Triangle done.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Stasera sono in vena di condividere le mie esperienze con voi, quindi vi parlerò del mio amico là in basso.
    è stato eseguito da Bruno l'11/06 (vacanze iniziate benissimo direi :D ) verso le 17.00.
    L'avevo contatto su fb in precedenza e gli avevo parlato del mio intento, lui mi aveva detto che non c'erano problemi ma che per potermi dare l'ok al 100% doveva ontrollare la zona.
    Allora, tutta imparanoiata perchè avevo paura non potessi farlo, prendo 3 amiche e vado. Arrivo là, piacere Claudia - piacere Bruno, mi chiede cosa so di questo piercing; gli dico che so che passa sotto al clitoride, che, rispetto agli altri genitals, è un po' più rognosetto da far guarire, che è d'aiuto durante la stimolazione del clitoride, che va fatto a diametri un po' grandicelli ma lui mi dice che non è vero, infatti indosso una cbr da 1.6. Ma mi ha detto che quella è una zona che si dilata facilmente da sola e che nel giro di 4 mesi, periodo massimo della guarigione, potrò dilatarlo.
    Allora arriva il bello: mi spoglio, mi dice in che posizione mettermi (pianta del piede contro pianta del piede e distanza dalla mia amica ai piedi di 30 cm in modo che possa lavorare) mi controlla e mi dice che si può fare. In tutto questo ovviamente io non ero preoccupata del dolore che avrei potuto provare ma del fatto che io non mi vergognassi a stare davanti ad uno sconosciuto che aveva il naso nella mia figa xD
    Pulisce la zona, prende le pinze (che di solito non usa ma che per questo tipo di foro ha dovuto usare) che hanno fatto più "male" del foro in sè, mi chiede di aiutarlo, parlandogli, per fargli capire se fosse nella giusta posizione e poi "fai un bel respirone" zaaaac. Un bruciore super intenso di mezzo millesimo di secondo che mi ha fatto fare uno scatto (e con tutto il mio cuore ho sperato di non avergli tirato un calcione sulle palle :lol: ) et voilà. Passaggio del gioiello indolore, mi da uno specchio, mi guardo e: grandissima figata.
    Mi dice la cura: sapone antibatterico pH 5.5 (pensavo ci volesse un 3.5 come avevo sempre letto ma di lui mi fido), qualche impacco di salina se voglio, astinenza per un mese, mio dio.
    Il piercing non fa crosticine, non fa male, la cbr è già larga, i primi giorni dovevo camminare a gambe larghe altrimenti venivo ogni 5 minuti (scusate xD) e, per fortuna, adesso si è sistemato xD
    L'ho già provato, stando attenta, e: :shifty: :shifty: :shifty:
    Scusate il papiro, a volte divento logorroica, ma volevo dire tutto.
    Adesso metto il link del topic con la foto!

    https://piercingforum.forumcommunity.net/?t=51440068

    EDIT: mi sono dimenticata di dire la solita pappardella sul piercer, ma mi pare che sappiate tutti chi sia Bruno e quindi non mi sembra ci sia bisogno di stare qui a dire che sia stato super professionale, super bravo a mettermi a mio agio ecc ecc. Vabbè, l'ho fatto :D

    Edited by •BabyHurricane• - 25/6/2012, 23:53
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Rachele

    Group
    Fan
    Posts
    650
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Complimenti!!!! :D
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Grazie ^_^
     
    .
  4. punto nero
     
    .

    User deleted


    Complimenti!!!
    Se posso, come mai sei andata da Bruno e non da GP? mi pare di capire che in genere vai da Gp, ecco il perchè di questa domanda
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Sì, in genere vado da GP ma dopo che sua moglie mi ha detto che il triangle non è un foro per bimbette e che mi dovrei godere la pussy senza ornamenti per un po' ho deciso di andare da Bruno che senza problemi ha accettato. Tengo a pecisare che io non so se quella decisione è stata presa solo da sua moglie o anche da lui, ma credo la prima cosa. Probabilmente se ci avessi parlato non avrei avuto problemi, ma ho preferito evitare troppi sbattimenti ^_^
    Ovviamente continuerò ad andare da loro, per i piercing a cui mi diranno sì :D
    Grazie!
     
    .
  6. ChOcOlat_muFFinS
     
    .

    User deleted


    "L'ho già provato, stando attenta, e: :shifty: :shifty: :shifty: "

    e com'è??? :)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Credevo che la faccina rendesse bene ahahahah cmq si fa sentire, diciamo ;)
     
    .
  8. ChOcOlat_muFFinS
     
    .

    User deleted


    Ma cambia tanto da prima? cavolo non so perchè, ma a vederlo lì così ho sempre creduto che fosse fastidioso nei rapporti :lol:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    L'ho provato solo due volte e sicuramente non è ancora guarito, non so se cambierà più avanti, ma per adesso un po' cambia. La cosa preoccupante erano i primi giorni ç_ç
     
    .
  10. ChOcOlat_muFFinS
     
    .

    User deleted


    Cambia in meglio, deduco, giusto?
    Bè sì ci credo, i primi giorni son sempre i più problematici per qualsiasi piercing :) figurati un triangle :) però credevo avesse una guarigione meno lunga, tipo simile a quella del vch/hch!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Nono aspetta: i primi giorni erano problematici non per il dolore o per altro ma perchè il clitoride era sensibilissimo e mi veniva un problema camminare a gambe vicine ahahahah cmq sì, la guarigione è un po' lunghetta ma io sinceramente non mi ricordo manco di averlo!
     
    .
  12. ChOcOlat_muFFinS
     
    .

    User deleted


    Meglio così allora :)
    Sì sì intendevo quello infatti con "problematico", infatti ricordo che me ne avevi già parlato nel mp del fatto di camminare a gambe larghe :lol:
     
    .
  13. marta2003
     
    .

    User deleted


    wow che coraggio che hai avuto a farlo.... io me lo sogno tutte le notti! poi chissà come "funziona" una volta guarito per bene
    pensi poi di strecciarlo per avere un gioiello di dimensioni più grandi?
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Sì. Se ci sta voglio arrivare a 3.2.
     
    .
  15. NastyGal
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•BabyHurricane• @ 26/6/2012, 23:52) 
    Sì. Se ci sta voglio arrivare a 3.2.

    Cbr da 3.2 penso sia la misura perfetta!
     
    .
54 replies since 25/6/2012, 22:29   2353 views
  Share  
.