Tanto per cambiare

Giochini vari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kimera II
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Muffin<3 @ 15/10/2012, 23:11) 
    Andiamo almeno al parco a giocare??

    Al parco?
    Ma ti faccio giocare dove vuoi...

    Ti lancio il bastone e tu me lo riporti indietro... e se fai la brava ti do tanto di ricompensa.
     
    .
  2. Muffin<3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kimera II @ 15/10/2012, 23:17) 
    CITAZIONE (Muffin<3 @ 15/10/2012, 23:11) 
    Andiamo almeno al parco a giocare??

    Al parco?
    Ma ti faccio giocare dove vuoi...

    Ti lancio il bastone e tu me lo riporti indietro... e se fai la brava ti do tanto di ricompensa.

    Ora si che la mia vita ha un senso. Biscotti vegetariani, grazie. U____U
     
    .
  3. Kimera II
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Muffin<3 @ 15/10/2012, 23:19) 
    CITAZIONE (Kimera II @ 15/10/2012, 23:17) 
    Al parco?
    Ma ti faccio giocare dove vuoi...

    Ti lancio il bastone e tu me lo riporti indietro... e se fai la brava ti do tanto di ricompensa.

    Ora si che la mia vita ha un senso. Biscotti vegetariani, grazie. U____U

    Hai pure i vizi...
    Si certo che te li do... ma nella ciotola però!

     
    .
  4. NastyGal
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Muffin<3 @ 15/10/2012, 22:32) 
    -ovetto vibrante a distanza
    -palline cinesi

    Sono due cose che aspetto solo i soldi per comprarle! L'ovetto vibrante è tanto malizioso..e le palline cinesi devono essere geniali T_T
     
    .
  5. Muffin<3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NastyGal @ 16/10/2012, 20:54) 
    CITAZIONE (Muffin<3 @ 15/10/2012, 22:32) 
    -ovetto vibrante a distanza
    -palline cinesi

    Sono due cose che aspetto solo i soldi per comprarle! L'ovetto vibrante è tanto malizioso..e le palline cinesi devono essere geniali T_T

    L'ovetto costa un po' e l'ho preso un paio di volte perchè il primo è morto dopo tipo mezzora totale U____U
    fantastico se uscite a cena o in locali e lui ha il "libero arbitrio" su quando utilizzarlo..... magari precisamente quando ordini da bere o tenti di fare la seria!!!!
    Le palline invece le uso anche se so che devo andare ad esempio in Università, faccio il tragitto in treno e le vibrazioni...........!!!!
     
    .
  6. Kessi
     
    .

    User deleted


    Le palline sono l'amore.
     
    .
  7. Briseide92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fralletta @ 8/10/2012, 19:26) 
    CITAZIONE (Briseide92 @ 10/5/2012, 15:38) 
    Ho provato a cercare un topic simile ma mi sembra che non ci sia, quindi ho pensato di aprirne uno io :) in pratica qui vi chiedo quali sono i giochini, le divertenti alternative che mettete in atto col vostro partner per ravvivare il rapporto e stupirlo ogni volta?

    Qualsiasi cosa...

    Massaggi con l'olio di mandorla fatti completamente nuda usando il corpo
    s-vestiti (scolaretta, professorina et cetera)
    cibo
    ghiaccio e cera calda (o un panno bollente fatto scaldare in un pentolino d'acqua e olio di mandorle)
    bondage / bende
    giochi di ruolo
    threesome

    e chi più ne ha più ne metta!
    Ogni volta variamo qualcosa... ;)

    Fantastico direi essere così aperti e fantasiosi!!!! :)

    CITAZIONE (Muffin<3 @ 16/10/2012, 20:01) 
    CITAZIONE (NastyGal @ 16/10/2012, 20:54) 
    Sono due cose che aspetto solo i soldi per comprarle! L'ovetto vibrante è tanto malizioso..e le palline cinesi devono essere geniali T_T

    L'ovetto costa un po' e l'ho preso un paio di volte perchè il primo è morto dopo tipo mezzora totale U____U
    fantastico se uscite a cena o in locali e lui ha il "libero arbitrio" su quando utilizzarlo..... magari precisamente quando ordini da bere o tenti di fare la seria!!!!
    Le palline invece le uso anche se so che devo andare ad esempio in Università, faccio il tragitto in treno e le vibrazioni...........!!!!

    Anche io ero parecchio incuriosita dalle palline, bello quindi tu vai in giro a fare i fatti tuoi e nel frattempo ti tieni dentro le palline... mmmm interessante
     
    .
51 replies since 10/5/2012, 14:38   1118 views
  Share  
.