Piercing a Monza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Smilee
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, vorrei sapere uno studio consigliato a Monza. Dovrei fare il septum mentre una mia amica il nostril. C'è un posto che mi consigliate particolarmente e dove magari siete già stati?

    Ero tentata al Fashion Tattoo, ero andata lì per un cambio e mi sembravano piuttosto capaci, qualcuno sa dirmi con certezza se è consigliato o no?
    Oppure il subliminal ?

    Grazie in anticipo :)
     
    .
  2. Akira ~
     
    .

    User deleted


    A monza io conosco solo quello vicino al macdonald che c'è circa in stazione ^^
    in caso, se potete spostarvi, sul forum consigliano GP a Milano (:
     
    .
  3. skriker
     
    .

    User deleted


    ciao io sono stato al fashion tattoo, e la ragazza mi a fatto il semptum e un microdermal al polso. sono rimasto soddisfattissimo dell'igiene e della professionalità . te lo consiglio... ;)
     
    .
  4. Kessi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (skriker @ 27/10/2011, 15:03) 
    ciao io sono stato al fashion tattoo, e la ragazza mi a fatto il semptum e un microdermal al polso. sono rimasto soddisfattissimo dell'igiene e della professionalità . te lo consiglio... ;)

    Presentati
     
    .
  5. skriker
     
    .

    User deleted


    Scusate se non mi sono presentato...:-\
    Mi chiamo Patrik, ho 9 piercing(vertical, septum, bridge, 2 capezzoli...) e vivo a Cinisello Balsamo...:-)
     
    .
  6. Andre~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (skriker @ 27/10/2011, 19:44) 
    Scusate se non mi sono presentato...:-\
    Mi chiamo Patrik, ho 9 piercing(vertical, septum, bridge, 2 capezzoli...) e vivo a Cinisello Balsamo...:-)

    Ciao Patrik (vero nome?)
    In realtà c'è la sezione "Presentazioni" ^_^
    Se vuoi aggiungere altro, apriti pure un topic lì.
     
    .
  7. Smilee
     
    .

    User deleted


    Beh a questo punto mi butterei sul fashion dato che me lo consigli anche tu.. andrei al gp ma sono troppo lontana... Entro sabato dovrei avere il mio bel septum :D
     
    .
  8. Fralletta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Smilee @ 16/10/2011, 22:08) 
    Ciao a tutti, vorrei sapere uno studio consigliato a Monza. Dovrei fare il septum mentre una mia amica il nostril. C'è un posto che mi consigliate particolarmente e dove magari siete già stati?

    Ero tentata al Fashion Tattoo, ero andata lì per un cambio e mi sembravano piuttosto capaci, qualcuno sa dirmi con certezza se è consigliato o no?
    Oppure il subliminal ?

    Grazie in anticipo :)

    Io ho sempre visto quelli di Monza come dei "Ni"...cioè nè "sì" nè "no".
    Ti consiglio invece il Neuro Maligno ad Arcore, non è poi così distante da Monza.
     
    .
7 replies since 16/10/2011, 22:08   385 views
  Share  
.