .
  10. *Eternal Sunshine
     
    .

    User deleted


    A me, come dissi tempo fa, piacerebbe cambiare la grafica perchè mi sarebbe un senso di novità, di freschezza..Magari con meno nero, o rosso e nero come il logo :)
     
    .
  11. NipplePiercingAsia
     
    .

    User deleted


    Sinceramente non vedo tutto 'sto dramma...a me l'orso non piaceva perchè lo vedevo poco "coerente" con l'argomento del forum,troppo "puccioso"per dirla alla ggggiòvane!
    Poi boh,sarà che personalmente che in un sito ci sia un layout a fiorellini puttosto che tono su tono non mi è mai fregato nulla. Diciamo che continuo a dormire la notte,ecco :)
     
    .
  12. DemonSex
     
    .

    User deleted


    io stanotte col nervoso ho dormito gran poco!!!
     
    .
  13. NipplePiercingAsia
     
    .

    User deleted


    Ho letto ora su fb i millemila post.
    Mi limito a dire che il problema a questo punto è tutt'altro che la grafica del forum.Ma sono relativamente nuova,non so i precedenti e preferisco che siano gli "anziani" a discutere.
    Io qui mi trovo bene,chiedo-ricevo risposte e questo è quanto.Poi per le seghe mentali non ho nè tempo nè voglia.
     
    .
  14. Andre~
     
    .

    User deleted


    Io dissi in tag che mi piace il banner.
    E in effetti lo trovo meglio del precedente!

    Sulla questione studio/pubblicità non mi esprimo, che tanto ne so poco essendo abbastanza nuovo anche io quindi mi limito a dire la mia sul banner ;D
     
    .
  15. Metalfra
     
    .

    User deleted


    QUOTE (NipplePiercingAsia @ 18/8/2011, 11:12) 
    Ho letto ora su fb i millemila post.
    Mi limito a dire che il problema a questo punto è tutt'altro che la grafica del forum.Ma sono relativamente nuova,non so i precedenti e preferisco che siano gli "anziani" a discutere.
    Io qui mi trovo bene,chiedo-ricevo risposte e questo è quanto.Poi per le seghe mentali non ho nè tempo nè voglia.

    Ma intendi dire sul gruppo del forum? Io non ho trovato nulla :huh:
    Comunque non so bene cosa sia successo ma mandare a fanculo qualcuno per una cosa del genere mi sembra a dir poco eccessivo...
     
    .
381 replies since 18/8/2011, 08:42   8862 views
  Share  
.