FUUU sono viola! (Capelli!)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Swe182
     
    .

    User deleted


    Qualche mese fa mi ero tinta le punte dei capelli di blu, ma non avendo fatto la decolorazione, il blu era color petrolio, molto scuro! Si vedevano solo alla luce, in casa sembravano quasi neri. Così ho deciso di decolorarli e questa volta non sono andata dal parrucchiere, ma li ho fatti da sola. Ho comprato i vari prodotti e ho spesso si e no 13 euro, mentre dal parrucchiere la decolorazione più il colore venivano ben 40 euro!
    A me il risultato piace tantissimo! Voi quale colore preferite? Il blu petrolio o il viola shocking?

    Edited by Swe182 - 5/3/2016, 10:57
     
    .
  2. Maki89
     
    .

    User deleted


    Fiiiiigo il viola! Decisamente più bello! E bella pure tu!
    Da vecchiarda però ti dico: vacci piano coi prodotti per capelli e i trattamenti altrimenti ti ritrovi con un pugnetto di capelli come la sottoscritta..
     
    .
  3. Cane_Sciolto
     
    .

    User deleted


    a me piace molto anche il blu petrolio. :)
     
    .
  4. Plexiglas
     
    .

    User deleted


    Viola shocking senza pauraaa
     
    .
  5. MaryTaTToo
     
    .

    User deleted


    decisamnete il viola, ed è uscito fuori un bell'effetto!!!
     
    .
  6. Kurage
     
    .

    User deleted


    woooww posso chiederti che tinta hai usato??? io quando ho provato a fare il blu nonostante avessi decolorato parecchio sono diventata verde acqua! eppure sulla confezione era blu scuro <_<
     
    .
  7. NastyGal
     
    .

    User deleted


    A me non dispiace il blu petrolio, lo trovo più originale del classico viola.
     
    .
  8. Kessi
     
    .

    User deleted


    Ma perché non è nel topic dei capelli?
     
    .
  9. Lombri-Mafly
     
    .

    User deleted


    viola shoking,assolutamente^^
     
    .
  10. LadyAmbrosia
     
    .

    User deleted


    quoto kessi, c'è un topic apposta per parlare di capelli !
     
    .
  11. Ineris
     
    .

    User deleted


    Bellissimo effetto!Preferisco il viola...ma se avessi sopra un bel rosso fuoco, anche il colore scuro sarebbe divino!
     
    .
  12. Swe182
     
    .

    User deleted


    Sembra vincere il viola! :D

    CITAZIONE (Maki89 @ 27/10/2012, 18:35)
    Fiiiiigo il viola! Decisamente più bello! E bella pure tu!
    Da vecchiarda però ti dico: vacci piano coi prodotti per capelli e i trattamenti altrimenti ti ritrovi con un pugnetto di capelli come la sottoscritta..

    Grazie, grazie e ancora grazie! Sia per i complimenti che per il consiglio. A dir la verità, non ho mai fatto vere e proprie tinte o altro, soltanto queste tinte colorate sulle punte! Ho evitato di far di più, perché non vorrei ritrovarmi della paglia in testa. Così, male che va, mi taglio le punte (co 'sta minchia :wub: )

    :lol:

    CITAZIONE (Kurage @ 28/10/2012, 11:56)
    woooww posso chiederti che tinta hai usato??? io quando ho provato a fare il blu nonostante avessi decolorato parecchio sono diventata verde acqua! eppure sulla confezione era blu scuro <_<

    Quella blu è della Crazy Factory, se la fai senza decolorazione ti esce fuori un blu petrolio come nella foto (tranne se sei mora ovviamente), se invece li decolori, dovrebbe uscire un bel blu shocking! Tu che tinta hai usato?

    CITAZIONE (Kessi @ 28/10/2012, 17:10)
    Ma perché non è nel topic dei capelli?

    Ma allora c'è un topic solo per capelli, non me lo ero sognato! Prima di pubblicare il post l'ho anche cercato ma non l'ho trovato. Comunque non credo ci siano problemi, in fondo qui ci sono le foto degli utenti, quindi non sono proprio O.T.
     
    .
  13. Alessandra1989
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NastyGal @ 28/10/2012, 13:55) 
    A me non dispiace il blu petrolio, lo trovo più originale del classico viola.

    concordo :)
     
    .
  14. lorenzof
     
    .

    User deleted


    Blu no, viola forse. :D
     
    .
  15. .::Leo::.
     
    .

    User deleted


    Mi ero dimenticato di commentare: :wub:
     
    .
20 replies since 27/10/2012, 17:14   654 views
  Share  
.