Fedelta' al piercer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •BabyHurricane•
     
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Vediamo un po', provo a raccontare la mia esperienza.
    Ho fatto i primi due piercing a 15 e 16 anni da una che credevo essere una brava piercer perchè non avendone mai conosciuti altri non potevo fare paragoni - infatti mi sono sbagliata: dopo aver fatto i successivi 3 da GP ho capito che chiamarla macellaia era poco. Ma alla fine ero piccola, alle "prime armi" ed inesperta.
    Poi, come dicevo, GP. Ho fatto tre piercing da lui e mi sono trovata un sacco bene dal punto di vista della professionalità, meno da quello "umano" (?) perchè ho avuto discussioni [...]
    Allora poi ho provato anche Dimitri dell'OfficinaStudio di Milano e lì, anche se ci sono stata una sola volta, non mi sono sembrati malaccio.
    Ma quando ho trovato Bruno mi sono illuminata (sia per la figaggine che per la bravura :lol:). Ho fatto due piercing e credo che farò lì anche i successivi. Mi piace il modo di lavorare: è gentile, bravo, premuroso ma non ipocondriaco e non ti fa vivere il post-piercing come una malattia (cosa che in molti fanno).
    Insomma, io in 3/4 posti mi sono trovata bene e non avrei problemi a provarne altri nuovi (ma qui in zona quelli bravi come intendo io la parola sono finiti); nonostante abbia fiducia in Bruno vorrei provare a farmi forare da Igh, da Angelo, da Brenno, da Beppe ecc per mettere più esperienze e conoscenze nel bagaglio e per vedere i diversi mnodi di lavorare di ciascuno di essi.
    Spero si capisca quello che ho scritto, sono ancora un po' rincoglionita dal valium.
     
    .
25 replies since 27/11/2012, 01:09   548 views
  Share  
.