Consiglio cover up

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ZoSonica
     
    .

    User deleted


    Eccomi qua... Non credevo assolutamente che mi sarei ritrovata a creare un topic del genere, io che sono sempre stata una perfezionista e che non ho mai voluto sbagliare niente in campo bod-mod, nemmeno con i buchi alle orecchie.

    La situazione è questa: il famoso fiocco di neve che dovevo fare sulla spalla è venuto veramente uno schifo. Non ho sinceramente idea di come sia stato possibile, sono andata da un professionista, di cui avevo già visto i lavori e che mi erano piaciuti, considerato tra i migliori nella mia città. Non sono nemmeno andata al risparmio, mi ha sfilato un bel po', a livello di igiene era tutto perfetto, per questo non ho idea di come sia potuta succedere una cosa del genere.

    Il punto è che le linee sono brutte, il disegno è pieno di difetti e le sfumature sono orribili. Lo stencil è stato fatto di fretta, appena ho notato i difetti ho chiesto a lui che mi ha risposto che avrebbe sistemato tutto, una volta con la macchinetta in mano. Purtroppo, per inesperienza in questo campo (era il mio secondo tatuaggio e sono più appassionata ai piercing che ai tatuaggi) non immaginavo che invece non avrebbe sistemato niente e sarebbe risultato esattamente come nello stencil, soprattutto dopo che mi aveva rassicurata proprio in merito a questo.
    L'unica spiegazione possibile (E se è così è davvero un comportamento da cani) è che, dato che ha iniziato a tatuarmi all'una, ha voluto fare tutto di corsa, rovinandomi per sempre.

    Adesso la mia domanda è: è possibile sistemarlo? Con cosa potrei coprirlo? Verso dicembre dovrei salire a Torino a trovare i miei parenti, sapreste consigliarmi un vero professionista su cui contare?

    Grazie in anticipo, la foto è in spoiler

     
    .
  2. lellasadbuttrue
     
    .

    User deleted


    secondo me è da coprire perchè non so come si possa sistemare..
     
    .
  3. ZoSonica
     
    .