Paura di..

i film che ci facevano/fanno paura.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NastyGal
     
    .

    User deleted


    Apro questo topic (stupido) per parlare un po' di quali film vi fanno paura, o meglio ancora di quelli che vi facevano paura quando eravate più piccolini.
    Gli horror saranno privilegiati ovviamente, ma in questo caso meglio se parlate di quei film che non sono stati creati appositamente per terrorizzare.

    Allora? Ditemi un po'!
     
    .
  2. AltumSilentium
     
    .

    User deleted


    io non guardo horror proprio perchè poi non dormo per le seguenti 20 notti xD
    quindi a me hanno fatto paura quei pochi film che io definisco horror per il motivo sopracitato ma che in realtà non lo sono del tutto:

    -Profondo Rosso di D. Argento
    -The passion di M. Gibson (più che paura mi ha fatto stare male...)
    -L'Esorcista
    -The Others

    e poi non me ne vengono altri!

    ahhhhh aggiungo
    -Il re leone...un cartone che io reputo straordinario ma che da bambina mi traumatizzò a tal punto che mio padre dovette portarmi fuori dalla sala perchè piangevo disperata :(
    ero strana già da bambina!
     
    .
  3. NastyGal
     
    .

    User deleted


    Io da piccola avevo paura di alcuni film in particolare (e qui sfioro il ridicolo xD) :
    - E.T. (specialmente quando allungava il collo ç_ç)
    - i Gremlins
    - il film di Super Mario (giuro che esiste!!!)
    - Nightmare before christmas (solo la canzone iniziale)
    - Jurassic Park

    Attualmente mi hanno fatto un po' senso
    - l'esorcista
    - l'esorcista la genesi
    per lo stesso motivo detto da Altum, perchè non sono propriamente horror.
     
    .
  4. [SiberianKiss]
     
    .

    User deleted


    Mmm... Mi sembra che c'era un film... Forse si chiamava "Stigmate".. E mi ricordo che mi aveva preso abbastanza.
    Ma non mi ricordo di che parlava lol.

    CITAZIONE (NastyGal @ 5/4/2012, 20:36) 
    - E.T. (specialmente quando allungava il collo ç_ç)

    Ahahahahahahahahah stima cazzo! Pure io quand'ero piccolo! Ahahahahahaha
     
    .
  5. AltumSilentium
     
    .

    User deleted


    sai Nasty una discussione del genere sarebbe bella anche in offtopic come paura di...le nostre fobie ecc. (spero di essermi espressa bene -.-')
     
    .
  6. NastyGal
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AltumSilentium @ 5/4/2012, 20:42) 
    sai Nasty una discussione del genere sarebbe bella anche in offtopic come paura di...le nostre fobie ecc. (spero di essermi espressa bene -.-')

    ci avevo pensato ma avevo paura di cadere troppo nel personale (: aprila però se vuoi, per me può andare!
     
    .
  7. AltumSilentium
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NastyGal @ 5/4/2012, 20:44) 
    CITAZIONE (AltumSilentium @ 5/4/2012, 20:42) 
    sai Nasty una discussione del genere sarebbe bella anche in offtopic come paura di...le nostre fobie ecc. (spero di essermi espressa bene -.-')

    ci avevo pensato ma avevo paura di cadere troppo nel personale (: aprila però se vuoi, per me può andare!


    vabbè dai abbiamo discussioni in cui parliamo dei nostri rapporti sessuali mo vuoi vedere che la fobia è più personale! e poi comunque ognuno è libero di dirlo chi non se la sente non lo fa :D
    più tardi vedrò di aprirlo...se è daccordo la nostra nuova mod -_-
     
    .
  8. MeinTeil
     
    .

    User deleted


    Grotesque (quello giapponese)... Non è paura, è più schifo intenso...

    Da piccolo mi hanno terrorizzato con The Blair Witch Project.
    Ancora oggi non mi spiego fobia che avevo per Once Were Warriors... :lol:
     
    .
  9. Lady_Cleo
     
    .

    User deleted


    non fa paura ma sono ancora traumatizzata dalla balena di Pinocchio

    e il pagliaccio di IT che se non altro è una paura più razionale!!!
     
    .
  10. Zbonty
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Lady_Cleo @ 6/4/2012, 09:19) 
    e il pagliaccio di IT che se non altro è una paura più razionale!!!

    :ph34r:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Rachele

    Group
    Fan
    Posts
    650
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Anche a me ha un po' inquetato The Blair Witch Project, come anche tutti i film di quel genere a parte REC che è troppo ridicolo.. Però se dobbiamo parlare proprio di paura, allora credo che 1408 sia il peggiore!!
     
    .
  12. Alessandra1989
     
    .

    User deleted


    Io non ne vedo,mi fanno proprio una paura allucinante.. A parte l'esorcista che alla 5° volta mi veniva da ridere quando girava la testa! :D
    Non riesco a vedere film riguardanti la chiesa..quindi anche "l'esorcismo di emily rose" è da evitare per me,uscire pazza.
    Poi da piccola avevo paura anche di "mamma ho perso l'aereo" per i ladri e quello sul clown (li odio) .. ho la fobia delle bambole quindi qualsiasi film di bamboline assassine a me fa cagare sotto!
     
    .
  13. lorenzof
     
    .

    User deleted


    L'esorcista da bambino lo mettevo su, dopo 10 minuti stoppavo e riprendevo il giorno dopo, sono arrivato a 30 minuti lal.

    Mi ha letteralmente traumatizzato la pubblicità di The Ring 2. Stavo sul divano a vedere MTV, parte la pubblicità, dopo qualche spot appare la "nebbia" sulla tv e appare poi la bambina seduta. Mi terrorizzo, mi alzo e me ne vado dalla camera. Dopo pochi secondi mi riaffaccio e vedo che erano ripartiti gli spot, con la pubblicità di Tommy Hilfiger. Per almeno un anno non sono mai riuscito ad addormentarmi tranquillo. All'epoca dormivo sempre a pancia in giù, quindi con la faccia rivolta o verso il muro o verso la stanza: la notte avevo paura arrivasse la bambina di The Ring ad attaccarmi, quindi dormivo con la faccia verso la stanza, mi sarebbe bastato aprire gli occhi per identificare l'eventuale bambina, mentre con la faccia rivolta verso il muro avrei dovuto perder tempo a girare la faccia e magari quel secondo mi sarebbe stato vitale. A mettermi con la faccia verso il muro mi veniva proprio l'ansia.

    Era The Ring 2, quindi non ero nemmeno tanto piccolo XD
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    1408 è quello che mi ha fatto cagare sotto più di tutti @.@
    Poi vabbè, film un po' splatter che mi hanno fatto venire un po' di ansia sono Frontiers che ho guardato in 2 o 3 volte lol, Non aprite quella porta, Wrong Turn, Quella casa nel bosco, L'ultima casa a sinistra. Ma cmq più che paura mi facevano salire l'ansia, ripeto. Ah sì e poi anche Profondo Rosso perchè la prima volta l'ho guardato a 7 anni, mi pare, in camera da sola e mi stavo facendo la pupù addosso :lol:
     
    .
  15. Kessi
     
    .

    User deleted


    ju-on: rancore (in pratica è la versione originale di the grudge)
    ju_on

    NON LO GUARDATE.
    è malatissimo
    "asians"
     
    .
19 replies since 5/4/2012, 19:26   285 views
  Share  
.