-BAN-

sì, avete fatto i cattivi bambini.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    Ecco, siccome credo che un forum si componga di utenti e che questi debbano essere parte attiva delle decisioni e della "vita di comunità" , in questa sezione si discuterà l'eventualità di bannare un utente, si potranno suggerire ban (spiegandone CIVILMENTE le motivazioni), si potranno criticare ban precedenti e contestare ban in arrivo

    Esempio:
    al momento, l'utente a rischio ban è il caro MazingaZz.
    è stato ripreso più volte per commenti totalmente fuori luogo e continua a fottersene.
     
    .
  2. Kessi
     
    .

    User deleted


    Ecco, MazingaZz al prossimo richiamo io lo bannerei.
    È infantile (ed ha 32 anni!), ha aperto 35 topic sul suo nape fottendosene delle istruzioni e continua a provolare con le utenti.
     
    .
  3. Maki89
     
    .

    User deleted


    Sono pro-ban anche io. Non subito, ma al secondo avvertimento mi sembra sciocco continuare a rispondere in modo così scemo. Al terzo credo che possa scattare il provvedimento.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    ok, vedo ancora oggi se la situazione rientra e stasera , previa consultazione con nasty, decideremo che fare...
     
    .
  5. punto nero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kessi @ 2/10/2012, 12:29) 
    Ecco, MazingaZz al prossimo richiamo io lo bannerei.
    È infantile (ed ha 32 anni!), ha aperto 35 topic sul suo nape fottendosene delle istruzioni e continua a provolare con le utenti.

    Cooooooosa??? ma un comportamento del genere me lo aspetto da un ragazzino con qualche serio problema!!!
     
    .
  6. ChOcOlat_muFFinS
     
    .

    User deleted


    Io appunto credevo avesse tipo 17 anni! poi guardo la presentazione e leggo 32 anni.. son rimasta tipo così :o:
    Però ho notato anch'io che fa sempre battute sceme, capisco magari scrivere 2 cavolate nella tag board o nel topic degli OT ma in quello del nape -_-
     
    .
  7. Lady_Cleo
     
    .

    User deleted


    però sembra aver capito.. magari non è abituato a questo tipo di forum.. ci sono forum dove puoi spammare senza controllo!! però oh vediamo come va'!
     
    .
  8. Kimera II
     
    .

    User deleted


    Scusa, ma che senso ha questo topic...
    Se non lo sanno i moderatori chi e per cosa bannare un tizio... chi lo deve sapere?

    Magari mi sta sul pene uno, od una... , e mi metto a proporre ban destra e a manca... oppure ad "assolvere" qualcuno...

    Giustamente l'hai aperto in OFF Topic, replicherai...
     
    .
  9. NastyGal
     
    .

    User deleted


    Effettivamente, nonostante io sia pienamente d'accordo sul ban di Mazinga, aprire un topic per parlare di chi pensiamo debba essere bannato lo trovo un po' "richiamo di flame", sono SICURA usciranno polemiche e provocazioni, e già ce ne sono abbastanza normalmente secondo me.
    Scusa Guia ma non mi convince troppo, però se ci tieni a tenerlo aperto per una valida motivazione io non starò ad alimentare litigi, piuttosto ti richiamo alla moderazione dato che la tua autorità viene rispettata. :P
     
    .
  10. Alessandra1989
     
    .

    User deleted


    Concordo Con nasty. Penso che se qualcuno che popola il forum dovesse notare dei post o commenti validi per bannare qualcun'altro debba semplicemente mandare un messaggo ai moderatori ed esporre il problema.
    Siete voi i sceriffi.. se qualcosa vi da fastidio bannate :)
     
    .
  11. Kessi
     
    .

    User deleted


    Piuttosto chiudetelo e scriveteci chi viene bannato, sbannato etc :)
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    è proprio questo il punto sbagliato. Voi vedete noi mod come gli sceriffi.
    Boh, io non la vedo così.
    nel senso, personalmente non banno uno perchè mi sta sul cazzo o risponde male a me. Ma perchè infrange regole della comunità.
    e credo valga il discorso "prima se ne discute e poi vediamo se è il caso o meno"

    Kimera ad esempio avresti potuto controbattere la scelta di bannare Baby perchè continuavate a fare i cazzoni.

    Ok, le decisioni definitive le prendiamo noi ma mi sembrava giusto avere uno spazio in cui , se un utente crea problemi, si segnali la cosa (che è ciò che fate comunque a noi per pvt, appunto...) e poi si discuta di questo e si dia la possibilità all'interessato di controbattere.

    @Nasty il pericolo flame c'è ma siamo in ottì apposta e basta mantenersi su toni civili (cosa che tra persone mature andrebbe fatta senza dirlo)
    Se poi preferisci considerarlo uno status elitario l'essere moderatrice ok, ma non sono d'accordo col discorso "è una cosa che dovete decidere voi mod" :)

    In ogni caso, se questo che era nato un po' come "tribunale di Rita Dalla Chiesa" non vi sta bene si chiude e bon, no problema. Amici come prima e si ricomincia a bannare a nostro piacimento :)
     
    .
  13. zenten
     
    .

    User deleted


    ...io personalmente trovo interessante l'idea di poter discutere di ban e annessi con i mod e gli altri utenti, se non altro Guia con questo gesto si dimostra fiduciosa verso noi Users.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    no perchè a questo punto allora diciamo pure che criticate tanto (in generale, non mi riferisco a qualcuno in particolare che ha partecipato alla discussione) ma quando vi si chiede un parere non vi va bene manco quello.
    Se facciamo di testa nostra sentiamo critiche, se si prova a coinvolgervi avete da ridire... eccheppalle però...
     
    .
  15. Zbonty
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kessi @ 2/10/2012, 21:35) 
    Piuttosto chiudetelo e scriveteci chi viene bannato, sbannato etc :)

    Quoto kessi, credo che queste discussione vadano fatte solo dai mod nella sezione privata.. eventuali contestazioni/segnalazioni si fanno privatamente per MP, non vedo perchè dovrebbero essere rese pubbliche. Almeno in tutti i forum che ho frequentato funzionava così, detto ciò mi eclisso :ph34r:
     
    .
136 replies since 2/10/2012, 08:50   2886 views
  Share  
.