Il nuovo banner ed eventuali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NipplePiercingAsia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Metalfra @ 18/8/2011, 11:19) 
    CITAZIONE (NipplePiercingAsia @ 18/8/2011, 11:12) 
    Ho letto ora su fb i millemila post.
    Mi limito a dire che il problema a questo punto è tutt'altro che la grafica del forum.Ma sono relativamente nuova,non so i precedenti e preferisco che siano gli "anziani" a discutere.
    Io qui mi trovo bene,chiedo-ricevo risposte e questo è quanto.Poi per le seghe mentali non ho nè tempo nè voglia.

    Ma intendi dire sul gruppo del forum? Io non ho trovato nulla :huh:
    Comunque non so bene cosa sia successo ma mandare a fanculo qualcuno per una cosa del genere mi sembra a dir poco eccessivo...

    no no another one :ph34r:
     
    .
  2. Lombri-Mafly
     
    .

    User deleted


    anche io preferivo tantissimo lorsetto.. non mi piace per niente questo invece :cry:

    ps : anche se comunque non è un dramma...
     
    .
  3. zekina
     
    .

    User deleted


    A me onestamente il nuovo banner fa cagare e non mi piace nemmeno l'idea di mettere il nome di uno studio in particolare, anche perché è palese che è fatto così per farsi pubblicità :)

    Assolutamente bocciato.
     
    .
  4. Metalfra
     
    .

    User deleted


    QUOTE (zekina @ 18/8/2011, 11:42) 
    A me onestamente il nuovo banner fa cagare e non mi piace nemmeno l'idea di mettere il nome di uno studio in particolare, anche perché è palese che è fatto così per farsi pubblicità :)

    Assolutamente bocciato.

    Ma la pubblicità a Demon c'era già da prima, c'è un'intera sezione dedicata a lui! A sto punto avrebbe avuto senso contestare anche quella, banner o non banner se è quello che infastidisce cambia poco secondo me...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (zekina @ 18/8/2011, 11:42) 
    A me onestamente il nuovo banner fa cagare e non mi piace nemmeno l'idea di mettere il nome di uno studio in particolare, anche perché è palese che è fatto così per farsi pubblicità :)

    Assolutamente bocciato.

    CITAZIONE (NipplePiercingAsia @ 18/8/2011, 11:12) 
    Mi limito a dire che il problema a questo punto è tutt'altro che la grafica del forum.

    Qualcuno che l'ha capito.

    Demon sai come la penso :)
     
    .
  6. mamo85pv
     
    .

    User deleted


    bocciato.
    non è il forum dello studio di demon, è un forum di piercing e body modification in generale.
    che ci siano sezioni dedicate a demon e/o altri piercer ci sta, ma metterlo proprio come logo no.
    io lascerei solo la scritta nr.1 in italy ecc ecc
     
    .
  7. DemonSex
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mamo85pv @ 18/8/2011, 11:55) 
    bocciato.
    non è il forum dello studio di demon, è un forum di piercing e body modification in generale.
    che ci siano sezioni dedicate a demon e/o altri piercer ci sta, ma metterlo proprio come logo no.
    io lascerei solo la scritta nr.1 in italy ecc ecc

    mi pare che rimane in generalesempre e cmq. il logo è lo sponsor e basta, si allaccia a quello che sarà il sito web... quindi dal sito si accedera anche al forum.
     
    .
  8. mart.
     
    .

    User deleted


    Io credo che il problema sia al non il logo in se ma quello che rappresenta. Messo li così lampante in alto. Credo che gli utenti che hanno aiutato questo forum a crescere si sentano "tuoi dipendenti", tento di spiegarmi: credo che i più si sentano indispettiti dall'essersi ritrovati a "lavorare" per te, ad essere parte di un forum che tu usi per farti pubblicità ok prima anche c'era ma non era così sentita. Provo a fare un esempio, fai un navel la ragazza che poi ha problemi e come prima cosa viene sul forum, viene aiutata e si risolve il problema, di conseguenza lei non chiama più te e tu ne guadagni che la cliente è felice che grazie ai tuoi burattini ha risolto il problema e che non ha stufato te chiamandoti.
    Ora mi dico a che pro la gente dovrebbe continuare a stare sul forum? Per spalleggiarti? Per dare credenziali al tuo studio?? Secondo me non è giusto.
     
    .
  9. Lombri-Mafly
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mart. @ 18/8/2011, 13:00) 
    Io credo che il problema sia al non il logo in se ma quello che rappresenta. Messo li così lampante in alto. Credo che gli utenti che hanno aiutato questo forum a crescere si sentano "tuoi dipendenti", tento di spiegarmi: credo che i più si sentano indispettiti dall'essersi ritrovati a "lavorare" per te, ad essere parte di un forum che tu usi per farti pubblicità ok prima anche c'era ma non era così sentita. Provo a fare un esempio, fai un navel la ragazza che poi ha problemi e come prima cosa viene sul forum, viene aiutata e si risolve il problema, di conseguenza lei non chiama più te e tu ne guadagni che la cliente è felice che grazie ai tuoi burattini ha risolto il problema e che non ha stufato te chiamandoti.
    Ora mi dico a che pro la gente dovrebbe continuare a stare sul forum? Per spalleggiarti? Per dare credenziali al tuo studio?? Secondo me non è giusto.

    trollface quanto ti quoto *-*
     
    .
  10. *Eternal Sunshine
     
    .

    User deleted


    Allora, credo che il problema sia questo: vi lamentate perchè Demon ha modificato il banner mettendoci il SUO nome (non il nome dello studio). Però questo forum è stato fondato da LUI per fare pubblicità a LUI e al SUO studio. Poi è anche una vetrina per tutto il resto. Ma da quanto ho inteso io è nato prima di tutto per farsi pubblicità. Io sono sempre stata la prima a lamentarmi che non potevamo fare niente perchè Demon non c'era mai e quindi senza il suo permesso non si poteva fare niente, ho anche aperto un forum di prova con idee valide per migliorare il forum ma non mi ha minimamente cagata. Però il forum è effettivamente suo, anche nel primo banner mi pare ci fosse il suo nome, ha solo cambiato grafica. Credo che questo sia stato un po' un pretesto per tirare fuori il fatto che Demon ha fondato il forum e poi lo ha abbandonato, non tanto che abbia messo un nuovo banner senza avvisare nessuno..
     
    .
  11. NipplePiercingAsia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lombri-Mafly @ 18/8/2011, 13:06) 
    CITAZIONE (mart. @ 18/8/2011, 13:00) 
    Io credo che il problema sia al non il logo in se ma quello che rappresenta. Messo li così lampante in alto. Credo che gli utenti che hanno aiutato questo forum a crescere si sentano "tuoi dipendenti", tento di spiegarmi: credo che i più si sentano indispettiti dall'essersi ritrovati a "lavorare" per te, ad essere parte di un forum che tu usi per farti pubblicità ok prima anche c'era ma non era così sentita. Provo a fare un esempio, fai un navel la ragazza che poi ha problemi e come prima cosa viene sul forum, viene aiutata e si risolve il problema, di conseguenza lei non chiama più te e tu ne guadagni che la cliente è felice che grazie ai tuoi burattini ha risolto il problema e che non ha stufato te chiamandoti.
    Ora mi dico a che pro la gente dovrebbe continuare a stare sul forum? Per spalleggiarti? Per dare credenziali al tuo studio?? Secondo me non è giusto.

    trollface quanto ti quoto *-*

    Lombri o scrivi un tuo parere o non metterti in mezzo solo per quotare e aggiungere faccine.
     
    .
  12. *Eternal Sunshine
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Eternal Sunshine @ 18/8/2011, 13:07) 
    Allora, credo che il problema sia questo: vi lamentate perchè Demon ha modificato il banner mettendoci il SUO nome (non il nome dello studio). Però questo forum è stato fondato da LUI per fare pubblicità a LUI e al SUO studio. Poi è anche una vetrina per tutto il resto. Ma da quanto ho inteso io è nato prima di tutto per farsi pubblicità. Io sono sempre stata la prima a lamentarmi che non potevamo fare niente perchè Demon non c'era mai e quindi senza il suo permesso non si poteva fare niente, ho anche aperto un forum di prova con idee valide per migliorare il forum ma non mi ha minimamente cagata. Però il forum è effettivamente suo, anche nel primo banner mi pare ci fosse il suo nome, ha solo cambiato grafica. Credo che questo sia stato un po' un pretesto per tirare fuori il fatto che Demon ha fondato il forum e poi lo ha abbandonato, non tanto che abbia messo un nuovo banner senza avvisare nessuno..

    E aggiungo che non lo dico per leccare il culo a nessuno, semplicemente non vedo il perchè di tutto il polverone per un banner. Fottesega del banner o dell' aspetto del forum, a questo punto si sta parlando della persona Pierpaolo e della sua assenza da un forum che ha creato.

    Edited by *Eternal Sunshine - 18/8/2011, 13:16
     
    .
  13. DemonSex
     
    .

    User deleted


    si esatto..mi pare che il problema sia questo...
    cmq è una cazzata dire che se una mia cliente ha problema con il suo piercing viene a chiedere consigli sul forum. i miei clienti si rivolgeranno personalmente a me per i problemi e non sul forum. cosi lo spero!!!! mi chiameranno al cell o verranno diretti in studio.mi pare ovvio questo. non è che faccio un foro e poi gli dico vatti a leggere l aftercare ecc sul forum e arrangiati.
     
    .
  14. mareva.
     
    .

    User deleted


    A me, esteticamente parlando, il banner nuovo piace.
    Come già detto in tag cambierei lo sfondo con qualcosa di monocromatico (tutto nero!) che non distragga/affatichi l'occhio.

    Riguardo la pubblicità etc. capisco il fastidio: Pier alla fine tu non ci sei mai o quasi e scrivi pochissimo. Chi veramente fa il forum sono gli utenti con i loro consigli e i mod spaccandosi il culo (specialmente Chiara). Sembra un po' uno scavalcarli ecco. Come dire: loro lavorano e tu ti prendi la gloria. Non è un attacco personale, chiaramente ma personalmente avrei fatto il tutto (il nome del tuo studio/il tuo) in modo più discreto, sfruttando ad esempio meglio la tua sezione personale.
     
    .
  15. d_angel
     
    .

    User deleted


    io quoto Micol e Mamo...
     
    .
381 replies since 18/8/2011, 08:42   8862 views
  Share  
.