COME DILATARE

« Older   Newer »

=Guia=

Group

Status

Pauly, nientepopodimenoche, the Unstoppable stufo di sentirsi chiedere da 320984823479283 persone i trucchi per dilatare i lobi (e lui non è di certo quello con i lobi più stretchati al mondo) ha messo su una piccola guida per dilatare il lobo.
    Trovo che ci siano consigli molto utili. La riporto in inglese.

GUIDA IN INGLESE
    i have been stretching my ears off and on for about 11 years now, so i have picked up alot of knowledge and tricks along the way, people message me constantly asking me about how to stretch there ears and how to fix shit they fucked up and so forth so i thought i would just lay out all i possibly could tell you right now, so if you fuck your ears up after read this, i have no sympathy for you and its your problem to deal with

the biggest and most important secret to lobe stretching or stretching in general is PATIENCE, patience is a virtue in stretching the more time you take the better off you will be

You need to wait a month AT LEAST before going up a size or even thinking about going up a size, this isn't a race to see who can have the bigger stretched ears, you don't get scene points it doesn't make you cool, if you are doing it for that please impale yourself on gardening equipment and save us all the headache

personally i think 2 months is best

as far as sizes are concerned, the smaller the jump the better, never EVER EVER skip sizes, i don't care if you friend did it and was ok, you aren't your friend, your friends is stupid anyway, you don't want to be that person

DONT SKIP SIZES, i cant stress that any further, thats why your ears get thin is from rushing

DONT USE TAPERS, all you are going to do is go to fast and tear and or blow out your lobe, they let you go way to fast and let you force stretchings if your ears are above 00g you shouldnt be looking at tapers anyway, only people that might be able to acutally taper your ear would be a piercer, because they can tell if you are ready or not and wont force it, but evern then i still say just wait longer you arent in that big of a hurry

the idea is when you stretch you are pulling the collagen molecules apart, it takes about a month for the body to add more molecules between those, if you stretch to soon you are causing weak stops in the ear

NEVER EVER use weight or silicone plugs to stretch, they are not made to stretch at all doing so puts you at great risk of thinning and snapping and using silicone puts you are great risks of swelling ripping and necrosis

a very easy and good way to stretch your ears is buy slowly wrapping tape around the jewelry you already wear slowly making the diameter of the jewelry bigger, Bondage tape is the best tape hands down, link at the bottom of the page, you can use PTFE tape, if you have to but seriously invest in bondage, you can reuse it over and over

only add a layer or 2 of tape every couple days, dont add 4 or 5 every day and dont add, tape more then once a day, the point is to go little by little not go really fast

NEVER EVER use electrical tape, medical tape, duct tape, or any other tape that is rough or has an adhesive, the adhesive can run and irritate your ear, and some are sharp and can cut your ear, i don't care if your friend or you have done it before and it worked fine, you are playing the odds when you do it, and the odds are only in your favor for so long, don't come crying to me when you fuck your ears when it does run out

People ask me all the time about how i keep my ears so thick so i am finally just going ot let the cat out of the bag, its pretty simply anyway

1. if you are atleast 1/2, sleep with your jewelry out at night, it gives the ear time to relax and in creases they circulation and make it just all warm and happy, in the morning if you ears are abit tight just put in some smaller plugs for like 20 mins to loosen them up and the other jewerly will slide in easier

2. do daily oil massages with jojoba oil, vitamin e oil, or if you really have to olive oil, 2 or 3 times a day is the best, i would say once in the morning when you go to put your plugs back in and once at night when you take them out

3. down size, yes i said down size, the best thing i have found to get my ears thick is to constantly down size and re stretch over and over, the idea is when you stretch you make more collagen, so if you strink and stretch again properly you are building up even more collagen which bulks up the tissue

IMPORTANT, if you get a blow out, tear, have pain or bleeding, take your jewelry out immediately don't wait it out, put in different jewelry

this is not a race this is your body your ears you are with them for life, so treat them right if they are fucked you need to take care of them immediately

if you are stretching and its hurts alot YOU DID SOMETHING WRONG, if you are stretching and it bleeds YOU DID SOMETHING WRONG, never force a stretch if your ear isn't ready give it another week and try again

don't be cheap with your ears, don't just crame bullshit stuff in your ear around the house, if you don't have the money to buy real jewelry, then wait save and get the good stuff, you get what you put into something, if you get good jewelry then your ears will benefit from it and so will you, there is alot of shit jewelry out there that will hurt you more then help you

when stretching i say to stay away from wood, bone, silicone and acrylic, healed holes not so bad but never fresh

SIZE CHART: read it, know it, follow it

currently down

BONDAGE TAPE

https://www39.safesecureweb.com/bondagetape/order.asp

JOJOBA OIL

www.jojobaking.com/?gclid=CI_ojPzl0owCFQhaZQode2RHtQ
    www.drugstore.com/qxp83680_333181_s..._jojoba_oil.htm

JEWERLY

www.bodyartforms.com
    www.onetribe.nu
    www.anotherhole.com
    www.glasswearstudios.com
    www.ebonedesigns.com
    www.angrygod.net/

that is all i can think to add at this time, check back sometime to see if i have added anything else

i hope the information i have provided proves helpfull

please just take your time and treat your body right

take care and happy stretching, please do it right

thank you and good day

ps most of this can be applied to other parts of the body as well, some just take even more time

GUIDA IN ITALIANO

Sto dilatando i miei lobi da circa 11 anni, così ho acquisito molta conoscenza e trucchi lungo la strada,
    le persone mi mandano costantemente messaggi chiedendomi come dilatare le loro orecchie e come riparare alla merda che hanno creato, e così ho pensato che potevo condividere tutto ciò che posso dirvi ora come ora, quindi se mandate a puttane le vostre orecchie dopo aver letto questo non avrò comprensione per voi e saranno problemi vostri.

Devi aspettare ALMENO un mese prima di passare alla misura successiva, o anche solo pensarlo. Questa non è una gara per vedere chi ha le dilatazioni più grandi, non prendi punti, non ti rende figo. Se stai facendo tutto ciò per queste ragioni, per favore vatti ad impalare con l'attrezzatura da giardinaggio e risparmiaci il mal di testa.

Personalmente penso che due mesi siano meglio.

Per quanto riguarda le misure, più piccolo il salto e meglio è. Mai, MAI, MAI saltare misure. Non mi interessa se il tuo amico l'ha fatto ed era ok, non sei il tuo amico. Il tuo amico è stupido comunque, e tu non vuoi essere quella persona.

NON SALTARE MISURE, questa è la ragione per cui i tuoi lobi si assottigliano, è la fretta.

NON USARE TAPERS, tutto ciò che farai sarà andare troppo veloce e lacerarti il lobo e/o procurarti un blow out. I tapers ti fanno andare troppo veloce e ti fanno forzare la dilatazione. Se le tue orecchie sono sopra i 10 millimetri, non dovresti usare tapers comunque. L' unica persona che potrebbe essere in grado di usare un taper sulla tua dilatazione è il piercer, perché loro sanno se sei pronto o no e non forzerebbero. Ma anche allora direi comunque di aspettare un po' di più, non hai nessuna fretta.

Il fatto è che quando dilati distacchi le molecole di collagene, e ci vuole circa un mese affinché il tuo corpo aggiunga altre molecole in mezzo a quelle. Se dilati troppo presto, causerai punti deboli nel lobo.

NON USATE MAI pesi o plug in silicone per dilatare, non sono affatto creati per quello, farlo vi metterebbe a serio rischio di assottigliamento e rottura del lobo, e usare il silicone ti mette a serio rischio di gonfiore,lacerazioni e necrosi (morte dei tessuti).

Un metodo semplice e buono per dilatare le vostre orecchie è quello di arrotolare man mano dello scotch attorno al gioiello che già avete incrementando lentamente il diametro del gioiello, Il nastro da bondage è il migliore senza dubbio(trovi un link per acquistarlo a fine pagina), Puoi usare il nastro di PTFE se proprio devi, ma seriamente, il mio consiglio è di usare bondage tape, che puoi usare e riutilizzare.

Aggiungi solo 1 o 2 strati di nastro ogni 2 o 3 giorni. Non aggiungerne 4 o 5 ogni giorno e non aggiungere nastro più di una volta al giorno. il punto è andare man mano non troppo velocemente.

MAI E POI MAI usare scotch da elettricisti (nastro isolante), scotch medico, scotch da imballaggio (quello argentato) o nessun altro tipo di scotch che sia troppo ruvido o abbia adesivo, l’adesivo può irritare le vostre orecchie e alcuni possono tagliare. Non mi interessa se tu o il tuo amico lo avete già fatto e ha funzionato senza dare problemi. Quando fai ciò le probabilità sono 50 e 50, e sono in tuo favore solo per tot tempo. Non venire da me a piangere quando ti sarai fottuto le tue orecchie, quando la pelle dei tuoi lobi starà esaurendo.

La gente mi chiede sempre come mantengo le mie orecchie così spesse perciò svelerò il segreto, comunque è abbastanza semplice.

1. se sei almeno a 12 millimetri, dormi senza gioielli la notte. Dà all'orecchio il tempo per rilassarsi e aumenta la circolazione, rendendolo tutto caldo e felice. La mattina, se la tua dilatazione si è un po' ristretta, indossa semplicemente un plug più piccolo per qualcosa tipo 20 minuti, per rilassare il tessuto, dopodiché l'altro gioiello si inserirà più facilmente.

2. fai massaggi con l' olio quotidianamente. Usa olio di jojoba o olio vitamina E. E se proprio non hai altro puoi usare olio di oliva. Fare ciò 2 o 3 volte al giorno è la cosa migliore, direi una volta di mattina quando stai per re-inserire i tuoi plug, e una volta alla sera quando togli i plug.

3. scendere di misura. Sì, ho detto scendere di misura. La miglior cosa che ho scoperto per mantenere i miei lobi spessi, è costantemente fare downsize e dilatare nuovamente. Così facendo si crea più collagene, quindi se restringi e dilati di nuovo adeguatamente incrementerai ancora più collagene che crea massa di tessuto.

IMPORTANTE: se ti procuri un blow out, uno strappo, se hai dolore, o se sanguini, rimuovi il gioiello dal lobo immediatamente. Non aspettare, indossa un gioiello diverso.

Questa non è una gara. Questo è il tuo corpo, le tue orecchie, ci dovrai convivere per il resto della tua vita, quindi trattale nel modo giusto. Se hanno dei problemi devi prenderti cura di loro immediatamente.

Se stai dilatando e fa molto male HAI FATTO QUALCOSA DI SBAGLIATO, se stai dilatando e i lobi sanguinano HAI FATTO QUALCOSA DI SBAGLIATO, non forzate mai e se le orecchie non sono pronte aspettate una settimana e riprovate.

Non essere tirchio con le tue orecchie: non infilarci cose trovate in giro per casa, se non hai soldi per comprare gioielli buoni, aspetta e risparmia la cifra necessaria per comprarti un buon gioiello., se comprerai buoni gioielli le tue orecchie ne beneficeranno e così tu. Ci sono così tanti gioielli di merda lì fuori che ti potrebbero fare più male che bene.

Quando dilati penso che sia meglio stare alla larga da legno, ossa, silicone ed acrilico, non sono così male per la dilatazione guarita, ma mai fresca.

TABELLA DELLE MISURE: leggetela, imparatela, seguitela:
    currently down

BONDAGE TAPE
    https://www39.safesecureweb.com/bondagetape/order.asp

JOJOBA OIL

www.jojobaking.com/?gclid=CI_ojPzl0owCFQhaZQode2RHtQ
    www.drugstore.com/qxp83680_333181_s..._jojoba_oil.htm

JEWERLY

www.bodyartforms.com
    www.onetribe.nu
    www.anotherhole.com
    www.glasswearstudios.com
    www.ebonedesigns.com
    www.angrygod.net/

Questo è tutto ciò che posso aggiungere ora, controllate tra un po' per vedere se ho aggiunto altro.
    Spero che le informazioni siano state utili, vi prego prendete tempo e trattate bene il vostro corpo.
    Abbiatene cura e buona dilatazione, per favore fatelo nel modo giusto.
    Grazie e buona giornata.
    PS: molte cose dette possono valere per altre parti del corpo, alcune possono metterci più tempo.

Edited by Kessi - 23/12/2011, 12:47

0 replies since 23/12/2011, 12:31   5254 views