Consiglio cover up

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ZoSonica
     
    .

    User deleted


    Eccomi qua... Non credevo assolutamente che mi sarei ritrovata a creare un topic del genere, io che sono sempre stata una perfezionista e che non ho mai voluto sbagliare niente in campo bod-mod, nemmeno con i buchi alle orecchie.

    La situazione è questa: il famoso fiocco di neve che dovevo fare sulla spalla è venuto veramente uno schifo. Non ho sinceramente idea di come sia stato possibile, sono andata da un professionista, di cui avevo già visto i lavori e che mi erano piaciuti, considerato tra i migliori nella mia città. Non sono nemmeno andata al risparmio, mi ha sfilato un bel po', a livello di igiene era tutto perfetto, per questo non ho idea di come sia potuta succedere una cosa del genere.

    Il punto è che le linee sono brutte, il disegno è pieno di difetti e le sfumature sono orribili. Lo stencil è stato fatto di fretta, appena ho notato i difetti ho chiesto a lui che mi ha risposto che avrebbe sistemato tutto, una volta con la macchinetta in mano. Purtroppo, per inesperienza in questo campo (era il mio secondo tatuaggio e sono più appassionata ai piercing che ai tatuaggi) non immaginavo che invece non avrebbe sistemato niente e sarebbe risultato esattamente come nello stencil, soprattutto dopo che mi aveva rassicurata proprio in merito a questo.
    L'unica spiegazione possibile (E se è così è davvero un comportamento da cani) è che, dato che ha iniziato a tatuarmi all'una, ha voluto fare tutto di corsa, rovinandomi per sempre.

    Adesso la mia domanda è: è possibile sistemarlo? Con cosa potrei coprirlo? Verso dicembre dovrei salire a Torino a trovare i miei parenti, sapreste consigliarmi un vero professionista su cui contare?

    Grazie in anticipo, la foto è in spoiler

     
    .
  2. lellasadbuttrue
     
    .

    User deleted


    secondo me è da coprire perchè non so come si possa sistemare..
     
    .
  3. ZoSonica
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lellasadbuttrue @ 20/10/2012, 15:27) 
    secondo me è da coprire perchè non so come si possa sistemare..

    Lo so :( Con cosa potrei coprirlo?
     
    .
  4. lellasadbuttrue
     
    .

    User deleted


    per quello non so,vedi qualcosa che ti piace e poi chiedi al tatuatore se sipuò fare,insomma fatti consigliare da lui..quanto è grande?
     
    .
  5. ZoSonica
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lellasadbuttrue @ 20/10/2012, 15:37) 
    per quello non so,vedi qualcosa che ti piace e poi chiedi al tatuatore se sipuò fare,insomma fatti consigliare da lui..quanto è grande?

    5x5 cm...
     
    .
  6. NastyGal
     
    .

    User deleted


    Ma che cavolo di problema ha quel tatuatore?! Quando hai visto il lavoro finito non gli hai detto nulla?
    Mi dispiace davvero un sacco, pensa a un soggetto che ti piace e che per te significa qualcosa e vai dal tatuatore a chiedere di aiutarti a perfezionare l'idea
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,028

    Status
    Offline
    Evidentemente il portfolio che ti ha fatto vedere non era veramente il suo.
    Davvero una brutta esperienza...
    Non penso che si possa sistemare ma ti conviene discuterne con un tatuatore professionale e di talento.
     
    .
  8. ZoSonica
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NastyGal @ 20/10/2012, 16:24) 
    Ma che cavolo di problema ha quel tatuatore?! Quando hai visto il lavoro finito non gli hai detto nulla?
    Mi dispiace davvero un sacco, pensa a un soggetto che ti piace e che per te significa qualcosa e vai dal tatuatore a chiedere di aiutarti a perfezionare l'idea

    Quando l'ho visto finito qualche dubbio mi è venuto, ma lui mi ha risposto che si sarebbe aggiustato col tempo. Osservandolo meglio ho notato che è impossibile che sia questione di tempo, dato che è proprio il disegno che è storto!

    Comunque volevo chiedervi se avete qualche suggerimento su qualche soggetto, così per farmi un'idea...
     
    .
  9. NastyGal
     
    .

    User deleted


    Beh non è molto grande la zona da coprire quindi va bene qualsiasi cosa riadattata, da un gatto a un armadio, insomma. Ovviamente meglio se molto colorata.
    Non avevi in progetto altri tattoo o significati?

    Sinceramente non ho capito se il cerchio che si vede intorno al fiocco sia stato voluto e sfumato così, o è del colore..
     
    .
  10. ZoSonica
     
    .

    User deleted


    Ho appena pensato ad un acchiappasogni, che è un soggetto che mi è sempre piaciuto, ma a cui non avevo mai pensato concretamente... Magari aumentando e riempiendo quello che "è" l'esagono del fiocco di neve e facendolo diventare il centro dell'acchiappasogni... Credi che sia possibile, dato quanto sono storte le linee del fiocco di neve, riprodurre la rete dell'acchiappasogni?
     
    .
  11. NastyGal
     
    .

    User deleted


    Dovresti parlare col tatuatore, dipende dalla grandezza e dalla posizione ma secondo me non è irrealizzabile. Potresti farlo con i nastri e le piume che scendono verrò la schiena..
     
    .
  12. ZoSonica
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NastyGal @ 20/10/2012, 17:01) 
    Potresti farlo con i nastri e le piume che scendono verrò la schiena..

    Avevo pensato proprio a questo! L'unico ostacolo mi sembra la rete, anche se ho visto che ci sono anche reti quasi irregolari, quindi magari qualcosa si può fare... Consigli per il tatuatore invece?
     
    .
  13. lorenzof
     
    .

    User deleted


    Cerchio nero. Geometrie di questo tipo mi piacciono! Potresti aggiungerci altri cerchi vicino/intorno e far un qualcosa di carino
     
    .
  14. ZoSonica
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lorenzof @ 20/10/2012, 17:11) 
    Cerchio nero. Geometrie di questo tipo mi piacciono! Potresti aggiungerci altri cerchi vicino/intorno e far un qualcosa di carino

    Avevo pensato anche a questo, ma non ne sono completamente convinta...
     
    .
  15. lorenzof
     
    .

    User deleted


    Potresti pensare pure ad un tribale marchesiano (cerca wallace tatto)...

    Sono monotono, ma i cover up mi piace immaginarli così lol
     
    .
93 replies since 20/10/2012, 14:12   1958 views
  Share  
.