[BS] Ritual Body Mod Info + Link

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. i'm_holY
     
    .

    User deleted


    Ci sono stato oggi, sono molto gentili e simpatici sanno sicuramente fare il loro lavoro, ho parlato per un bel po con il ragazzo, discusso sui gioielli e le tecniche, piu che puliti. Io mi sento di consigliarveli sicuramente se cercate qualcuno di capace e consapevole di quello che fa in zona Brescia Città/Interland .. in uno studio a pochi Km da loro sono dovuto scappare perchè mi ha detto che non sapeva a mani nudi come avvitarmi le sfere alla barbell (...)

    Consigliato per la mia esperienza!

    [Nel link ci sono immagini di mod genitali e scarificazioni oltre alle "normali", se qualcuno si sentisse non molto pronto è avvertito :P]

    www.ritualbodymod.it/gallery/photogallery.php?id=3#

    Riguardo i commenti qui sotto:

    - Il tavolo da osteria non c'è ^^ credo fosse solo una cosa tra amici a cazzeggiare, c'è una sala più che pulita, con un lettino il cestino ad apertura a fotocellula (lo amo) ma giusto per farvi capire l'attenzione

    - Riguardo i piercing dubbi mi ha detto a chiare parole che purtroppo nonostante spenda ore a spiegare alla gente di utilizzare Industrial Strenght o comunque gioielli per implantologia molti portano i loro e vogliono che quelli gli vengano messi perchè costano bene, vogliono piercing che trovano il tempo che trovano, e senza tante cavolate gli dice che non dureranno poi se insistono fa quello che il cliente vuole.

    Come ripeto ho trovato veramente una persona capace e sincera, e no non mi sono innamorato lo giuro sono ancora eterosessuale o quantomeno assessuato ^_^

    Edited by i'm_holY - 10/4/2013, 22:05
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    QUESTA è una stronzata colossale www.ritualbodymod.it/gallery/images_03/18.jpg
    QUESTO salta via da un momento all'altro www.ritualbodymod.it/gallery/images_03/13.jpg
    MA STIAMO SCHERZANDO???? www.ritualbodymod.it/gallery/images_03/4.jpg.jpg

    Ho visto che ci sono anche surface con barre a 90 ma per carità, lascia stare!!!

    HO VISTO UN'ALTRA COSA ATROCE :o:
    www.ritualbodymod.it/gallery/images_05/3.jpg
    www.ritualbodymod.it/gallery/images_05/2.jpg
    un branding. su un tavolaccio da osteria, ricoperto di pellicola, senza guanti.con materiale inadeguato
    oh-mio-dio.
    Ma questi sono da denuncia cazzo. Ma nemmeno stessero marchiando una vacca.
     
    .
  3. i'm_holY
     
    .

    User deleted


    ....

    Edited by i'm_holY - 10/4/2013, 22:05
     
    .
  4. Kessi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (i'm_holY @ 14/12/2012, 14:41) 
    Per i surface avevo capito che le barre a 90 fossero da preferire :wacko:

    Infatti è così, ma come vedi pure tu non tutti sono fatti con la giusta tecnica...
     
    .
  5. i'm_holY
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kessi @ 14/12/2012, 15:02) 
    CITAZIONE (i'm_holY @ 14/12/2012, 14:41) 
    Per i surface avevo capito che le barre a 90 fossero da preferire :wacko:

    Infatti è così, ma come vedi pure tu non tutti sono fatti con la giusta tecnica...

    Perdono ho letto ora il "ma però" :P

    Vado in semi Ot per continuare la discussione:

    Link: www.blackrosetattoo.it/piercing/

    Solo su appuntamento con Giuseppe De Palo, immagino dovrei potermi fidare ad occhi chiusi o sbaglio anche qui :shifty: ?

    Edited by i'm_holY - 14/12/2012, 15:32
     
    .
  6. Kessi
     
    .

    User deleted


    Vai a occhi chiusi ;)
     
    .
  7. Cane_Sciolto
     
    .

    User deleted


    da Beppe si va a occhi chiusi senza fare domande, solo in adorazione! ahahahaha (scherzo, però fidati di lui, è superserio, competente ecc.. ;) ho fatto tutto là e non ho mai sentito qualcosa di neanche vicino a un pizzicotto.. :D)
     
    .
  8. Ørtica
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ò_Ó LaSciura Ò_Ó @ 14/12/2012, 13:19) 
    QUESTA è una stronzata colossale www.ritualbodymod.it/gallery/images_03/18.jpg

    Piccolo OT: qualcuno mi spiega che parte del corpo sia? Vi giuro dalla foto non capisco :blink:

    Comunque è allucinante che ci sia gente del genere in giro.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    è la parte della mano tra pollice e indice :D
     
    .
  10. i'm_holY
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ørtica @ 14/12/2012, 23:37) 
    CITAZIONE (Ò_Ó LaSciura Ò_Ó @ 14/12/2012, 13:19) 
    QUESTA è una stronzata colossale www.ritualbodymod.it/gallery/images_03/18.jpg

    Piccolo OT: qualcuno mi spiega che parte del corpo sia? Vi giuro dalla foto non capisco :blink:

    Comunque è allucinante che ci sia gente del genere in giro.

    HandWeb se dovesse interessarti :P
     
    .
9 replies since 14/12/2012, 11:47   212 views
  Share  
.