Fedelta' al piercer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alessandra1989
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cane_Sciolto @ 1/2/2013, 21:33) 
    hanno pochi materiali a bodybag.. io l'anno che sono stato là tornavo da Beppe a forarmi :P

    see ma padova è lontano.. :huh:
     
    .
  2. i'm_holY
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alessandra1989 @ 3/2/2013, 15:52) 
    CITAZIONE (Cane_Sciolto @ 1/2/2013, 21:33) 
    hanno pochi materiali a bodybag.. io l'anno che sono stato là tornavo da Beppe a forarmi :P

    see ma padova è lontano.. :huh:

    Io l'ho trovato a BS Beppe, credo che giri alcuni studi, prova ad informarti magari te lo ritrovi a bologna e nn lo sai nemmeno =P la mia esperienza con lo smiley è stata che quando ho sentito premere e credevo stesse per bucare, in realtà mi stava avvitando l'ultima sferetta, idolo.
     
    .
  3. LadyAmbrosia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alessandra1989 @ 3/2/2013, 15:52) 
    CITAZIONE (Cane_Sciolto @ 1/2/2013, 21:33) 
    hanno pochi materiali a bodybag.. io l'anno che sono stato là tornavo da Beppe a forarmi :P

    see ma padova è lontano.. :huh:

    senza nulla togliere a Beppe, ci mancherebbe, a Bologna (anche se un po' fuori) ci sono anche io.. ;)
     
    .
  4. Cane_Sciolto
     
    .

    User deleted


    (infatti :) io tornavo perchè tornavo comunque su quindi.. :))
     
    .
  5. MeinTeil
     
    .

    User deleted


    Non è tanto un discorso di fedeltà quanto di trovarsi bene... Sono sempre andato da Tizio, non è troppo distante da casa, sono tutti simpatici e ti trattano bene, lavorano bene, sono attenti a quello che fanno e se stai facendo o stai per fare una cazzata te lo dicono subito senza giri di parole, è una cosa che apprezzo.
    La risposta di Tizio ad una cliente rimarrà per molto tempo nella mia menoria:
    Lei: "Vorrei farmi tatuare una frase che ricordi la Francia"
    Lui: "Ok, che frase?"
    Lei: "Non so... Mi consiglieresti tu?"
    Lui: "Secondo me sarebbe figo scrivere "Arc De Triomphe" sul pube..."
     
    .
  6. MissKD
     
    .

    User deleted


    Sopracciglio a 18 anni a Bologna, il secondo a Parma ma non ricordo assolutamente dove. Ora sto pensando di fare i capezzoli, ma trovero´ un posto qui a Malmö. Quindi no, non sono fedele. Tuttavia non ho mai avuto problemi...
     
    .
  7. Unam
     
    .

    User deleted


    la maggior parte dei buchi che ho li ho fatti dal mio amatissimo piercer che poi l'anno scorso ha cambiato zona e mi sono affidata a ruben (micromutazioni) per tre piercing. mi sono trovata benissimo, ma ora che il mio vecchio piercer è di nuovo in zona credo resterò fedele a lui!!! :D
     
    .
  8. zenten
     
    .

    User deleted


    Il piercer da cui ho fatto il nipple mi ha palesato che non li pratica i genital, quindi dovrò per forza cercarne un altro per fare il frenum.
     
    .
  9. Morden
     
    .

    User deleted


    a gp ho affidato il mio pisello più di una volta, quindi il mio parere è ovvio :D
     
    .
  10. rookettara
     
    .

    User deleted


    A reggio c è lauro tattoo :D dicono sia bravo :)
     
    .
  11. _Smiley_
     
    .

    User deleted


    Io ho fatto il primo piercing a 14 anni, e devo dire prima sono andata da Vodoo tattoo a Padova perchè più vicino, ma per questioni varie sono andata infine da Beppe dell'Indastria.. Non potevo fare scelta migliore... L'anno scorso per problemi di trasporto avevo prenotato a vodoo ma mi sono imparanoiata all'ultimo secondo così ho disdetto e sono andata da Beppe (sono una mente malata lo so ma non ci posso fare nulla) :D SOLO BEPPE
     
    .
25 replies since 27/11/2012, 01:09   546 views
  Share  
.