Music&Sex

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [SiberianKiss]
     
    .

    User deleted


    Una coppia a mio parere, infallibile!
    Qual'è la vostra colonna sonora preferita?

    A me piacciono i pezzi un pò brutali, tipo Before I Forget degli Slipknot! :lol:
     
    .
  2. Yodav
     
    .

    User deleted


    Una sera con la discografia dei Doors si è partiti per un lungo viaggio e senza l'uso di acidi uhauha :D :D
     
    .
  3. [SiberianKiss]
     
    .

    User deleted


    Per me in un certo senso ci potrebbero stare, solo che io "mi trasformo" e divento un pò brutale :ph34r: allora ho bisogno della carica giusta :lol:

    Anche se Should I Stay Or Should I Go è fantastica!
     
    .
  4. Bolgia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yodav @ 24/3/2012, 11:15) 
    senza l'uso di acidi uhauha

    :shifty:
     
    .
  5. NastyGal
     
    .

    User deleted


    Volevo proprio aprire un topic su questo argomento.

    Io devo dire che sono più presa con il punk, il rock più tendente al metal o dubstep, insomma le voci o la musica che tende a grattare, esempio specifico M.Manson; mi sanno proprio da sesso le sue canzoni ma poi solitamente non lo ascolto..
     
    .
  6. [SiberianKiss]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NastyGal @ 24/3/2012, 13:28) 
    La musica che tende a grattare, esempio specifico M.Manson; mi sanno proprio da sesso le sue canzoni ma poi solitamente non lo ascolto..

    Esatto!!! Con Corey Taylor siamo là... Suoni pesanti e voci massicce.
     
    .
  7. Yodav
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NastyGal @ 24/3/2012, 13:28) 
    Volevo proprio aprire un topic su questo argomento.

    Io devo dire che sono più presa con il punk, il rock più tendente al metal o dubstep, insomma le voci o la musica che tende a grattare, esempio specifico M.Manson; mi sanno proprio da sesso le sue canzoni ma poi solitamente non lo ascolto..

    www.youtube.com/watch?v=OkQKiouTfDA&feature=related ;) allora ti lascio questo link che ispira abbastanza secondo me :D in effetti anche io sceglierei la dubstep...ma ogni volta è diversa dall'altra quindi a seconda del momento e di come si è ispirati.

    Bolgia penso che i pezzi dei Doors siano intrisi di acido :D
     
    .
  8. Kiray
     
    .

    User deleted


    Led Zeppelin e Janis Joplin :wub:
     
    .
  9. [SiberianKiss]
     
    .

    User deleted


    Magari postate proprio le canzoni! Così possiamo decidere direttamente se prendere spunto o meno! :lol: