Consiglio cover up

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ZoSonica
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NastyGal @ 20/10/2012, 16:56) 
    Sinceramente non ho capito se il cerchio che si vede intorno al fiocco sia stato voluto e sfumato così, o è del colore..

    Nasty ci credi che non l'ho capito nemmeno io?

    Lorenzof: è lo stesso discorso del cerchio! Però lo tengo in considerazione :)
     
    .
  2. Kurage
     
    .

    User deleted


    io ci penserei un po' di tempo a cosa fare... anche perchè già che questo è da coprire poi magari ti trovi con una cosa fatta bene ma che non rappresenta nulla per te oltre che il "rimpiazzo" del tattoo fatto male...

    hai detto che è stato uno abbastanza conosciuto, posso sapere chi è per curiosità?? è inaccettabile una cosa simile, proprio perchè un fiocco di neve, per quanto semplice, non è da sottovalutare, deve avere delle linee pulite e una certa simmetria te lo prepari con precisione e non metti lo stancil a caso <_<
     
    .
  3. kirit
     
    .

    User deleted


    Io però tornerei dal tatuatore a lamentarmi e chiedere i soldi indietro...
    Mi spiace davvero tanto per te!
     
    .
  4. LadyAmbrosia
     
    .

    User deleted


    cavolo davvero un brutto lavoro! sembra fatto da un apprendista alle primissime armi! linee pessime, asimmetrico e sfumato malissimo. scusa la franchezza ma è oggettivo. a guarigione avvenuta, dopo i canonici venti giorni (forse il cerchio attorno si attenuerà un po' in guarigione) io andrei dal tatuatore a dirgliene 4!! e a minacciarlo di fargli cattiva pubblicità in giro se almeno non ti ridà i soldi. che poi non basta cmq visto che un tattoo è indelebile, però..

    per la cover come ti hanno detto ci vuole qualcosa di decisamente più grande e di colorato. secondo me con un acchiappasogni non si copre.
     
    .
  5. lellasadbuttrue
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kirit @ 20/10/2012, 23:12) 
    Io però tornerei dal tatuatore a lamentarmi e chiedere i soldi indietro...
    Mi spiace davvero tanto per te!

     
    .
  6. NastyGal
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LadyAmbrosia @ 20/10/2012, 23:37) 
    a guarigione avvenuta, dopo i canonici venti giorni (forse il cerchio attorno si attenuerà un po' in guarigione) io andrei dal tatuatore a dirgliene 4!! e a minacciarlo di fargli cattiva pubblicità in giro se almeno non ti ridà i soldi.

     
    .
  7. lorenzof
     
    .

    User deleted


    C'è anche l'alternativa extreme: fai il cerchio nero e scarifichi sopra il fiocco. Ho visto immagini di scar "poco profonde" che in teoria dovrebbero sviluppare un cheloide molto piccolo, proverei a sentire qualcuno esperto in materia. Sarebbe la soluzione migliore in quanto avresti comunque il tuo fiocco, ma appunto è una cosa extreme di cui non puoi sapere prima come risulterà guarito quindi c'è comunque da pensarci un attimino!
     
    .
  8. Kurage
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lorenzof @ 21/10/2012, 15:07) 
    C'è anche l'alternativa extreme: fai il cerchio nero e scarifichi sopra il fiocco. Ho visto immagini di scar "poco profonde" che in teoria dovrebbero sviluppare un cheloide molto piccolo, proverei a sentire qualcuno esperto in materia. Sarebbe la soluzione migliore in quanto avresti comunque il tuo fiocco, ma appunto è una cosa extreme di cui non puoi sapere prima come risulterà guarito quindi c'è comunque da pensarci un attimino!

    belloooo :D

    comunque mi unisco a quelli che andrebbero a dirgliene 4 <_< ma anche 5,6 o 7...
     
    .
  9. ZoSonica
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LadyAmbrosia @ 20/10/2012, 23:37) 
    cavolo davvero un brutto lavoro! sembra fatto da un apprendista alle primissime armi! linee pessime, asimmetrico e sfumato malissimo. scusa la franchezza ma è oggettivo. a guarigione avvenuta, dopo i canonici venti giorni (forse il cerchio attorno si attenuerà un po' in guarigione) io andrei dal tatuatore a dirgliene 4!! e a minacciarlo di fargli cattiva pubblicità in giro se almeno non ti ridà i soldi. che poi non basta cmq visto che un tattoo è indelebile, però..

    per la cover come ti hanno detto ci vuole qualcosa di decisamente più grande e di colorato. secondo me con un acchiappasogni non si copre.

    Tranquillissima per la franchezza, sono stata io la prima a dirlo, dunque sono purtroppo consapevole dello schifo che ho sulla spalla.

    Per quel che riguarda la cover, non credi che sia possibile neanche se riempio quella che dovrebbe essere la rete con dei cerchi colorati concentrici?
    Un po' tipo questo , anche se non mi piace per niente


    CITAZIONE
    lorenzof Inviato il: 21/10/2012, 15:07
    C'è anche l'alternativa extreme: fai il cerchio nero e scarifichi sopra il fiocco. Ho visto immagini di scar "poco profonde" che in teoria dovrebbero sviluppare un cheloide molto piccolo, proverei a sentire qualcuno esperto in materia. Sarebbe la soluzione migliore in quanto avresti comunque il tuo fiocco, ma appunto è una cosa extreme di cui non puoi sapere prima come risulterà guarito quindi c'è comunque da pensarci un attimino!

    Questa è davvero una bella idea! Non ci avevo pensato perché non credevo fosse possibile scarificare su un tatuaggio (totalmente inesperta in materia!)
     
    .
  10. lorenzof
     
    .

    User deleted


    Si può si può :), i possibili problemi però credo siano la grandezza (non so quanto possa essere piccola una scar), lo sviluppo eccessivo del cheloide per quella che è la tua idea originale (non penso vuoi cheloidi molto evidenti) e la profondità della scar (se è poco profonda è possibile che non vada ad interessare la parte di cute con l'inchiostro e quindi l'aver scarificato potrebbe risultare inutile in questo caso).

    Prova a sentire qualcuno esperto, ad esempio qui sul forum ighlife e ladymamau. Di dove sei?
     
    .
  11. LadyAmbrosia
     
    .

    User deleted


    ighlif non scrive più qui..
    l'idea della scar è molto bella, però non so i costi di dover prima tatuare nero, poi scarificare.. e poi se l'effetto che volevi è che si fosse appoggiato cadendo dal cielo, facendolo a mo' di scar lo si perde..

    per quell'acchiappasogni che hai postato ZoSonica.. sì forse così potrebbe coprire, però non è molto bello eh.. senti da un tatuatore serio cmq!!
     
    .
  12. ZoSonica
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LadyAmbrosia @ 21/10/2012, 18:09) 
    per quell'acchiappasogni che hai postato ZoSonica.. sì forse così potrebbe coprire, però non è molto bello eh.. senti da un tatuatore serio cmq!!

    Sì, lo so, è soltanto per dare l'idea! Ma per caso sarebbe possibile fare un fondo e poi fare comunque la rete? (Scusate queste domande idiote, sono proprio impreparata su questo argomento) oppure una soluzione come questa


    CITAZIONE
    lorenzof Inviato il: 21/10/2012, 18:03
    Di dove sei?

    Catania e per questo credo che sia ancora peggio la situazione per me, perché dovrei anche considerare il costo di poter raggiungere qualcuno di serio per la scar...
     
    .
  13. NastyGal
     
    .

    User deleted


    Beh piuttosto che fare una cosa che non ti piace, punta alla scar :3
    Puoi anche non scarificare proprio il fiocco se ti dispiace perdere l'effetto "caduta dal cielo"
     
    .
  14. lorenzof
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ZoSonica @ 21/10/2012, 18:50) 
    Catania e per questo credo che sia ancora peggio la situazione per me, perché dovrei anche considerare il costo di poter raggiungere qualcuno di serio per la scar...

    Ah, pensavo fossi del nord...

    Comunque non ti corre dietro nessuno :)

    Ma siam sicuri che si perda l'effetto appoggiato? con la scar il fiocco prenderebbe fisicità e sembrerebbe proprio una cosa estranea poggiata.

    Però potreste dirmi che un fiocco di neve di fisicità non ne ha tanta e avreste ragione lol
     
    .
  15. Alessandra1989
     
    .

    User deleted


    io spaccherei la faccia al tatuatore come prima cosa... poi potresti fare qualcosa come un wallace tatto o maori.. o cerchi..
    Mi spiace sia andata così.
     
    .
93 replies since 20/10/2012, 14:12   1958 views
  Share  
.