ciao! c'è qualcuno di cremona??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ambruska
     
    .

    User deleted


    qualcuno di voi vive a cremona o dintorni?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Te lo sposto in meeting eh ;)
    Cmq io vado mi spingo al massimo a Crema dove vado a scuola :D
     
    .
  3. ambruska
     
    .

    User deleted


    a Crema c'è una brava tatuatrice dove andrò a fare un altro tatuaggio. Ma tu vivi a milano e vai a scuola fino a crema?! wow! :)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    No non abito proprio a Milano, sono nel mezzo :P
    Cmq se la brava tatuatrice è Chiara della Bottega dell'Arte No. Te lo vieto xD Piuttosto vai da Massi allo Shiva, in via Stazione! Ti prego :D
     
    .
  5. ambruska
     
    .

    User deleted


    perchè non me la consigli??? io ho fatto due tattoo da lei e non mi sembra male...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    È zozza, fino a un mese fa ti sparava nostril e trago con pistola, non guarda prima di bucare e ti dice di disinfettare con lo scottex e il betadine. Esperienza diretta con due piercing.
    Passando ai tatuaggi: ha fatto due ali ad una mia amica e c'entrano 0 tra loro .-. Ad un' altra ha fatto 40 stelline 25 delle quali non hanno più colore.. In più i tatuaggi che fa e che l'amica sua disegna mi fanno abbastanza caccare, ma lì è soggettivo. Insomma i tatuatori bravi sono altri per me (tipo Massi.. ma anche lui con i piercing non c'azzecca proprio). Sì indomma ho un odio verso lei e forse questo non aiuta :D
    Ah.. Non ti fa vedere le scadenze e quando entri è già tutto sul tavolino.
     
    .
  7. ambruska
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•BabyHurricane• @ 22/2/2012, 19:19) 
    È zozza, fino a un mese fa ti sparava nostril e trago con pistola, non guarda prima di bucare e ti dice di disinfettare con lo scottex e il betadine. Esperienza diretta con due piercing.
    Passando ai tatuaggi: ha fatto due ali ad una mia amica e c'entrano 0 tra loro .-. Ad un' altra ha fatto 40 stelline 25 delle quali non hanno più colore.. In più i tatuaggi che fa e che l'amica sua disegna mi fanno abbastanza caccare, ma lì è soggettivo. Insomma i tatuatori bravi sono altri per me (tipo Massi.. ma anche lui con i piercing non c'azzecca proprio). Sì indomma ho un odio verso lei e forse questo non aiuta :D
    Ah.. Non ti fa vedere le scadenze e quando entri è già tutto sul tavolino.

    Minchia tu la odi proprio ahahahah :lol:
    ma guarda per la mia esperienza devo dire che ovviamente non è alla stregua dei tatuatori-artisti che ti fanno dei capolavori (ho altri tatuaggi fatti da gente con le contropalle!), rientra nella categoria dei tatuatori "normali" che non hanno molta fantasia nel creare disegni particolari e non sanno usare la macchinetta come i grandi tatuatori. Per i piercing ne ho fatti due da lei ma mai vista la pistola (ho fatto ombelico e monroe) poi ovviamente non lo so ti parlo della mia esperienza. Per i colori cmq nessun tatuatore mi ha mai fatto vedere le scadenze, penso che per loro e per noi sia OVVIO che i colori debbano essere a norma...poi per l'igiene devo dire che da lei ho trovato sempre tutto molto pulito...boh?! Per esempio a una mia amica (mia omonima!) ha fatto un sole tribale molto carino...cmq appunto poi sono gusti...io ho fatto tatuaggi da michele turco, stizzo, tiki tattoo ma anche da altri "minori"...dipende cosa devi fare :) cmq ribadisco che nessuno di quelli da cui sono andata mi ha fatto vedere le scadenze. Per la macchinetta so che la usano nelle bigiotterie ma non nei negozi di tatuaggi o piercing, sarebbe assurdo se lei la usasse! :woot:

    Edited by ambruska - 23/2/2012, 23:21
     
    .
6 replies since 22/2/2012, 14:39   200 views
  Share  
.