Fedelta' al piercer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rooket
     
    .

    User deleted


    Forse vi sembrera' una stupidata pero' meditando sui prossimi piercing che mi piacerebbe avere mi e' sorto un dilemma e cosi' chiedo a voi pareri ed esperienze.
    In genere tendete ad essere fedeli al vostro piercer e vi fate forare sempre dallo stesso oppure preferite esplorare?
    Io fino ad ora sono sempre andata al Neuromaligno di Arcore e mi ci sono sempre trovata da dio ma la scelta e' stata anche influenzata dal fatto che abito a due minuti dallo studio. Qui parlate molto bene anche di Bruno della Ghirigori e di GP che ho conosciuto di sfuggita quando mi sono tatuata nel suo studio e mi e' sembrato fantastico.
    Quindi in sostanza il mio dubbio sarebbe se essere fedele a Zumo oppure provare mani nuove considerando che non avrei problemi a raggiungere nessuno dei tre. E' una decisione difficile caspita, abito nel mezzo di un triangolo delle Bermuda!!

    Cerco in voi conforto :)


    (Spero di aver azzeccato la sezione, se non e' cosi' chiedo perdono)
     
    .
  2. NastyGal
     
    .

    User deleted


    Io vado sempre e solo da Demon, perchè sinceramente qui a Verona credo proprio sia il migliore nel suo lavoro. Da quel che mi hanno raccontato di altri studi poi..meglio lasciare stare.
    Forse se fossi nei pressi di Milano un salto da Alicia e GP lo farei, più per curiosità di conoscerli e affidarmi per una volta.
    Ma in genere..fedeltà assoluta.
     
    .
  3. Cane_Sciolto
     
    .

    User deleted


    fedeltà assoluta al piercer :D
    io non mi faccio bucare da altri se non da Beppe di Indastria, qua è il migliore in assoluto.
    Professionale, simpaticissimo, super-scrupoloso però non ipocondriaco (oddio adesso che sono almeno.. 3 anni che vado potrebbe smetterla di dire come sterilizza visto che lo so ahahahhaha), scherzoso, riesce a far sentire a prprio agio chiunque :) e poi apprezzo un sacco che non usi pinze ;)
    ormai l'unico problema che c'è con lui è che quando vado sto tipo due ore per un forellino perchè candeliamo e parliamo tantissimo :)
    mentre ecco, con i tatuatori cambio ma lì dipende cosa voglio farmi e in che stile.. :)

    Edited by Cane_Sciolto - 27/11/2012, 15:44
     
    .
  4. Lady_Cleo
     
    .

    User deleted


    a modena di affidabilissimi non ce ne sono.. per ora non ho fedeltà finchè non ne trovo uno che mi dimostri di meritarsela..
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Vediamo un po', provo a raccontare la mia esperienza.
    Ho fatto i primi due piercing a 15 e 16 anni da una che credevo essere una brava piercer perchè non avendone mai conosciuti altri non potevo fare paragoni - infatti mi sono sbagliata: dopo aver fatto i successivi 3 da GP ho capito che chiamarla macellaia era poco. Ma alla fine ero piccola, alle "prime armi" ed inesperta.
    Poi, come dicevo, GP. Ho fatto tre piercing da lui e mi sono trovata un sacco bene dal punto di vista della professionalità, meno da quello "umano" (?) perchè ho avuto discussioni [...]
    Allora poi ho provato anche Dimitri dell'OfficinaStudio di Milano e lì, anche se ci sono stata una sola volta, non mi sono sembrati malaccio.
    Ma quando ho trovato Bruno mi sono illuminata (sia per la figaggine che per la bravura :lol:). Ho fatto due piercing e credo che farò lì anche i successivi. Mi piace il modo di lavorare: è gentile, bravo, premuroso ma non ipocondriaco e non ti fa vivere il post-piercing come una malattia (cosa che in molti fanno).
    Insomma, io in 3/4 posti mi sono trovata bene e non avrei problemi a provarne altri nuovi (ma qui in zona quelli bravi come intendo io la parola sono finiti); nonostante abbia fiducia in Bruno vorrei provare a farmi forare da Igh, da Angelo, da Brenno, da Beppe ecc per mettere più esperienze e conoscenze nel bagaglio e per vedere i diversi mnodi di lavorare di ciascuno di essi.
    Spero si capisca quello che ho scritto, sono ancora un po' rincoglionita dal valium.
     
    .
  6. punto nero
     
    .

    User deleted


    Dall'alto della mia (quasi nulla) esperienza, provo a rispondere:
    - a 16 anni ho scelto "il più vicino" per il nostril (inferno giallo di Galliate (NO); mi son trovata bene, ma col senno di poi non credo di tornarci perchè il piercer c'è raramente e quindi l'assistenza in caso di problemi lascia un pò a desiderare! Inoltre per la cura mi avevano dato una specie di gel che formava una patina effetto plastica sul foro e sul gioiello, per "la malefica bolla" ci son andati pesanti: cortisone!!!
    - qualche anno fa per l'ultimo helix che mi son fatta fare son andata dal nuovo piercer della zona, ancora più vicino del precedente, più giovane e più disponibile, oltre che presente. Qui la stupidata l'ho fatta io: malgrado lui volesse forarmi con l'ago io ho insistito per la pistola perchè più economica e perchè non credevo che la guarigione potesse esser diversa
    - per il septum son andata da Bruno ad Oggiono e devo dire che non credo di volerne provare altri: Bruno forever!!! Confermo in toto quel che ha scritto Baby su di lui!

    La risposta quindi è SI: fedeltà al piercer, ovviamente quando trovi quello che ti piace di più!
     
    .
  7. Maki89
     
    .

    User deleted


    Forse perchè sono un po' io così, forse perchè non ho trovato quello che per una serie di motivi (che mi piaccia, vicino a casa, affidabile ecc..) è il mio "preferito", boh.
    Comunque cambio sempre! Credo di non avere due piercing in tutto il corpo eseguiti dalla stessa persona :P
    Forse rischio di esser delusa facendo così, però mi piace provare e finora, per fortuna, mi sono sempre trovata bene ovunque sia andata.
     
    .
  8. Nibel
     
    .

    User deleted


    io di 5 fori che ho, 4 li ho fatti da Ink for blood a Roma e il quinto al cherry tattoo... ho cambiato perchè ho sentito parlare molto bene dello studio e credo che ne resterei fedele, xò se mi trovassi a milano credo che proverei ad andare anche da GP... variare non fa male, purchè si è sicuri di quello a cui si va in contro! :D
     
    .
  9. Rooket
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•BabyHurricane• @ 27/11/2012, 14:06) 
    Ma quando ho trovato Bruno mi sono illuminata (sia per la figaggine che per la bravura :lol:). Ho fatto due piercing e credo che farò lì anche i successivi. Mi piace il modo di lavorare: è gentile, bravo, premuroso ma non ipocondriaco e non ti fa vivere il post-piercing come una malattia (cosa che in molti fanno).

    Mamma si, mi ricordo il giorno del mio primo foro: io che ero calmissima e il piercer che continuava a dirmi "bravissima, va tutto bene, stai tranquilla". Cavolo me la metteva lui l'ansia!! Ipocondriaci, no thank you!

    CITAZIONE (Nibel @ 27/11/2012, 15:53) 
    variare non fa male, purchè si è sicuri di quello a cui si va in contro! :D

    E' proprio questo che mi fa venire la paturnie, ne parlano benissimo di tutti e tre! Insomma, non mi resta che fare moolti altri fori per provarli tutti :D :D
     
    .
  10. Nibel
     
    .

    User deleted



    [/QUOTE]
    Insomma, non mi resta che fare moolti altri fori per provarli tutti :D :D
    [/QUOte]

    Siii!!v :D
     
    .
  11. SilviaLucrezia
     
    .

    User deleted


    sono per la fedeltà, se ci si è trovati bene e si è tranquilli della professionalità del proprio piercer (così come è accaduto, fortunatamente, a me),
    se invece si pensa di poter trovare di meglio perchè non variare? :-)
     
    .
  12. Alessandra1989
     
    .

    User deleted


    ero fedele al mio piercer..adesso penso andrei da bodybag perchè è a bologna ma non mi convince moltissimo.Quindi si sono per la fedeltà. :)
     
    .
  13. Cane_Sciolto
     
    .

    User deleted


    hanno pochi materiali a bodybag.. io l'anno che sono stato là tornavo da Beppe a forarmi :P
     
    .
  14. Fralletta
     
    .

    User deleted


    Nessuno a parte Zumo del Neuromaligno forerà la mia pelle <3
     
    .
  15. Rooket
     
    .

    User deleted


    Un'altra Zumo-fan! :D
     
    .
25 replies since 27/11/2012, 01:09   546 views
  Share  
.