Lo Hobbit

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cane_Sciolto
     
    .

    User deleted


    Video

    lo hobbit - un viaggio inaspettato è il primo film dei tre che compongono lo hobbit. Ora a parte tutta la dietrologia che possiamo fare su una scelta del genere (prima i primi 3 film del signore degli anelli, vecchi, ora i 3 nuovi de lo hobbit nuovi.. o sul fatto che hanno fatto tre film per un libro molto più corto del signore degli anelli che se veniva fatto bene così dovevano farne minimo altri tre..) è un capolavoro. è fighissimo. rispetta quello che dice il libro in tutto e per tutto, e addirittura hanno aggiunto anche delle parti che però non ci stanno male.

    ora bisogna aspettare altri due anni per vederlo finito e completo :( :(
     
    .
  2. Nibel
     
    .

    User deleted


    Io volevo andare a vederlo solo che, dopo aver letto che sul set hanno fatto morire molti animali, ho cambiato idea e non c vado!
     
    .
  3. Cane_Sciolto
     
    .

    User deleted


    guarda ho fatto lo stesso ragionamento. :)
    però 1) è impossibile che siano morti 27 cavalli, sono troppi!
    2) sai chi ha messo in giro queste voci? :) degli ex-stallieri, exoperai ex altre cose che lavoravano là e sono stati licenziati. comodo no? mi licenzi e siccome è una cosa che fa il giro del mondo e nessuno può controllare e avere le foto ti rovino il film :)
     
    .
  4. Fralletta
     
    .

    User deleted


    Non è proprio il mio genere...
     
    .
  5. zenten
     
    .

    User deleted


    Devo andare a vederlo!!!
     
    .
  6. RyuPain
     
    .

    User deleted


    Bello,ma che cazzata è Gandalf uguale a Lotr? <_<
     
    .
  7. Nibel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cane_Sciolto @ 14/12/2012, 10:58) 
    guarda ho fatto lo stesso ragionamento. :)
    però 1) è impossibile che siano morti 27 cavalli, sono troppi!
    2) sai chi ha messo in giro queste voci? :) degli ex-stallieri, exoperai ex altre cose che lavoravano là e sono stati licenziati. comodo no? mi licenzi e siccome è una cosa che fa il giro del mondo e nessuno può controllare e avere le foto ti rovino il film :)

    Io ho letto un articolo da una fonte più o meno seria... sono morti 27 animali e non tutti cavalli.. cmq io non andrò a vederlo lo stesso, anche se i miei 5 € nn faranno la differenza :)
     
    .
  8. RyuPain
     
    .

    User deleted


    Mi sembra una cazzata quella degli animali,poi boh...
     
    .
  9. Nibel
     
    .

    User deleted


    La Peta è stata allertata della moria del bestiame da quattro mandriani che hanno lavorato sul set. A loro avviso molti degli incidenti - tra cui la morte di tre cavalli - avrebbero potuto esser prevenuti se Jackson e il resto della produzione avesse dato ascolto ai loro consigli. "Due cavalli si sono rotti il collo scivolando in un burrone: uno è stato sottoposto ad eutanasia, l'altro è stato trovato morto con il muso nell'acqua. A un terzo cavallo è stata cambiata improvvisamente la dieta ed è morto di coliche. Un altro, di nome Shanghai, è stato lasciato a terra con le gambe legate per oltre tre ore, perché era stato giudicato troppo attivo. Pecore e capre sono morte per infestazione da vermi o cadendo in doline mentre decine di polli sono stati uccisi dai cani", ha fatto sapere la Peta. Insomma, una vera e propria ecatombe soltanto perché sul set sono stati usati animali veri.

    ora bisogna vedere se è vero quello che hanno detto i mandriani--
     
    .
  10. Cane_Sciolto
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    la peta fa e dice un sacco di cose inutili. sinceramente. e te lo dico da vegano-animalista e quello che vuoi. considerando che fa spogliare delle tipe gnocche e ci mette delle verdure e dice "..mmmh.. essere veg* fa bene al sesso.. mmh.." ed è la cosa più eco-animalista che fa è una cavolata.

    e poi, scusa, ma da quando i mandriani sono fonti autorevoli in fatto di diritti animali? :)
    ora ti chiedo una cosa. :) mangi carne? se sì, perchè ti preoccupi di questi animali e non di quelli nel piatto? :)
    QUOTE
    Bello,ma che cazzata è Gandalf uguale a Lotr? <_<

    e come doveva essere? :)
     
    .
  11. AltumSilentium
     
    .

    User deleted


    benissimo, il vado a vederlo lunedì, ma ho letto tantissime critiche negative in rete.
    Il tuo giudizio positivo mi ha rincuorato, solo che non sapevo che poi ce ne saranno altri due xD

    p.s.ma chi è che doppia Gandalf?
     
    .
  12. Nibel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cane_Sciolto @ 14/12/2012, 20:42) 
    [SPOILER]la peta fa e dice un sacco di cose inutili. sinceramente. e te lo dico da vegano-animalista e quello che vuoi. considerando che fa spogliare delle tipe gnocche e ci mette delle verdure e dice "..mmmh.. essere veg* fa bene al sesso.. mmh.." ed è la cosa più eco-animalista che fa è una cavolata.

    e poi, scusa, ma da quando i mandriani sono fonti autorevoli in fatto di diritti animali? :)
    ora ti chiedo una cosa. :) mangi carne? se sì, perchè ti preoccupi di questi animali e non di quelli nel piatto? :)
    CITAZIONE
    Bello,ma che cazzata è Gandalf uguale a Lotr? <_<

    e come doveva essere? :)

    si infatti io ho scritto 'ora bisogna vedere se quello che hanno detto i mandriani sia vero' comunque visto che te sei vegano-animalista sicuro sei molto più informato di me e mi fido del tuo giudizio ^_^ [/SPOILER]
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    745

    Status
    Offline
    staseraa
     
    .
  14. DarkDawn
     
    .

    User deleted


    Bellissimooooooooooo visto due volte al cinema..la prima ero a pezzi dal lavoro e non me lo sono goduto, oltretutto un cinema di mer*a. La seconda volta invece è stato spettacolare.
     
    .
  15. kirit
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AltumSilentium @ 15/12/2012, 15:14) 
    benissimo, il vado a vederlo lunedì, ma ho letto tantissime critiche negative in rete.
    Il tuo giudizio positivo mi ha rincuorato, solo che non sapevo che poi ce ne saranno altri due xD

    p.s.ma chi è che doppia Gandalf?

    Proietti.

    Bellissimo!! Mi piaciuto davvero molto, soprattutto l'estrema fedeltà al libro (hanno aggiunto/tolto giusto qualcosina, e l'hanno fatto in modo ragionato e coerente).
    Quasi 3h di film e non sentirle, bello veramente!
     
    .
17 replies since 14/12/2012, 09:46   171 views
  Share  
.