Guide scomparse

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    Come alcuni di voi hanno notato,sono scomparse le guide ai materiali,alla sterilizzazione ecc...
    Questo perchè gli utenti che le avevano create non frequentano più questo forum e hanno preferito metterle in valigia.
    Ora,lungi da me/noi voler scopiazzare il lavoro altrui vi chiedo: cosa pensate sia necessario/vi piacerebbe/credete sia utile a livello di guide?
    Avete particolari richieste o curiosità?
    Avete materiale che vorreste sottoporci per mettere insieme qualcosa di utile per gli utenti?
    idee e suggerimenti?
    Grazie molte
     
    .
  2. Alessandra1989
     
    .

    User deleted


    Io mi sento tanto stupida in confronto a tutti voi in questione di tattoo o piercing ma posso dirvi che per me guide e informazioni su tutte le pratiche sono più che importanti,anzi mi hanno salvato la vita parecchie volte.. dal tongue all'eyebrow ai tatuaggi...quindi penso sia un ottima cosa inserirla nuovamente.. ;)
     
    .
  3. LunaMoon
     
    .

    User deleted


    se non sbaglio c'era quella con tutti i nomi specifici dei piercing (utile soprattutto per la sezione ears credo) che mi sembrava molto utile perchè spesso gli utenti vengono qui e dicono "ho un buco nell'orecchio, sopra ma dall'altra parte" :D e non si capisce 'na cippa.. altre idee non ne ho, posso solo dirvi che se per caso trovate qualche guida utile in lingua straniera (inglese, francese, spagnolo) sono disposta a tradurre in italiano nel caso ci sia bisogno.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    Grazie :)
    Ottimo Luna,per le traduzioni!! io sono abbastanza una capra :)
     
    .
  5. LunaMoon
     
    .

    User deleted


    figurati, se posso dare una mano la do volentieri, e poi in sto periodo ho fin troppo tempo libero :)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    benissimo!!! allora appena sento le altre due fanciulle,l'admin e decidiamo bene cosa fare ti faccio sapere ;)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    1,905

    Status
    Offline
    Io direi di ricreare l'enciclopedia (qui potrei aiutare) che è stata richiesta e aggiornare la prima discussione in surface per illustrare brevemente la tecnica p&t.
     
    .
  8. MISONOILLUSO
     
    .

    User deleted


    Volendo potrei aiutare per qualche traduzione, ma avendo poco tempo magari qualcuno potrebbe facilitarmi il lavoro passandomi le versioni orginali cosi da poter svolgere direttamente il lavoro di traduzione, anche perchè aldilà di bme non saprei dovrei trovare del materiale interessate a riguardo e il mio livello di conoscenza non è tale da poter scrivere una guida dalla quale gli utenti attingano le informazioni necessari per la cura etc....
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    Perfetto!
    vale quanto detto sopra :) grazie
     
    .
  10. Kessi
     
    .

    User deleted


    Guia ora che ci penso posso schiavizzare il mio amicoche è un nazi dell'inglese :lol:
    Se mi passi il materiale lo inoltro!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    yeaaaaaaaaaaaaahhh XD
     
    .
  12. Lady_Cleo
     
    .

    User deleted


    io trovavo molto utile la guida con i nomi dei piercing, mi era molto utile per non dover sempre chiedere di che cacchio stavamo parlando!
    quella sulla sterilizzazione, per me, era superflua! cioè curiosa ma non utile ai comuni mortali, forse più ai piercer, o almeno io credo di averla letta una volta sola.

    per il resto non ho suggerimenti, mi piaceva l' idea della guida con le nostre foto che poi non si è mai realizzata.
     
    .
  13. Kessi
     
    .

    User deleted


    Quella della sterilizzazione/disinfezione era utile per farne capire la differenza, ma a meno che qualcuno qui non abbia quel tipo di conoscenze...
     
    .
  14. Lady_Cleo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kessi @ 5/12/2011, 11:05) 
    Quella della sterilizzazione/disinfezione era utile per farne capire la differenza, ma a meno che qualcuno qui non abbia quel tipo di conoscenze...

    beh parlo per me dal mio punto di vista!! diciamo che la consideravo una finezza ecco!! in argomento con il forum assolutamente ma non di primaria importanza ecco. Se volete rifarla però non dico che fosse fuori tema.. ANZI!!!!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    personalmente non avrei nemmeno le basi per rifarla...quindi direi che l'ideale sarebbe partire dalla ex enciclopedia dei piercing
     
    .
18 replies since 4/12/2011, 16:48   367 views
  Share  
.