piercer alessandria o limitrofi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. saraskru
     
    .

    User deleted


    ciao!
    stavo pensando di farmi il nipple.. siccome è una zona molto delicata e io sono molto spaventata dal male e dall guarigione e inoltre la mia condizione è un pò particolare (ho il capezzolo semi introflesso), mi piacerebbe andare a informarmi da un bravo piercer..quindi se conoscete qualcuno di valido nella mia zona, fatemi sapere!! grazie!!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Non sono tanto brava in geografia xD Milano o Torino sono troppo lontani per te? :)
     
    .
  3. saraskru
     
    .

    User deleted


    sono a un centinaio di km da me.. :)
    però in realtà milano si potrebbe anche fare, visto che studio a pavia.. e, come ho detto prima, preferirei andare da qualcuno di fidato..e considerando che sono abbastanza una cagasotto, meglio farmi un pò di strada per uno bravo che andare dal primo che capita!! ehehhehe! :)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Allora a Milano ti consiglio GP, ad occhi chiusi proprio! Ho fatto due piercing da lui e quindi te lo consiglio avendolo provato, ma puoi cercare in giro per il forum e vedrai che è nominato da moltissimi :)
    Quì sul forum c'è sua moglia: Alicia&GP.
    Mentre su fb li trovi sotto LiberArte TattooStudio.
    A Milano sono in zona Viale Argonne :)
     
    .
  5. saraskru
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!!!
    adesso vedo se trovo qualcosa un pochino più nelle mie zone, sennò vado lì! :) ma che tu sappia serve l'appuntamento?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Credo che se arrivi lì e ha un buco ti fori, però con l' appuntamento vai sul sicuro :)
     
    .
  7. saraskru
     
    .

    User deleted


    li ho contattati e dicono che non serve l'appuntamento, basta che li sento, per avere la conferma che siano in studio il giorno che voglio andare..
    ho deciso, non cerco più in zona e vado lì :) mi ispira fiducia! :D (e devo farlo a breve, sennò continuerò ad arrovellarmi e pensare al male!!)
    grazie ancora per i consigli!!! :)
     
    .
6 replies since 20/1/2012, 17:14   129 views
  Share  
.