nuova sezione

BodyBulding

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Demon-
     
    .

    User deleted


    pensavo di arricchire i forum con questa novità. dopotutto la metamorfosi di un corpo è pur sempre una modificazione del corpo che cambia aspetto pia piano con tanta tanta fatica e dolore!... nel famoso dvd MODIFY si parla anche di cultrismo. quindi penso che sarebbe interessante tutto ciò.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    Il culturismo? O__O oddio se a qualcuno interessa ben venga...a me fa senso :lol:
     
    .
  3. AltumSilentium
     
    .

    User deleted


    mmm si in effetti è vero anche il culturismo è una forma di bod mod ma io ho paura che poi il forum diventerà un covo di cultori dei muscoli pompati...poi se interessa a qualcuno va bene. Io direi di metterla ai voti asd
     
    .
  4. -Demon-
     
    .

    User deleted


    piu che culturismo direi body building... che è un altra cosa insomma
     
    .
  5. NastyGal
     
    .

    User deleted


    Vorrei solo evitare che il forum venga invaso da palestrati e fanatici delle proteine..ce ne sono già tanti di forum di body building secondo me non è il caso di aprire una sezione anche qui.

    CITAZIONE (-Demon- @ 21/1/2012, 01:23) 
    piu che culturismo direi body building... che è un altra cosa insomma

    Che differenza c'è?
    Su internet spiegano che è la stessa cosa
     
    .
  6. Kessi
     
    .

    User deleted


    Io non sono d'accordo, o saremmo invasi da gente che non gliene frega niente dei piercing o la sezione rimarrà vuota.
     
    .
  7. AltumSilentium
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kessi @ 21/1/2012, 12:23) 
    Io non sono d'accordo, o saremmo invasi da gente che non gliene frega niente dei piercing o la sezione rimarrà vuota.

    questa è la mia paura :wacko:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Secondo me con la body mod c'entra poco.
    Altrimenti mettiamo pure una sezione per le donnine che si rifanno qualcosa, anche quella è body mod. :lol:
     
    .
  9. -Demon-
     
    .

    User deleted


    magari ci fosse un chirurgo dispost a partcipare al forum. la chirurgia estetica è la bod mod più estrema dopo tutto... vere modificazioni del corpo

    CITAZIONE (NastyGal @ 21/1/2012, 02:12) 
    Vorrei solo evitare che il forum venga invaso da palestrati e fanatici delle proteine..ce ne sono già tanti di forum di body building secondo me non è il caso di aprire una sezione anche qui.

    CITAZIONE (-Demon- @ 21/1/2012, 01:23) 
    piu che culturismo direi body building... che è un altra cosa insomma

    Che differenza c'è?
    Su internet spiegano che è la stessa cosa

    no no c è differenza... il culturismo di quelli che vedi enormi e gonfi da essere deformi sono pieni di analbolizzanti...
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    il papà di Claudietta è un modellatore di corpi!!!
    Cla,fallo iscrivere!!!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Ahahahh dai magari gli faccio postare i suoi lavori xD
     
    .
  12. [TSC] RoXaS
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Demon- @ 21/1/2012, 01:23) 
    piu che culturismo direi body building... che è un altra cosa insomma

    Culturismo e body building sono esattamente la stessa cosa, come dire pallacanestro e basket.
    Detto ciò, io mi interesso molto di questa disciplina ed io stesso "scolpisco" (o almeno provo a farlo) il mio corpo in palestra (e a tavola) da ormai quasi due anni, e sinceramente non trovo il collegamento con la materia trattata dal forum. Il bodybuilding è un campo VASTISSIMO che richiede precise ed approfondite conoscenze che mai potrebbe esplicitarsi appieno in un'unica sezione, se non creando una grande confusione. Esiste un forum sull'argomento, si chiama bodyweb, ed è grande almeno 10 volte questo per numero di sezioni, com'è possibile pensare di ridurlo a una?

    Scusate l'intromissione ho solo dato un mio parere.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Esiste un forum sull'argomento, si chiama bodyweb, ed è grande almeno 10 volte questo per numero di sezioni, com'è possibile pensare di ridurlo a una?

    Minchia viva la schiettezza :lol:

    sì ma non credo che la sua idea fosse il copiare un forum di BB
    credo intendesse più creare una sezione di "culturismo come forma di modificazione del corpo",non di certo con spiegazione di esercizi,diete et similia! Una cosa più generica ecco

     
    .
  14. [TSC] RoXaS
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ò_Ó LaSciura Ò_Ó @ 22/1/2012, 13:07) 
    CITAZIONE
    Esiste un forum sull'argomento, si chiama bodyweb, ed è grande almeno 10 volte questo per numero di sezioni, com'è possibile pensare di ridurlo a una?

    Minchia viva la schiettezza :lol:

    sì ma non credo che la sua idea fosse il copiare un forum di BB
    credo intendesse più creare una sezione di "culturismo come forma di modificazione del corpo",non di certo con spiegazione di esercizi,diete et similia! Una cosa più generica ecco

    Sì, certamente. Secondo me l'importante è che non si riduca a una sezione dove le persone chiedono consigli in merito a programmi d'allenamento e alimentazione, perchè sarebbe impossibile rispondere correttamente senza adeguate conoscenze. Più interessante sarebbe, come forse era nelle sue intenzioni, creare un luogo dove magari commentare i vari atleti (anch'essa comunque cosa difficile da fare se non si conoscono determinate cose e parametri) o i "fisici" degli utenti che vorrano postare loro foto, non sarebbe un'idea cattiva :P
     
    .
  15. Kessi
     
    .

    User deleted


    Però ci sarebbero pochi utenti, ecco.
    Secondo me è meglio spostarsi su forum specifici per queste cose :)
     
    .
15 replies since 20/1/2012, 21:13   291 views
  Share  
.