Sanguinamento Ampallang

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 8869666
     
    .

    User deleted


    si ho sbagliato ma non posso aprire un topic nuovo senza la tua conferma, come ti contatto se hai messo di non esse disturbato....scusami ma non so come fare!!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    O.o ma cosa stai dicendo??
     
    .
  3. Roverandom
     
    .

    User deleted


    Aggiorno.
    anche per correttezza verso l'utente Alicia&G.P. che mi ha dato molti consigli utili.

    L'ampallang ha smesso di sanguinare circa una settimana dopo aver aperto il topic, da li in poi l'aftercare è stato una passeggiata.

    Credo che una "prima" guarigione sia avvenuta, penso, però, che per la guarigione completa debba aspettare ancora un po'.

    Prossimamente andrò a farlo controllare tanto per avere un parere più qualificato.

    Ciao, ciao!
     
    .
  4. Andrea Poles
     
    .

    User deleted


    Chiedo un info, dopo 2 gg dalla esecuzione (apadravya) ho ancora piccole perdite di sangue e ho un bruciore nel tratto urinario, può trattarsi di infezione?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    172

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Roverandom @ 29/7/2012, 14:57) 
    Ho fatto L'Ampallang martedì 24, 5 giorni fa più o meno.
    Forato da 3.2mm, gioiello in titanio, foro non transuterale.
    Pulizia: lavo due volte al giorno con septisavon e poi lo avvolgo in una garza sterile che fisso con dello scotch. Ogni volta che urino sciacquo e asciugo bene prima di rivestirmi.

    le crosticine secche che si formano fra una parte del corpo così mobile ed una barretta rigida tendono a staccarsi ad ogni movimento della barretta, vanificando la rimarginazione. Io ho cercato nel mio apadravya prima e nell'ampallang che ho appena fatto poi, di tenerle morbide con una crema tipo connectivina. Funziona. Zero sangue. Ma entrambi i miei piercing sono uretrali e il diametro del foro iniziale è inferiore al tuo.

    CITAZIONE (Andrea Poles @ 19/3/2020, 02:01) 
    Chiedo un info, dopo 2 gg dalla esecuzione (apadravya) ho ancora piccole perdite di sangue e ho un bruciore nel tratto urinario, può trattarsi di infezione?

    hai fatto direttamente l'apadravya o avevi già un precedente PA?
     
    .
19 replies since 29/7/2012, 13:57   1397 views
  Share  
.