Il mio ordine da crazy factory, pareri etc...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rotax94
     
    .

    User deleted




    Questo è quello che ho ordinato, eccetto 1 sbarretta e 1 pallina in acciaio chirurgico non presenti in foto.

    Oggi a scuola nel laboratorio di analisi tecniche dei materiali, con l'aiuto di un professore abbiamo appunto analizzato la sbarretta "originale" e quella presa su CF, il risultato è stato sbalorditivo, il materiale è il medesimo(acciaio chirurgico), cambia la finitura superficiale che è leggermente migliore quella originale, roba che l'occhio e il tatto umano non percepisce(micron).

    Se riesco a reperire un'asta nera con pallina proveniente da negozio di piercing, proverò pure con queste.

    Anche miei amici che ordinano da tempo su CF son sempre stati soddisfatti, detto questo son molto contento di questi acquisti.
     
    .
  2. Kessi
     
    .

    User deleted


    Madonna quante cose che sai fare!

    Ti è andata bene dai :)
     
    .
  3. Rotax94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kessi @ 1/2/2012, 17:21) 
    Madonna quante cose che sai fare!

    Ti è andata bene dai :)

    Ogni cosa che reputo utile per la mia crescita culturale e professionale cerco di farla mia nel migliore dei modi :lol:
     
    .
  4. Kessi
     
    .

    User deleted


    Bhè interessante come cosa, comunque :)
    Magari sono un po' megliorati, chissà... Io in ogni caso preferisco comprare gioielleria certificata.
     
    .
  5. Rotax94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kessi @ 1/2/2012, 18:29) 
    Bhè interessante come cosa, comunque :)
    Magari sono un po' megliorati, chissà... Io in ogni caso preferisco comprare gioielleria certificata.

    Che intendi per certificata?
     
    .
  6. Kessi
     
    .

    User deleted


    Che so da dove viene e posso averne prova tangibile :)
     
    .
  7. Gloooo
     
    .

    User deleted


    ma quindi è sicuro comprare su crazy-factory? la roba arriva?
     
    .
  8. Rotax94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gloooo @ 3/2/2012, 16:09) 
    ma quindi è sicuro comprare su crazy-factory? la roba arriva?

    la roba arriva puoi starne certo
     
    .
  9. MeinTeil
     
    .

    User deleted


    Arriva, ma andare a risparmiare su cose che probabilmente mi porterò dietro per anni ed anni non lo capisco... Magari i materiali sono anche quelli che dichiara il sito ma, considerando tutti quelli che si sono trovati molto male, preferisco spendere un pò di più, aspettare un pò di più in termini di tempo di consegna e comprare cose di cui sono sicuro... Altrimenti tanto vale andare nei negozi di bigiotteria...
     
    .
  10. Skunk_haze
     
    .

    User deleted


    Ho ordinato per la prima volta da Crazy Factory per provare a vedere se effettivamente era un buon venditore o no...E per me ha superato la prova!!

    Avevo un dubbio su un piercing, gli ho scritto un email e il giorno dopo mi hanno subito risposto in modo esaustivo.
    Così ho fatto l'ordine online e appena l'hanno spedito mi hanno inviato un email e fattura di conferma.
    Infine l'ordine mi è arrivato in una settimana circa e cosa più importante i piercing sono intatti, belli e non fanno nessuna reazione strana al contatto con la pelle.

    Quindi a parer mio se si ha qualche problema specifico di pelle (tipo allergia al nichel) e si vuole stare sicuri sicuri è meglio acquistare gioielli di persona per non avere brutte sorprese. Ma se si vuole spendere poco e avere le stesse cose che vendono tutti i siti online Crazy Factory è una buona scelta. :D


    ps: non è una specie di pubblicità, ma semplicemente volevo rendervi partecipi della mia esperienza che a differenza di altri è stata positiva.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Prova a prendere una calamita e vedi se attacca :lol:
     
    .
  12. Skunk_haze
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•BabyHurricane• @ 23/2/2012, 17:37) 
    Prova a prendere una calamita e vedi se attacca :lol:

    Mmm no non si attacca, perchè? :huh:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Perchè in un altro topic un ragazzo diceva che al suo plug si attaccavano le calamite LOL Meglio cmq anche se continuo a preferire altri siti a CF. :)
     
    .
  14. Skunk_haze
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•BabyHurricane• @ 23/2/2012, 18:44) 
    Perchè in un altro topic un ragazzo diceva che al suo plug si attaccavano le calamite LOL Meglio cmq anche se continuo a preferire altri siti a CF. :)

    No ho riprovato e la calamita non si attacca a nessun piercing comprato :) Beh si poi ognuno fa quello che crede più giusto
     
    .
  15. Kittyyy
     
    .

    User deleted


    Buon pomeriggio, la settimana scorsa mi sono comprata un po di piercing per l ombelico on line...su Crazy Factory per l esattezza...il risultato è stato ke alcuni si attaccano alla calamita, altri no....e io li ho comprati per acciaio chirurgico 316l. Ora mi sto kiedendo, quali sono da buttare????? ....non ditemi tutti, vi pregooooo!!!! Vorrei evitare di beccare allergie...lo sò ke sono stata una perfetta incoscente ad ordinare su internet ma erano talmente belli e pire a basso kosto, ke mi sono fatta tentare..... Grazie a ki mi risponderà!!!
     
    .
14 replies since 1/2/2012, 16:21   3781 views
  Share  
.