Vertical labret.

Labbro a canotto arrivooo!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Eccomiii :D
    La mia attesa infinita è finita grazie al cielo :rolleyes: Oggi, esattamente due ore fa, è nato il mio tredicesimo figlio, se ho contato bene xD
    Sono arrivata -in ritardo come al solito- al Tataus, Bruno mi ha salutato e mi ha detto che andava a preparare tutto al che l'ho bloccato subito chiedendogli da quanto avrebbe forato e mi ha risposto da 1.2.. Aaaaalt alt alt. Ma quale 1.2, quella lì è la misura più sfigata del mondo quindi gli ho chiesto minimo l'1.6 e mi ha detto che lui evita perchè se lo togliessi rimarrebbe un bel segno. Ma a me sinceramente non è che fregherebbe poi molto quindi mi ha detto "vada per l'1.6 :) "
    Sono entrata, mi ha segnato i punti con caaaalma, mi ha fatto guardare per chiedermi cosa ne pensavo. Erano drittissimi quindi via, mi sono sdraiata e lui è arrivato con l'ago. Siccome odio gli aghi, anche se non si direbbe, ho evitato di guardare :D Ho fatto un bel respirone ed ha fatto passare l'ago per il primo buco e poi ha guardato bene dove far uscire l'ago e ha fatto il secondo. Mi ha messo ed avvitato il gioiello e mi ha fatta stare un po' sdraiata.
    Il male.. mah.. Non mi ha fatto bene e mi sono scese due lacrimone giganti però non saprei descriverlo perchè mi dimentico subito. Mi ricordo un po' di bruciore..
    Adesso ho una banana in titanio da 1.6, tra un mese vado a cambiarla; mi ha detto di usare il ghiaccio per i primi giorni per evitare che si gonfi troppo anche se questo non mi salverà del tutto. Il labbro alla Parietti mi verrà mi sa :lol:
    Per la cura mi ha detto di usare sapone antibatterico a pH 5.5 e se fumo e/o bevo -anche se mi ha detto di stare attenta- di fare qualche risciacquo con colluttorio.
    Eeee quindi basta credo xD
    Vi lascio la foto:
    https://i.imgur.com/2wkY8.jpg
    https://i.imgur.com/HwAgT.jpg
    Questa ve la metto giusto per farvi capire come mi sta xD
     
    .
  2. Fralletta
     
    .

    User deleted


    E' bellissimo, ti sta benissimo, e io ti invidiissimo perchè non me lo posso fare :(
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Grazie Fralletta :)
    Perchè non lo puoi fare? Lavoro?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    701
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Congratulazioni per il nuovo arrivato! devo dire che ti sta bene! ^_^ per ora come va con il male? :)
     
    .
  5. ChOcOlat_muFFinS
     
    .

    User deleted


    Che figo :wub: e ti sta proprio bene come avevo dedotto :)
    Sì nella prima foto si vede che è lunghino però meglio così, in caso di gonfiore -_- ..tanto poi la cambi!
    Buona guarigione allora :lol:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Per ora va benone, lo sento solo pizzicare ogni tanto. Spero vada avanti così ;)
    E sì, la barra ERA (perchè ha già iniziato a gonfiarsi) ma meglio che troppo corta!
    Grazie nè :wub:
     
    .
  7. ChOcOlat_muFFinS
     
    .

    User deleted


    Sì infatti meglio che troppo corta che poi magari si infossa <_<
    Il papà cos'ha detto? gli piace?? :lol:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Non è ancora tornato dal lavoro ahahah ma insomma, cavoli suoi, io era da un mese che gli dicevo che l'1 sarei andata! Gli conviene farselo piacere perchè ormai c'è :lol:
    Mamma l'ha visto e ha detto che è una figata e prima del piercing aveva visto Bruno in foto e mi ha detto che se me li fa lui posso farmene quanti ne voglio perchè è bello ahahah
     
    .
  9. Fralletta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•BabyHurricane• @ 1/10/2012, 17:32) 
    Grazie Fralletta :)
    Perchè non lo puoi fare? Lavoro?

    Famiglia...vietati i piercing in viso! (E sì che vivo da sola, eh!)
     
    .
  10. MazingaZz
     
    .

    User deleted


    Be in effetti è popo figoooooooooooooooooo Congratulazioni ..............
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fralletta @ 1/10/2012, 18:24) 
    CITAZIONE (•BabyHurricane• @ 1/10/2012, 17:32) 
    Grazie Fralletta :)
    Perchè non lo puoi fare? Lavoro?

    Famiglia...vietati i piercing in viso! (E sì che vivo da sola, eh!)

    WTF?? :huh:
    Beh mi spiace per la situazione, io me ne frego di quello che dicono i miei :D

    CITAZIONE (MazingaZz @ 1/10/2012, 18:36) 
    Be in effetti è popo figoooooooooooooooooo Congratulazioni ..............

    Grazie!!
     
    .
  12. MazingaZz
     
    .

    User deleted


    na da nada nada nada nada nada nada nada nada nada nada nada nada :rolleyes:
     
    .
  13. Maki89
     
    .

    User deleted


    Bello, e ti sta anche bene!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Grazie (:
     
    .
  15. ChOcOlat_muFFinS
     
    .

    User deleted


    Ahahah Baby ma che bulla tua mamma :lol:
    Uh adesso voglio vederlo anch'io esto Bruno però :shifty:
     
    .
104 replies since 1/10/2012, 15:55   3330 views
  Share  
.