wildcat????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Costi
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, volevo comprare dei gioielli per il lobe dilatato su wildcat ma però non riesco a capirci niente in quel sito... non è che gentilmente qualcuno può fare una semplice guida all'aquisto??? non riesco a trovare le categorie giuste e poi per il pagamento come funziona????
     
    .
  2. nichtsKO
     
    .

    User deleted


    Hai postato nella sezione sbagliata mi sa :) comunque condivido tutte le tue domande xD
     
    .
  3. ChOcOlat_muFFinS
     
    .

    User deleted


    Uh anch'io ero stra imbranata, adesso invece sono diventata stra bulla e ho già effettuato 2 ordini.. mi sento figa :B):

    Comunque, cagate a parte, devi innanzitutto iscriverti al sito di Wildcat! e per acquistare devi avere una tessera prepagata.. io ho attivato apposta una postepay [costa giusto 5 euro l'attivazione e si attiva in posta] e mi sono iscritta alla piattaforma paypal.. io sono una capra col computer ma l'ho trovato molto semplice!

    Eh sì, questa non è la sezione giusta! aspettiamo che i Mod spostino il topic :)
     
    .
  4. NastyGal
     
    .

    User deleted


    *ti sposto la discussione nella sezione SHOP*
     
    .
  5. Costi
     
    .

    User deleted


    mmm grazie mille ragazzi per lo spostamento xD cmq mi piacerebbe tantissimo imparare perchè ho letto che qua i gioielli sono affidabili e anche se è in inglese e non ci capisco niente vorrei propio imparare a comprare su questo sito, comunque la postepay ce lo anche io, e scusate la mia ignoraza ma dopo in quel sito ci sono i dollari ma da noi gli euro :alienff: .... scusate la mia ignoranza ma è la prima volta non ho mai comprato on line
    ma poi non riesco a trovare la categoria >_> ho un lobe dilatato..vi prego illuminatemi!!!
     
    .
  6. NastyGal
     
    .

    User deleted


    Io non ho mai comprato da Wildcat quindi non ti posso aiutare, ma vedrai che qualche utente saprà aiutarti. (:
     
    .
  7. Costi
     
    .

    User deleted


    spero propio di si :D grazie mille per la disponibilità :)
     
    .
  8. ChOcOlat_muFFinS
     
    .

    User deleted


    Allooooora, per capire i prezzi devi convertire dalle sterline agli euro.. basta che cerchi con google, scrivi "convertitore sterline euro" ed è fatta.
    Poi, una volta che sei nel sito, nella sezione PRODUCTS dovresti trovare BROWSE BY MATERIAL/BRAND, clicchi su lì. Se vuoi i tunnel puoi prenderli sia in TITANIUM o in 316L SURGICAL STEEL, che sarebbe acciaio chirurgico.. io li ho sempre acqustati in acciao, è un buon materiale e costa meno del titanio. Se clicchi la sezione dell'acciaio, per cercare i dilatatori clicchi 316L PLUGS, TUNNELS ETC. Se clicchi la sezione del titanio devi guardare TITANIUM PLUGS, TUNNELS ETC.

    Inizia ad arrivare fin qui poi vediamo il resto :) prima di tutto però iscriviti, devi cliccare su LOGIN in alto a destra! puoi scuriosare anche senza essere iscritta, però va bè se proprio vuoi compare ti conviene iscriverti subito!
    Spero di essermi spiegata, scusate Mod se ho scritto in maiuscolo ma era per fare maggiore chiarezza, non per urlare :lol:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,028

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ChOcOlat_muFFinS @ 7/9/2012, 20:38) 
    per capire i prezzi devi convertire dalle sterline agli euro.. basta che cerchi con google, scrivi "convertitore sterline euro" ed è fatta.

    O, più semplicemente, usa il convertitore di valuta di Google: ti basta cercare "x Sterline in Euro", dove x è il prezzo in Sterline.
    Ad esempio, per sapere a quanto corrispondono 3 Sterline, basta chiedere a Google.
     
    .
  10. Costi
     
    .

    User deleted


    grazie ragazzi adesso proverò a fare un ordine vediamo un po se ci riesco xD comunque bisogna essere maggiorenni???? e si può pagare usando una postepay????
     
    .
  11. ChOcOlat_muFFinS
     
    .

    User deleted


    Bè, penso che se hai la postepay non c'entra maggiorenni o no.. PENSO..
     
    .
  12. insomniac_olympics
     
    .

    User deleted


    Basta che tu inserisca i dati della persona a cui è intestata la postepay (se sei minorenne non puoi averla)
     
    .
  13. Vharcan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (insomniac_olympics @ 9/9/2012, 18:44) 
    Basta che tu inserisca i dati della persona a cui è intestata la postepay (se sei minorenne non puoi averla)

    Invece esiste la PostePay Junior, si può averla anche da minorenne.

    Ce l'avevo ma non riuscivo ad acquistare online... probabilmente devi collegare la PostePay ad un account PayPal, se sei minorenne ed è intestata a te, altrimenti puoi fare con calma con una PostePay intestata ad un maggiorenne :D
     
    .
  14. ChOcOlat_muFFinS
     
    .

    User deleted


    In qualsiasi caso Wildcat richiede il collegamento ad un account Paypal ;)
     
    .
  15. insomniac_olympics
     
    .

    User deleted


    Buono a sapersi :)
     
    .
18 replies since 7/9/2012, 18:12   530 views
  Share  
.