Lettering Sbagliato!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Merk
     
    .

    User deleted


    Qualche giorno fa sono andato a farmi tatuate una frase: "Memento Audere Semper" solo che il tatuatore invece della U ha fatto una N. Come devo procedere?
     
    .
  2. topolina616
     
    .

    User deleted


    o.o picchiandolo a sangue??
    scusa ma non ti ha ftto vedere il disegno prima?
     
    .
  3. NastyGal
     
    .

    User deleted


    chiedi se può modificartelo e riuscire a correggerlo..altrimenti..o te lo tieni, o fai un cover up totale della frase.
     
    .
  4. Merk
     
    .

    User deleted


    Si lo ha fatto ma sul disegno c'era la U.
    A livello legale il cover me lo deve pagare lui vero? Ho diritto anche a qualche altro risarcimento per caso?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    si chiedi i danni morali...
    scherzi a parte,non riesci a postare una foto? soprattutto in corsivo, la U può essere facilmente confusa/modificata in N.
     
    .
  6. Merk
     
    .

    User deleted


    527230_479780255368174_866637616_n
     
    .
  7. Kiray
     
    .

    User deleted


    :/ mi sembra difficile da correggere.... puoi farla chiudere sotto e farla sembrare una U imprecisa che si chiude in cima... o se decidi di andare di cover up torna dallo stesso tatuatore e fattelo fare gratis
     
    .
  8. Merk
     
    .

    User deleted


    l'esecuzione com'è? Almeno sa disegnare? Perchè a sto punto non so con cosa coprirlo visto che non so quanto sia capace di disegnare...
     
    .
  9. Kiray
     
    .

    User deleted


    Come si chiama il tatuatore? Vorrei vedere altri lavori...
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kiray @ 7/8/2012, 16:14) 
    Come si chiama il tatuatore? Vorrei vedere altri lavori...

    idem

    eh no mi sa che da correggere è difficile... ma cazzo però, resto sempre basita da 'sti scempi...sul disegno c'era la U e sullo stancil che ti ha fatto sulla pelle?
     
    .
  11. Vharcan
     
    .

    User deleted


    Io mi chiedo come cazzo sia possibile che sul disegno/stencil ci fosse la U e lui abbia tatuato una N, che in questo caso è una U rovesciata.

    Cazzo, in che condizioni stava? Comunque dicci pure il nome, piacerebbe a tutti vedere altri suoi lavori :°D
     
    .
  12. .::Leo::.
     
    .

    User deleted


    Sicuro che nello stencil ci fosse la U?
     
    .
  13. Merk
     
    .

    User deleted


    Sono sicuro che fosse una U. Ha ricercato da DAFont la frase da scrivere e l'aveva scritta bene. L'ho fatto da Metamorfosi ad Agropoli. Solo che quando ha ricopiato la scritta dal computer con la matita la U è uscita sfumata e non si distingueva bene xD
     
    .
  14. Maki89
     
    .

    User deleted


    Ma come cazz si fa a sbagliare un lavoro così? Non avrei consigli da darti la vedo difficile da correggere...
     
    .
  15. Kiray
     
    .

    User deleted


    Gli altri lavori non mi sembrano neanche male... io andrei di cover up a questo punto...
     
    .
105 replies since 7/8/2012, 13:20   3242 views
  Share  
.