Body mod in giovane età

dite la vostra QUI.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KimiSHADOW™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kessi @ 27/12/2011, 14:53) 
    CITAZIONE (KimiSHADOW™ @ 27/12/2011, 14:30) 
    Ora non temgo manco piu ne labret ne septum....

    Hai una foto su netlog del 9 ottobre 2011 dove hai monroe, labret e septum
    una di 5 giorni fa con angel bites e labret ._.

    Haha se intedi questa :http://it.netlog.com/KimiSHADOW/photo/photoid=122130198&surr=0#photos labret finti cn la matita degli occhi .-.
    E septum l ho tolto 1 mese fa xk m fceva male..ce l avevo nell osso.. Le foto le carico elimino e ricarico.. Perche cambio idea .. Quindi puo darsi che sian vecchie
     
    .
  2. NastyGal
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kessi @ 27/12/2011, 14:53) 
    CITAZIONE (KimiSHADOW™ @ 27/12/2011, 14:30) 
    Ora non temgo manco piu ne labret ne septum....

    Hai una foto su netlog del 9 ottobre 2011 dove hai monroe, labret e septum
    una di 5 giorni fa con angel bites e labret ._.

    e io l'avevo detto che faceva parte della netlog-moda u.u
    tadaaaaan
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    uhhh questa cosa mi incuriosisce molto! come si fanno i labret finti con la matita? (oh,sono vecchia,non le so ste cose)
     
    .
  4. KimiSHADOW™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NastyGal @ 27/12/2011, 15:11) 
    CITAZIONE (Kessi @ 27/12/2011, 14:53) 
    Hai una foto su netlog del 9 ottobre 2011 dove hai monroe, labret e septum
    una di 5 giorni fa con angel bites e labret ._.

    e io l'avevo detto che faceva parte della netlog-moda u.u
    tadaaaaan

    Bha Netlog mi ha rotto le palle e' pieno di pervertiti arabi penso che mi cancellero'
    Cmq non mi fa ne caldo ne freddo ..

    CITAZIONE (Ò_Ó LaSciura Ò_Ó @ 27/12/2011, 15:14) 
    uhhh questa cosa mi incuriosisce molto! come si fanno i labret finti con la matita? (oh,sono vecchia,non le so ste cose)

    -.- ma si vede lontano 6272816 km che sono con la matita.. Basta fare un puntino e bom
     
    .
  5. Kessi
     
    .

    User deleted


    E quelli nella foto? Ti sei messa a fare anche l'ombra?
     
    .
  6. KimiSHADOW™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kessi @ 27/12/2011, 15:23) 
    E quelli nella foto? Ti sei messa a fare anche l'ombra?

    Quale foto?
     
    .
  7. NastyGal
     
    .

    User deleted


    Hanno pure la barretta quelli nella firma, ma sì..saranno fogli di giornale e colla vinilica, si vede. Kessi non capisci nulla.
     
    .
  8. KimiSHADOW™
     
    .

    User deleted


    -.- i miei angel bite li ho fatti 5 mesi fa .. E sono veri e tengo solamente quelli x uscire
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    che confusione XD
     
    .
  10. MeinTeil
     
    .

    User deleted


    Ci sono miriadi di minorenni con lobi forati o dilatati e pochi ci vedono qualcosa di strano, se tutti quei fori fossero stati fatti in studi appositi e non sparati sarebbe una bellissima cosa. Se un mio ipotetico figlio mi chiedesse se può forarsi un lobo credo che lo porterei in uno studio prima che gli venga in mente di andare da un orefice con 5 euro in tasca...
    Altri fori difficilmente li concederei altrettanto serenamente, probabilmente alla fine acconsentirei, non perchè le veda come "più importanti" ma solo per il fatto che difficilmente si trova un pistola-munito disposto a forare parti del corpo meno usuali, per fortuna (nostril esclusi, ultimamente se ne vedono troppi pistolati).

    Se lo stesso figlio mi chiedesse il permesso per un tatuaggio sicuramente non glielo darei, non perchè è brutto vedere un giovanissimo tatuato o perchè il corpo cambia... Per il semplice fatto che ho una considerazione troppo alta di un segno sulla pelle che rimarrà per sempre e se veramente questo mio figlio vorrà un tatuaggio (tatuaggio, scar o qualsiasi altra modifica permanente) lo vorrà con la stessa intensità e forse ancora di più quando sarà maggiorenne, a quel punto sarà liberissimo di farselo fare e probabilmente lo aiuterò anche finanziariamente. Parlo di modifiche permanenti anche se personalmente preferisco di gran lunga e vedo più come una cosa che mi appartiene il piercing al tatuaggio, forse perchè ce lo portiamo dietro in senso strettamente fisico...
    L'esempio di prima è stato fatto con un lobe perchè prima o poi passa per la testa a quasi tutti i minorenni mentre un altro foro o un branding viene in mente più raramente e, come ha detto kirit, per mal che vada un piercing lo si toglie...

    Anch'io ho avuto le mie esperienze di cazzate o prove di self-made... Mi sono reso conto solo dopo che era una cazzata, invidio persone come Hurricane che a 14 anni avevano la consapevolezza della Body Mod che io sicuramente alla stessa età non avevo... Non additerò mai un ragazzino perchè modificato, spero solo che con il tempo venga fatto con più testa che voglia di fare qualcosa di "strano", non mi piacciono i le mod fatte "perchè sono belli da vedere", preferisco un obrobrio fatto per sentirsi bene e perchè ci si sente così...
     
    .
  11. KimiSHADOW™
     
    .

    User deleted


    Adesso pero' mi sono rotta i cogl****. la storia del labret a 11 lo usate come pretesto Per attaccarmi su tutto..
    Di certo non mi sn presentata per fare ste scene da baraccone
     
    .
  12. NastyGal
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ò_Ó LaSciura Ò_Ó @ 27/12/2011, 15:30) 
    che confusione XD

    un togli-metti continuo che riconferma la mia teoria che spesso non si sa come mantenere sani i propri fori u.u

    Ok io la smetto qui. Mi sono già resa abbastanza antipatica :D
     
    .
  13. Kessi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KimiSHADOW™ @ 27/12/2011, 15:33) 
    Adesso pero' mi sono rotta i cogl****. la storia del labret a 11 lo usate come pretesto Per attaccarmi su tutto..
    Di certo non mi sn presentata per fare ste scene da baraccone

    Ma sai leggere?
    Non sei l'unica minorenne.
    Se hai la coda di paglia non sono problemi nostri.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Ragazzi basta però :)
    Dite pure la vostra opinione, ma senza offendere. Potete essere in disaccordo con la ragazza (non mi ricordo il nome ç__ç) ma farle un processo sul fatto che i labret siano veri o no e sulla data delle foto no :)
    Se si ì fatta un piercing a 11 anni saranno cazzi suoi, scusate. E al massimo dei genitori. Non vostri.
    Quindi continuate pure, ma piantatela con le frecciatine :)
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    Voglio precisare che il topic è stato aperto per affrontare il discorso IN GENERALE altrimenti l'avrei intitolato "Processo a Kimi"

    quindi rientriamo sulla retta via e proseguiamo senza riferimenti a fatti o persone presenti nel forum, senza senso dell'umorismo o permalose, che poi s'incazzano.
     
    .
172 replies since 27/12/2011, 12:38   3864 views
  Share  
.