e questi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Demon-
     
    .

    User deleted


    li avevate gia visti? http://news.bme.com/tag/skintunnel/
     
    .
  2. NastyGal
     
    .

    User deleted


    Mi piacciono! Ma non mi sembrano comodi da pulire, e non so se rimangono ben ancorati.
     
    .
  3. -Demon-
     
    .

    User deleted


    sono stati fatti a Roma... italia rivoluzionaria... non ho idea di chi abbia prodotti i gioielli.
     
    .
  4. Kiray
     
    .

    User deleted


    Anche a me esteticamente piacciono!
     
    .
  5. LadyAmbrosia
     
    .

    User deleted


    a me lasciano un po' perplessa.. e cmq esteticamente non mi piacciono molto..
     
    .
  6. AliciaLadyMamau
     
    .

    User deleted


    il gioiello è prodotto da Veleno si disegno di Max Art body piercer... ma sinceramente non mi danno alcun affidamento.
     
    .
  7. BlackMirta
     
    .

    User deleted


    BME sta seguendo l'evoluzione di questi nuovi piercing già da tempo.. Questo se non sbaglio è il secondo o terzo articolo in proposito.. A me esteticamente piacciono, poi per la tecnica non metto bocca ma anche in precedenza hanno sempre specificato che è un esperimento che lo stesso piercer segue passo passo.
    Comunque sì, è un'idea di stampo italiano ;)
     
    .
  8. Kurage
     
    .

    User deleted


    mmmmhh...non mi convincono <_< però esteticamente mi piacciono :) poi magari essendo un "esperimento" col tempo si spera che possano migliorare...

    Edited by Kurage - 23/10/2012, 20:59
     
    .
  9. Cane_Sciolto
     
    .

    User deleted


    anche a me esteticamente piacciono! poi sul come sia pulirli, ecc.. boh!! :)
     
    .
  10. Lady_Cleo
     
    .

    User deleted


    non capisco come si fissi la parte mobile!!
     
    .
  11. AliciaLadyMamau
     
    .

    User deleted


    è a vite!
     
    .
  12. Other Planet
     
    .

    User deleted


    neanche a me ispirano sicurezza,anche se esteticamente non mi piacciono spero vivamente che arrivino ad una tecnica perfetta :D
     
    .
  13. -Demon-
     
    .

    User deleted


    sopsettavo fossero di veleno.. lidea è VERY COOL... ma a livello di guarigione , tenuta sono mooooolto scettico... come per i transdermal che spesso si vede, danno problemi grossi con conseguenze anche molto rischiose. e non capisco perchè ci si ostini ancora a farli...
     
    .
  14. LunaMoon
     
    .

    User deleted


    non mi piacciono molto...
     
    .
  15. Alessandra1989
     
    .

    User deleted


    a me non piacciono granchè..
     
    .
22 replies since 20/10/2012, 13:44   673 views
  Share  
.