Risonanza magnetica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. natsu :3
     
    .

    User deleted


    Salve! Allora, ho già cercato topic simili su ciò che sto per chiedere ma niente riguardo al septum D:
    Dunque, martedì prossimo dovrò fare una risonanza magnetica perchè mi viene sempre mal di testa, mi metteranno dei tubi attaccati alla fronte e tra i capelli credo D: se qualcuno ne sa più di me ben venga e scusate la mia ignoranza, non ne ho mai fatta una.
    Sul questionario preliminare c'è chiesto se ho tatuaggi o piercing. Beh, nel primo caso no. Nel secondo ho smiley, septum e navel (anche se credo che quest'ultimo non importi visto che l'ombelico non centra con la testa ma... boh D: )
    Ora. La mia preoccupazione principale è il septum perchè è quello che mi ha fatto più male ed anche il più anziano (fatto il 6 giugno 2011), non vorrei doverlo togliere per poi vederlo chiudersi... D: ci morirei a doverlo rifare, dovevate vedermi in studio xD
    Quindi, la mia domanda è rivolta a chi ne ha già fatta una o anche a chi ne sa qualcosa... perchè io parto proprio da zero. Dovrò toglierlo? O semplicemente cambiare materiale del piercing? Mi pareva di aver letto di poterlo sostituire momentaneamente con uno in teflon così da non aver problemi o.o voi che dite? E okay che è una cosa soggettiva, ma può capitare che un septum fatto da un anno e mezzo circa, si richiuda nel solo tempo di una risonanza? Grazie in anticipo!
     
    .
9 replies since 5/11/2012, 16:57   533 views
  Share  
.