PISTOLA SPARA ORECCHINI

ecco i motivi per evitarla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. piercing79
     
    .

    User deleted


    www.aptpi.org/dl/pdf/pistola.pdf :angry:

    Edited by sullen - 9/10/2010, 17:07
     
    .
  2. lèSsie
     
    .

    User deleted


    Mah.
    Io dico che ce n'è fin troppa di gente che parla a sproposito e soprattutto che si estremizza un pò troppo.
    è un discorso esagerato (e se posso, anche da paranoici)..
    "Viene consigliato di toccare spesso l’area con le mani ( sporche ), di girare il piercing ancora sporco"---> mmh, forse tutti questi procedimenti vanno accompagnati da una pulizia??
    Dalle mie parti c'è un tizio che dice l'esatto opposto, cioè che con la pistola si può forare dove come e quando si vuole e che è decisamente meglio di qualsiasi altro metodo. Un macellaio, e anche un ladro se vogliamo dirla tutta.
    Stare a un estremo o a un altro è sbagliato secondo me, e non solo in fatto di piercing.
    Come disse il mio (saggio) tatuatore ridendo: "In ogni mestiere ci stanno gli incapaci.. "

    CMQ il frasone d'effetto è questo eh non perdetevelo:

    "Ogni piccola goccia di sangue resterà quindi sulla pistola, aspettando il cliente successivo."
    ..
    ....
    TADADADAAANN
     
    .
  3. babytinky
     
    .

    User deleted


    si concordo sul ftt k è un po esaltata cm cosa.....xo è vero k la pistola è da abolire....io ho ftt il pierc nella cartilagine dell orekkio e m era venuta una bolla piuttosto dolorosa....io ho continuato a disinfettare e x fortuna è andata via....ma è stata li un anno eh!!!m pare un po troppo x un semplice buko all orekkio!!!
     
    .
  4. piercing79
     
    .

    User deleted


    semplice...ma..le cartilagini sono terribili!!!! fidati.. poi succere anche con l ago...
     
    .
  5. babytinky
     
    .

    User deleted


    eh ma dio...le cartilagini sn terribile...x i surface c'è rigetto....uffiiii
     
    .
  6. shirat
     
    .

    User deleted



    concordo...il mio bellissimo helix è andato a quel paese guèèèèèèèèè =*( gli volevo un bene dell'anima...solo che ha fatto infezione..poi rigetto e poi una bolla dura grande quando una biglia! tutta colpa di quella dannata pistola... mai più farò buchi con la pistola MAI piÙ
     
    .
  7. babytinky
     
    .

    User deleted


    cavoli....xo cn l ago fa un male cane...
     
    .
  8. EmanuelaF
     
    .

    User deleted


    Non posso entrare nel merito delle orechie perchè lì, tutti i miei buchi li ho fatto con la pistola, e li ho pure sentiti (tutte palle che non fa male), l'unico foro che ho fatto fin'ora con l'ago è stato il labret, ma non è stato assolutamente doloroso, anzi, ha un non so chè di piacevole...
     
    .
  9. babytinky
     
    .

    User deleted


    ma il labbro nn è duro....pensa a qll nell ombelico....o il trago....ahuaaa
    image
     
    .
  10. piercing79
     
    .

    User deleted


    la pistola fa piu male perche buca lacerando il tessuto..mentre l ago taglia il tessuto
     
    .
  11. babytinky
     
    .

    User deleted


    ma cn l ago è fatto lentamente.....agoniaaa
     
    .
  12. EmanuelaF
     
    .

    User deleted


    non è un agonia, te lo assicuro...la ragaza che mi ha forato il labbro lo ha fatto abbastanza lentamente e ho sentito l'ago che passava ma non è doloroso, giuro! Con la pistola senti una botta secca e poi pizzica un bel po'....
     
    .
  13. babytinky
     
    .

    User deleted


    io sn convinta k nn resisterei.....hovisto un video d un navel su u tube....robe k morivo davanti al computer....quelli nella lingua invece nn m spaventano....
     
    .
  14. lèSsie
     
    .

    User deleted


    anche secondo me se si parla di "dolore" fa più male la pistola.
    anche perchè, la presa a male con la pistola è che poi l'orecchino te lo devi cambiare a breve altrimenti rischi che te lo perdi (come succede a me il 90% delle volte).

    cmq tutto è estremamente soggettivo soprattutto il dolore.
     
    .
  15. shirat
     
    .

    User deleted



    x babytinky: stai tranquilla che con la'go senti di meno, la pistola un colpo secco che ti rompe la pelle solo che dura talemente pochi sec. che senti solo in quel momento il dolore e se ti va male hai delle conseguenze mooolto cmplicate..invece con la è più diretto e non ti strappa la pelle ( come ha detto demon sopra). quando mi hanno fatto il piercing al naso mi ricordo che avevo uan paura pazzesca di quell'ago..ma poi quando mi ha bucata che avevo l'ago in pieno naso sonos coppiata a ridere perchè ho passato una notte insonnia con la concluiosione che il buco non m'a fatto una mazza. e cmq anche con l'ago è questione di un qualche secondo nel fare il buco..al massimo senti un po' di fastidio qiuando ti mette il gioiello... cmq tu pensa sempre che fa male cane..così quando arrivi li che ti fa il buco ti illumini dal fatto che non ne fa..invece se pensi che non fa male stai certa che ti fa sicuramente male..almeno..da me è così eheheh sono un caso idiota lo so...però che dire..la psicologia funzia così ;) =D
     
    .
183 replies since 5/1/2007, 00:21   14167 views
  Share  
.