BDSM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kimera II
     
    .

    User deleted


    bho
    Non è che ci capisca molto.

    Una domanda per gli/le esperti/e

    Quando lei infondo è una puttana. E tu la tratti da puttana. E a lei piace essere trattata da puttana, tanto che lo dice che la stai trattando da puttana e che le piace ribadendo più volte che è lei stessa una puttana... E' sottomissione? Vale?
    Cioè sono io che la sottometto, oppure è lei che sottomette me costringendomi a trattarla da puttana? E a farla fare la puttana?

    Quante volte avrò detto puttana?
    Scusate, ma non trovo altro vocabolo per rendere al meglio l'idea se non "puttana".
    Grazie.
     
    .
  2. Vharcan
     
    .

    User deleted


    Secondo me non vale.
    È semplicemente un uso smodato degli insulti nei confronti dell'altra persona.
     
    .
  3. Kimera II
     
    .

    User deleted


    Uso smodato degli insulti che lei fa a se stessa?

    Io non la insulto, non le dico che è una puttana... si ok lo penso, ma non lo dico.
    In certe situazioni, lei mi chiede che cosa le sto facendo... perchè faccio così... che la faccio sentire una puttana...
    E le piace, e si auto-proclama Puttana... e continua eh.
    Addirittura mi sento in dovere di chiamarla troia... cioè ma psicologicamente mi costringe...
    Cioè improvvisamente mi sembra che le parti si invertano... Mi costringe a trattarla da puttana, e ciò non è una sorta di violenza nei mie confronti?
    Cioè io che ovrei fare in quel momento: domino o sarei dominato?
    Cioè, che puttana...
     
    .
  4. Vharcan
     
    .

    User deleted


    Sì sottomette a tal punto da chiamarsi puttana che alla fine è lei che comanda.
    Insomma, ti sta tenendo per le palle.
     
    .
  5. ~Morrigan~
     
    .

    User deleted


    ....E se dopo ogni incontro ti chiede dei soldi...bhe sì...
    è decisamente una puttana dominante.
     
    .
  6. Kessi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Morrigan~ @ 14/9/2012, 01:31) 
    ....E se dopo ogni incontro ti chiede dei soldi...bhe sì...
    è decisamente una puttana dominante.

    Ahahah!


    Dominazione dal basso?
     
    .
  7. ~Morrigan~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kessi @ 14/9/2012, 11:11) 
    Ahahah!


    Dominazione dal basso?

    Da sotto ...da sopra... o anche da di fianco :D
     
    .
  8. Kimera II
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Morrigan~ @ 14/9/2012, 16:38) 
    CITAZIONE (Kessi @ 14/9/2012, 11:11) 
    Ahahah!


    Dominazione dal basso?

    Da sotto ...da sopra... o anche da di fianco :D

    -_-
     
    .
  9. SilviaLucrezia
     
    .

    User deleted


    per quella che è la mia esperienza, eccome se ci può essere anche Amore in un rapporto del genenre! :)
     
    .
  10. Alessandra1989
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vharcan @ 14/9/2012, 00:05) 
    Sì sottomette a tal punto da chiamarsi puttana che alla fine è lei che comanda.
    Insomma, ti sta tenendo per le palle.

    ahahaha...insomma ti ci tiene eccome! :D
    Comunque personalmente mi piace questa pratica.
    Mi piacciono le bende,frustini,manette ed essere tratta come slave,ma viene prima l'amore..è solamente un gioco di ruolo.
     
    .
  11. MissKD
     
    .

    User deleted


    Ho avuto vari schiavi in passato. Ora possiedo il mio fidanzato, presto marito. Abbiamo un rapporto FemDom, ma non 24/7.
    Il sesso vanilla mi annoia.
     
    .
  12. kirit
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Morrigan~ @ 13/9/2012, 11:08) 
    CITAZIONE (TheJoke @ 11/9/2012, 01:36) 
    In che cosa consiste il BDSM vero e proprio? Dalle tue parole sembra più un modo di vivere che una pratica, sessuale o meno, perpetrata nell'intimità.

    (Scusa il "ritardo nella risposta,ma mi era proprio passato di mente il post)
    Cercherò di rispondere con tutto quello che so,esperienza personale e confronto con svariati Master purtroppo con gli Slave è difficile parlare o scambiare opinioni)

    Il BDSM è un modo di vivere.
    Si basa sul presupposto che nella coppia naturale ci sia sempre un dominante e un remissivo, esasperando questa situazione,che in natura tenderebbe a cambiare nel tempo,rendendola fissa di comune accordo tra le parti.
    In pratica uno dei due elementi decide di assumere il ruolo COSTANTE di dominante e l'altro COSTANTE di remissivo.
    Che questa pratica si basi sui rapporti gerarchici già visti nel mondo animale è palese già dai termini utilizzati: il Master è appunto il DOMINANTE,mentre il remissivo è chiamato più comunemente SUBALTERNO.
    Sempre dal mondo animale dobbiamo attingere per spiegare l'abbreviazione BDSM dato che con, Bondage e Sadomasochismo si riassumono i due primari comportamenti animali che il "Capobranco" utilizza per gestire i suoi svariati subalterni: la sottomissione fisica con la forza e la violenza e la pretesa di controllare i movimenti fisici e la libertà degli stessi (vedi il mettersi sulla pancia immobile tipico del cane sottomesso)

    Io voglio solo far notare che questa visione del mondo animale, sopratutto del cane, é sbagliata.
    Non esiste alcuna dominanza fisica e violenta, ma è sono la saggezza e la capacità di guidare il branco a rendere dominante l'alpha. Un capo branco che deve ionizzare la violenza non è degno di essere tale. Il cane sottomesso a pancia all'aria lo fa per mostrare i punti deboli e dire "vedi? Io sono più debole e ti di ragione, non hai motivo di farmi del male" ed è un movimento deciso dal cane stesso, non imposto dall'altro.
     
    .
  13. VisualKai
     
    .

    User deleted


    Io lo adoro.
    In ogni forma. Ahsjakfbksdjfsfn =Q=
     
    .
  14. SM0K3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shizuma_blue @ 17/4/2012, 20:44) 
    Qualcuno ne è avvezzo?

    yes, anche provato in entrambi i ruoli, con il/la giusto/a partner può essere molto piacevole :)

    CITAZIONE (Kimera II @ 13/9/2012, 23:48) 
    bho
    Non è che ci capisca molto.

    Una domanda per gli/le esperti/e

    Quando lei infondo è una puttana. E tu la tratti da puttana. E a lei piace essere trattata da puttana, tanto che lo dice che la stai trattando da puttana e che le piace ribadendo più volte che è lei stessa una puttana... E' sottomissione? Vale?
    Cioè sono io che la sottometto, oppure è lei che sottomette me costringendomi a trattarla da puttana? E a farla fare la puttana?

    Quante volte avrò detto puttana?
    Scusate, ma non trovo altro vocabolo per rendere al meglio l'idea se non "puttana".
    Grazie.

    mmh nessuna delle due, è semplicemente una puttana.
     
    .
43 replies since 17/4/2012, 19:44   1131 views
  Share  
.