hunger games

fantascientifico?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. contina
     
    .

    User deleted


    cosa ne pensate?qualcuno per caso ha letto il libro??
     
    .
  2. zenten
     
    .

    User deleted


    Ho visto il film ieri e, onestamente, è stata una gran delusione. L'idea di per sè è carina, peccato che però dura un sacco (attorno alle due ore) e per la metà del tempo non succede assolutamente nulla. Io non lo sconsiglio, ma non ci si deve aspettare un granche, ecco...
     
    .
  3. NastyGal
     
    .

    User deleted


    Dal trailer non mi ispira nulla. Sembra quasi un Truman show misto a "film su un reality di violenza reciproca di cui non ricordo il nome" (appena mi viene in mente ti dico) con un tocco di tamarro.
     
    .
  4. contina
     
    .

    User deleted


    oh mannaggia,ci speravo :(
     
    .
  5. e l e s
     
    .

    User deleted


    Ho visto il film, mi è discretamente piaciuto, nonostante sia politicamente corretto, né mi è parso essere troppo lungo. Sono curiosa del seguito non avendo letto il libro.

    Ah, mi è subito tornato alla mente The running man, mitico film anni '80.

    Stasera American Pie, yeah!
     
    .
  6. zenten
     
    .

    User deleted


    Ho scoperto ora che si tratta di una trilogia O.o e che il film è un riassunto dell'intera saga, sfido che non mi conviceva!!!
     
    .
  7. muertepunk»
     
    .

    User deleted


    Il trailer non è che mi ispiri molto ma ancora l'ho visto...provvederò :o
     
    .
  8. contina
     
    .

    User deleted


    alla fine non ho fatto in tempo a vederlo uff dovevo andare ieri ma l hanno sostituito con man in black
     
    .
  9. g.cap
     
    .

    User deleted


    guarda zenten, non so dove hai letto che è l'intera trilogia insieme perché non è assolutamente vero... è il primo libro e basta e fatto anche abbastanza bene secondo me :)

    PS: ho letto tutta la trilogia :)
     
    .
  10. JayDeLonge
     
    .

    User deleted


    Anch'io ho letto tutta la triologia e, sebbene il film segue abbastanza il primo libro, non c'è paragone.
    Nel film non e' approfondita tutta quella parte politico-sociale che nel libro viene invece trattata molto bene. L'ultimo libro e' davvero sconvolgente. A parte lo shock iniziale, te ne innamori. O almeno per me e' stato così (a me pero' piacciono i finali tristi e un po' malinconici)
     
    .
  11. g.cap
     
    .

    User deleted


    certamente anche a me è piaciuto più il libro del film, ma l'ho comunque trovato un bel film... non da oscar magari, ma fatto bene :) anche a me il terzo è piaciuto molto, ma forse ho preferito il primo per il fatto della novità che secondo me è sempre importante :)
     
    .
  12. JayDeLonge
     
    .

    User deleted


    Sisi sono d'accordo con te. Il film e' fatto bene e gli attori scelti sono adatti e il primo.. Be e' particolare e
    Unico nel suo genere :)
     
    .
  13. g.cap
     
    .

    User deleted


    ma io preferisco sempre il primo di una trilogia... dev'essere l'effetto sorpresa XD
     
    .
  14. nichtsKO
     
    .

    User deleted


    Ho letto l'intera trilogia e dopo ho visto il film che mi ha deluso tantissimo. Per il resto la trilogia è davvero bellissima, anche se il secondo libro non mi ha ispirato moltissimo e devo dire che il primo è il mio preferito!
     
    .
  15. Wailly
     
    .

    User deleted


    io ho letto il primo libro e visto il primo film, il film a mio parere perde tantissimo, le scene violente sono state tutte smorzate e anche il carattere dei due protagonisti manca di spessore

    commento spoiler:
    nel libro c'è un approccio diverso agli hunger games da parte degli abitanti dei distretti, in particolare di quelli del distretto 12.. li temono ma al tempo stesso li accettano come parte naturale della loro vita, mentre nel film la gente ha un odio viscerale fin da subito verso i giochi e così la protagonista, che cambia atteggiamento man mano che acquisisce la consapevolezza di essere una pedina nelle mani dei potenti

     
    .
14 replies since 28/4/2012, 13:41   153 views
  Share  
.