Sanguinamento Ampallang

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roverandom
     
    .

    User deleted


    Ho fatto L'Ampallang martedì 24, 5 giorni fa più o meno.
    Forato da 3.2mm, gioiello in titanio, foro non transuterale.
    Pulizia: lavo due volte al giorno con septisavon e poi lo avvolgo in una garza sterile che fisso con dello scotch. Ogni volta che urino sciacquo e asciugo bene prima di rivestirmi.

    Per la cronaca fatto da Beppe dell'Indastria, ottime mani quindì...

    Il fatto è che continua a sanguinare come se fosse una ferita appena fatta, alterna momenti in cui non ci sono perdite, ma solo croste spesse sui fori a momenti in cui butta parecchio sangue (Per capirci imbeve quasi competamente una garza 18x40 e macchia vistosamente la biancheria intima). Lo so che 5 giorni sono pochi e la ferita è ancora fresca, ma è il primo foro che ho che continua a sgocciare sangue dopo il secondo giorno. Inoltre la quantità di liquidi non accenna a diminuire.

    Aggiungo che ho anche un Apadravya e mi ricordo che ho avuto perdite di sangue solo per due giorni dopo l'esecuzione e le perdite via via diminuivano di quantità.

    A breve chiederò a Beppe che ne pensa, Per ora mi piacerebbe sapere da voi cosa ne pensate, magari da un piercer o da qualcuno che lo porta e ha avuto esperienze simili.

    Grazie per l'attenzione e ciao a tutti!
     
    .
  2. Alicia&G.P.
     
    .

    User deleted


    Direi che è abbastanza normale, visto l'entità del foro e che si tratta di un ampallang americano, che ha una guarigione molto più lunga e difficoltosa.
     
    .
  3. Roverandom
     
    .

    User deleted


    Grazie Alicia, ma per Ampallang americano cosa intendi?

    Secondo te influisce anche il fatto che l' Ampallang "buca" più tessuto dell'Apadravya? Perché li ho forati entrambi delle stesse dimensioni e noto appunto questa differenza nella guarigione. . .
     
    .
  4. Vharcan
     
    .

    User deleted


    Da profano credo proprio di sì, del resto una ferita superficiale è più facile da rimarginare di una più "profonda", no? :)

    Non ti dà fastidio fissare con lo scotch? Un cerotto non regge?
     
    .
  5. Roverandom
     
    .

    User deleted


    si, penso anch'io. . . diciamo che la profondità è la stessa, dato che entrami passano da parte a parte il glande, solo che per l'ampallang c'è più strada da fare, in virtù del fatto che il glande è più "largo" che "alto". Spero di rendere l'idea.

    I cerotti alla lunga temo siano un po' dispendiosi, io uso lo scotch-carta che è poco adesivo, ma sufficiente per tenere attaccato il tutto, comunque avevo rasato i peli apposta per questo.

     
    .
  6. Alicia&G.P.
     
    .

    User deleted


    L' Ampallang Americano è quello che non intercetta l'uretra.
    L'Apadravya, oltre che interessare porzioni minori di tessuto ha una guarigione favorita anche dal continuo passaggio dell'urina che esce sterile dal corpo.
     
    .
  7. Roverandom
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Alicia per il chiarimento!

    le cose sembrano migliorare. Tra ieri e oggi le perdite si sono ridotte a solo delle piccole macchie e, per fortuna, ho smesso di sporcare la biancheria.

    Se continua così va bene, dato che l'unico problema che ho adesso è appunto il sanguinamento, per il resto la guarigione non mi sta dando altri problemi e spero che non me ne dia in futuro.

    Volevo sapere un'altra cosa:
    Io ho anche l'Apadravya. . . esistono gioielli da inserire nel foro superiore in modo da poter usare il foro inferiore come fosse un PA?

    Cerco di spiegarmi meglio: Posso mettere nel foro inferiore un gioiello tipicamente da PA come un segment ring o una CBR e nel contempo avere nel reverse PA un gioiello e non lasciarlo vuoto?

    Spero che si capisca cosa intendo anche perché rileggendo non mi sembra si essere stato chiarissimo!
     
    .
  8. Roverandom
     
    .

    User deleted


    Nessuno sa niente o sono stato poco chiaro?
     
    .
  9. Alicia&G.P.
     
    .

    User deleted


    Prova a dare un'occhiata a questa discussione!
    https://piercingforum.forumcommunity.net/?t=51287193
     
    .
  10. Roverandom
     
    .

    User deleted


    Si, visto, grazie Alicia.
    Magari avere lo spazio anche per un R-PA!

    In realtà pensavo ad un gioiello per il Reverse PA simile ad una barretta, con la sua brava pallina che esce fuori in alto, e con l'estremità del gioiello all'interno dell'uretra sagomato tipo Labret stud, in modo che non scivoli via. Un "mezzo" Apadravya. Il fatto è che non so se esistano piercing del genere.

    In questo modo potrei mettere nel PA un anello classico e avere cmq un gioiello nel buco superiore. Avevo anche pensato all'idea di usare due anelli, ma credo che sia una soluzione un po' scomoda.

     
    .
  11. Alicia&G.P.
     
    .

    User deleted


    ok, ora è chiaro... :)
    Una sorta di Prince Albert Wand...
     
    .
  12. Roverandom
     
    .

    User deleted


    Ahahahah! Son contento che alla fine ci siamo capiti! :)

    Grazie anche per il messaggio privato molto utile!

    Volevo chiederti: nella tua esperienza e in quella di Gp è mai capitato un cliente con richieste simili alla mia? E in caso sia successo che soluzioni avete proposto?.

    Grazie ancora sei molto disponibile nel rispondere :)
     
    .
  13. Alicia&G.P.
     
    .

    User deleted


    Sono capitati clienti con esigenze simili, la scelta del gioiello unico è stat quasi una necessità perché spesso, portandone due separati può capitare che la pelle tra u gioiello e l'altro possa pizzicarsi, cosa tutt'altro che gradevole.
     
    .
  14. 8869666
     
    .

    User deleted


    salve, sono un nuovo utente, ho fatto un apadravya 5 giorni fa, dolore minimo,il problema è che la pallina vicino il frenulo mi ha infiammato quest'ultimo causando una infiammazione del prepuzio......urino bene, avvolte ho delle perdite di sangue ma stanno diminuendo,non ho bruciore mentre la faccio....ho gia fatto visita presso andrologo, domani andro' da un urologo....secondo voi???vostre esperienze??

    grazie ragazzi
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    Presentati in presentazioni e leggi il regolamente grazie.
    (sarebbe anche buona norma aprirsi un proprio topic non scrivere in quello di altri)
     
    .
19 replies since 29/7/2012, 13:57   1397 views
  Share  
.