Tanto per cambiare

Giochini vari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Briseide92
     
    .

    User deleted


    Ho provato a cercare un topic simile ma mi sembra che non ci sia, quindi ho pensato di aprirne uno io :) in pratica qui vi chiedo quali sono i giochini, le divertenti alternative che mettete in atto col vostro partner per ravvivare il rapporto e stupirlo ogni volta?
     
    .
  2. [SiberianKiss]
     
    .

    User deleted


    A me è capitato di usare l'anello vibrante... Vedere la lei che si eccita ancora di più, fa eccitare di conseguenza me :shifty:
    Poi i soliti giochini da bendati con un pò di ghiaccio e cera...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Rachele

    Group
    Fan
    Posts
    650
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    A me piacciono i giochi con il cibo (una volta mi sono piazzata addosso del sushi come se fossi il piatto da portata, però mi diverto anche con cioccolata, panna montata, ecc..) oppure i giochi di ruolo..
     
    .
  4. NastyGal
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([SiberianKiss] @ 10/5/2012, 21:55) 
    A me è capitato di usare l'anello vibrante... Vedere la lei che si eccita ancora di più, fa eccitare di conseguenza me :shifty:
    Poi i soliti giochini da bendati con un pò di ghiaccio e cera...

    Devo ancora provare la cera, maledetto!

    Io mi vesto da scolaretta, ragazza sportiva, cowgirl..e come gira.
    Vibratore, manette.
    Spogliarello e lap dance.
    In linea di massima comunque siamo molto presi e anche dopo anni non abbiamo continuo bisogno di trovare cose particolari spesso per eccitarci, apparte sperimentare posizioni nuove.
     
    .
  5. [SiberianKiss]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NastyGal @ 11/5/2012, 00:36) 
    Io mi vesto da scolaretta, ragazza sportiva, cowgirl..e come gira.
    Vibratore, manette.
    Spogliarello e lap dance.

    Voglio morire love love love

    La cera è fantastica cmq! Occhio solo che sulla patata brucia proprio.
     
    .
  6. Briseide92
     
    .

    User deleted


    Mmm lap dance e sushi sul corpo nudo ** credo che queste due le metterò in pratica presto
     
    .
  7. NastyGal
     
    .

    User deleted


    Io adoro la lap dance (non confondere con la pole dance)!
     
    .
  8. AltumSilentium
     
    .

    User deleted


    giochi di ruolo (una volta ho portato anche una divisa cosa che nella vita reale non farei mai...ma la foga :shifty: )
    poi ovviamente giochi con ghiaccio, panna, gelato...
    l'unica cosa che ci manca è un rapporto a tre mi devo però ancora abituare che un'altra metta le mani "addosso" al mio ragazzo :D
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    172

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AltumSilentium @ 11/5/2012, 14:08) 
    giochi di ruolo (una volta ho portato anche una divisa cosa che nella vita reale non farei mai...ma la foga :shifty: )
    poi ovviamente giochi con ghiaccio, panna, gelato...
    l'unica cosa che ci manca è un rapporto a tre mi devo però ancora abituare che un'altra metta le mani "addosso" al mio ragazzo :D

    divisa??? che divisa???
     
    .
  10. Briseide92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NastyGal @ 11/5/2012, 11:35) 
    Io adoro la lap dance (non confondere con la pole dance)!

    La pole dancer è quella tipo acrobatica col palo mentre la lap dance è la danza erotica usando il corpo del compagno giusto????
     
    .
  11. NastyGal
     
    .

    User deleted


    Esattamente, solitamente io lo metto seduto sulla sedia o sul letto (: Preferisco la sedia perchè posso girarci attorno e ho più libertà di movimenti.
     
    .
  12. AltumSilentium
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ele_phant @ 11/5/2012, 14:16) 
    CITAZIONE (AltumSilentium @ 11/5/2012, 14:08) 
    giochi di ruolo (una volta ho portato anche una divisa cosa che nella vita reale non farei mai...ma la foga :shifty: )
    poi ovviamente giochi con ghiaccio, panna, gelato...
    l'unica cosa che ci manca è un rapporto a tre mi devo però ancora abituare che un'altra metta le mani "addosso" al mio ragazzo :D

    divisa??? che divisa???

    ...una volta quella dell'esercito rubata giusto per una serata a mio zio...non si è accorto di nulla xD
    un'altra volta una divisa mimetica tipo quelle che si usano per la caccia...
    non sono ne per la caccia ne per le forze armate ma gli ormoni creano brutti scherzi xD
     
    .
  13. Briseide92
     
    .

    User deleted


    Devo trovare l' ingegnoso modo di legare il mio ragazzo al letto non avendo una spalliera mmmm
     
    .
  14. azura_vayne
     
    .

    User deleted


    dai tirate fuori altre idee :) con il mio ragazzo va tutto benissimo, ma sarei curiosa di provare qualcosa di nuovo... con la cera come funziona? XD
     
    .
  15. Nini_Nurse
     
    .

    User deleted


    un giochino molto divertente....
    il ragazzo viene bendato... la ragazza deve mettersi la panna in 5 zone del corpo a sua scelta... e il ragazzo deve trovarle tutte e 5 senza l'uso delle mani.... l'ho fatto qualche volta è divertente, eccitante e snervante al punto giusto... l'attesa aumenta decisamente il desiderio ;)
     
    .
51 replies since 10/5/2012, 14:38   1118 views
  Share  
.