Cari utenti, cosa vi schifa?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kessi
     
    .

    User deleted


    Visto la piega che ha preso un altro topic chiedo agli utOnti cosa, nel sesso, li schifa un po'. Non parlo di cattiva igiene o cose simili, ma di pratiche "normali" (sesso anale, sesso con il ciclo etc)

    Io non sono per niente schizzinosa sotto questo punto di vista... E il mio uomo nemmeno :lol:
     
    .
  2. NastyGal
     
    .

    User deleted


    A me non fa schifo fare sesso col ciclo, ma mi mette imbarazzo e mi infastidisce - se ne ho il "bisogno impellente" chissene, ma per una settimana posso aspettare. E ripeto, se proprio preferisco il sesso anale.
    Beh di pratiche normali direi che non mi schifa niente.
    Poi se vogliamo cadere in pratiche come urinare/evacuare in bocca al partner, quello non lo farei.
    La cacca è proprio off-limits.
    La pipì sul corpo non mi darebbe problemi, ma in bocca bleah (per il sapore più che altro ahah).
     
    .
  3. Ørtica
     
    .

    User deleted


    Penso niente a parte pissing e coprofilia O.O ahahahahahah
     
    .
  4. Kessi
     
    .

    User deleted


    Vabbè io parlavo di cose più terra terra :D
    Che ne so, baciare il partner dopo che avete ricevuto sesso orale e cose simili :lol:
     
    .
  5. Ørtica
     
    .

    User deleted


    Allora zero xD
     
    .
  6. Cane_Sciolto
     
    .

    User deleted


    a parte i pensieri malati che ortica e nasty esternano.. direi nulla ahahaha :D
     
    .
  7. Ørtica
     
    .

    User deleted


    Nooo, io appunto ho detto che mi fanno schifo, è stata Nasty ad iniziare, ecco! -_- ahahah
     
    .
  8. deadly_zago
     
    .

    User deleted


    A me fanno schifo i peli.
     
    .
  9. Ørtica
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (deadly_zago @ 22/11/2012, 17:35) 
    A me fanno schifo i peli.

    Quindi suppongo che ti depili anche tu! <_<
    Noi cazz ogni volta dobbiamo lottare con la selva oscura e loro se abbiamo 1mm di ricrescita per poco non si sentono male!! <_< <_<
     
    .
  10. deadly_zago
     
    .

    User deleted


    si, certe zone le "disbosco" ahah
     
    .
  11. Ørtica
     
    .

    User deleted


    Oh, almeno uno coerente su un milione! Le tue donne presenti e future ti ringraziano!
     
    .
  12. Mendicino
     
    .

    User deleted


    Quoto Zago, depilata è meglio xD
     
    .
  13. Maki89
     
    .

    User deleted


    Credo che zago sia uomo e per coerenza si depili pure lui il pipetto :D
    Per quanto mi riguarda tra le pratiche normali credo di non schifare nulla. Non ho problemi a giocare col mio e l'altrui corpo (per certe cose in particolare magari solo se ho un po' di confidenza).
    Solo una cosa mi infastidisce ma è una banalità...i baci con troppa saliva mi fanno venire i conati di vomito...
     
    .
  14. Mendicino
     
    .

    User deleted


    Beh una cosa che schifa me c'è..il sudore..capisco tutto, caldo, foga del sesso e tutto..ma l'eccessivo sudore gocciolante proprio no..
     
    .
  15. deadly_zago
     
    .

    User deleted


    ti dirò...a me al contrario il sudore femminile piace un sacco. ^_^
     
    .
52 replies since 22/11/2012, 14:32   1342 views
  Share  
.