non soddisfatta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KateSinner
     
    .

    User deleted


    Ho appena fatto il navel (3 mesi) e già me lo voglio rifare, non mi piace proprio è poco lo spazio tra i fori. E' possibile rifarlo? :cry:
     
    .
  2. Alicia&G.P.
     
    .

    User deleted


    Se vuoi rifarlo devi toglierlo il prima possibile e aspettare qualche mesetto... possiamo vedere una foto?
     
    .
  3. KateSinner
     
    .

    User deleted


    http://img841.imageshack.us/img841/7083/20120716490.jpg

    spero si capisca qualcosa dalla foto..
     
    .
  4. topolina616
     
    .

    User deleted


    a me non sembra ci sia poca pelle..

    questo ha poca pelle xD
     
    .
  5. Alicia&G.P.
     
    .

    User deleted


    a me sembra bello lungo, il tuo piercing, che si accorci leggermente durante la guarigione è perfettamente normale ma nel tuo caso non mi pare che l'accorciamento sia sta o eccessivo :(
     
    .
  6. LadyAmbrosia
     
    .

    User deleted


    corto proprio non pare, forse non è dirttissimo la l'inquadratura storta non permette di affermarlo con certezza.
     
    .
  7. Lady_Cleo
     
    .

    User deleted


    a me sembra bruttino il gioiello e anche un filino troppo lungo.. per il resto mi sembra ok ma da questa foto non si capisce granchè... però non sono piercer ci tengo a precisarlo
     
    .
  8. Alicia&G.P.
     
    .

    User deleted


    Il gioiello è quello migliore per un piercing in guarigione: leggero, leggermente abbondante per permettere una corretta disinfezione!
     
    .
  9. Lady_Cleo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alicia&G.P. @ 17/7/2012, 09:40) 
    Il gioiello è quello migliore per un piercing in guarigione: leggero, leggermente abbondante per permettere una corretta disinfezione!

    allora è solo brutto :P
     
    .
  10. Alicia&G.P.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lady_Cleo @ 17/7/2012, 09:41) 
    CITAZIONE (Alicia&G.P. @ 17/7/2012, 09:40) 
    Il gioiello è quello migliore per un piercing in guarigione: leggero, leggermente abbondante per permettere una corretta disinfezione!

    allora è solo brutto :P

    Perché brutto? a me sembra una normalissima bananina! :)
    Poi, sì, un filino lunga ma adesso perché il piercing si è assestato!
     
    .
  11. Lady_Cleo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alicia&G.P. @ 17/7/2012, 09:43) 
    CITAZIONE (Lady_Cleo @ 17/7/2012, 09:41) 
    allora è solo brutto :P

    Perché brutto? a me sembra una normalissima bananina! :)
    Poi, sì, un filino lunga ma adesso perché il piercing si è assestato!

    no boh non mi piace ma se va bene per la guarigione ben venga.. io esteticamente lo preferirei con le palline più grosse e un filo più corto.
     
    .
  12. KateSinner
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lady_Cleo @ 17/7/2012, 09:47) 
    CITAZIONE (Alicia&G.P. @ 17/7/2012, 09:43) 
    Perché brutto? a me sembra una normalissima bananina! :)
    Poi, sì, un filino lunga ma adesso perché il piercing si è assestato!

    no boh non mi piace ma se va bene per la guarigione ben venga.. io esteticamente lo preferirei con le palline più grosse e un filo più corto.

    si è il gioiello 'iniziale', non è bello esteticamente è molto basic :lol:
     
    .
  13. NicksNineteen©
     
    .

    User deleted


    Se tutto va bene col piercing e si è 'assestato', io proverei con un cambio di gioiello. Prova a metterne uno più carino e più corto, anche per poco tempo, poi rimetti quello precedente... Se il foro continua a non piacerti anche così, allora rifallo. Altrimenti saprai che con un gioiello più adatto, rende di più ;)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    9,148
    Location
    ¬ Hell.

    Status
    Offline
    cambiarlo adesso però non va bene! l'ha fatto da soli 3 mesi ^_^
    a me non sembra male, anche se dalla foto si vede ben poco xD

    se proprio non ti piace e vuoi rifarlo devi toglierlo e aspettare che si cicatrizzi...
    poi tornare dal piercer ù.ù
     
    .
  15. NicksNineteen©
     
    .

    User deleted


    Difatti io dissi "anche per poco tempo"... Poi rimette quello per la guarigione. L'importante è che non abbia infezione e sia messo bene (non è fatto da 1 settimana alla fine, se è tenuto bene, sempre lavato ecc., 3 mesi non sono poi così pochi, dovrebbe essere già sulla via della cicatrizzazione visto che i tempi minimi son 6 mesi). L'importante è pulire bene i due gioielli e i fori quando metti/togli. Ripeto, sempre che il foro sia messo bene, non spurghi, non dia problemi blabla.
    Comunque in ogni caso lo deve togliere il gioiello attuale se lo vuole rifare, quindi perché non provare un gioiello + carino e + corto già che c'è?
     
    .
29 replies since 16/7/2012, 20:56   794 views
  Share  
.