Durata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MrPeppo
     
    .

    User deleted


    'sup guys
    molta gente ha problemi di precocità... e invece c'è chi come me "soffre" del problema opposto...
    Per alcuni potrà sembrare una cosa buona ma io lo trovò troppo stancante... un rapporto di circa 1 ora e mezza... preliminari non compresi non credete sia troppo?
    Le ragazze con cui sono stato non se ne sono mai lamentate,anzi spesso erano loro a volerlo fare e a organizzare... non dico di odiare fare sesso,anzi! Ma dopo tutto quell'esercizio fisico mi sento stremato ma proprio da dover camminare a 4 zampe!
    Voi che ne pensate, è una cosa buona o no?
    (la mia prima volta durò pià di due ore e avevo il ginocchio a stretto contatto col tessuto del letto... ustione!)
     
    .
  2. Kessi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrPeppo @ 16/12/2012, 22:35) 
    (la mia prima volta durò pià di due ore e avevo il ginocchio a stretto contatto col tessuto del letto... ustione!)

    E in due ore e passa mai cambiato posizione?


    Comunque è difficile che mi piaccia fare sesso per così tanto tempo se il partner non ha inventiva...
     
    .
  3. MrPeppo
     
    .

    User deleted


    lei non voleva, c'aveov provato in tutti i modi ma era un po' imbarazzata >.> eravamo anche entrambi vergini... figurati che non voleva nemmeno che le togliesis le mutande e voleva solo farlo "spostandole" !!!!!!!!

    Comunque è difficile che mi piaccia fare sesso per così tanto tempo se il partner non ha inventiva...
    [/QUOTE]

    Oddio mo hof atto capire tipo 2 ore di fila sempre nello stesso modo D:
    no, di solito si finiva su scrivania,per terra, portasciugamani (è un mobile grande xD) e svariate posizioni
    Ma dove mi paiceva di più era sulla poltrona :wub:
     
    .
  4. Maki89
     
    .

    User deleted


    Oddeo, non dico di disprezzare il sesso (anzi :P ) ma un'ora e mezza è troppo. Ok cambiare posizione, ma rimane un tempo epico in cui io personalmente mi stufo decisamente prima. Chiaramente dipende dalle persona che hai davanti...magari gli piace...a me cade la catena..
     
    .
  5. MrPeppo
     
    .

    User deleted


    dovrò rimediare a sta cosa magari con i profilattici più sottili, già so magro... dopo un'allegrata scopatina mi serve una flebo, e l'anemia non aiuta
     
    .
  6. Kessi
     
    .

    User deleted


    Non è detto che sia una cosa brutta eh, ma la maggior parte delle donne si annoia prima :)
     
    .
  7. LadyAmbrosia
     
    .

    User deleted


    un mio ex aveva questo "problema" diciamo.. ma aveva molta molta fantasia e le lunghe sessioni di sesso erano molto piacevoli! :shifty:
    certo a volte tutto quel tempo da dedicare al sesso non c'è e sarebbe comodo poter accorciare i tempi.. lui non ci è mai riuscito però se non rare volte successe per caso..
     
    .
  8. Lady_Cleo
     
    .

    User deleted


    oh che problema!!! povero mi spiace, chiamami che ne parliamo il mio numero è 338.... ahahahaha ok ok la smetto!

    sei anche minorenne!


    comunque a me capitò uno che durava tantissimo poi abbiamo scoperto che per buona parte era colpa del preservativo.. quando ho iniziato la pillola infatti la situazione è "migliorata" e in una mezz' ora ce la sbrigavamo..
     
    .
  9. Kessi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lady_Cleo @ 17/12/2012, 09:54) 
    quando ho iniziato la pillola infatti la situazione è "migliorata" e in una mezz' ora ce la sbrigavamo..

    Ne parli come se fosse un lavoro :lol:
     
    .
  10. Lady_Cleo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kessi @ 17/12/2012, 11:36) 
    CITAZIONE (Lady_Cleo @ 17/12/2012, 09:54) 
    quando ho iniziato la pillola infatti la situazione è "migliorata" e in una mezz' ora ce la sbrigavamo..

    Ne parli come se fosse un lavoro :lol:

    auhauhauh no beh per far capire che i tempi sono diventati più nella media.. a me andava bene anche prima :D
     
    .
  11. MrPeppo
     
    .

    User deleted


    si ho letto che probabilemnte è il cappuccio che "stringe" troppo alla base non lasciando un corretto flusso di sangue , (non fraintendete l'erezione c'era) provero con alcuni pià larghi :V
     
    .
  12. Lady_Cleo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrPeppo @ 17/12/2012, 18:37) 
    si ho letto che probabilemnte è il cappuccio che "stringe" troppo alla base non lasciando un corretto flusso di sangue , (non fraintendete l'erezione c'era) provero con alcuni pià larghi :V

    non credo sia il cappuccio che stringe.. quanto più che hai molta meno sensibilità e non senti la partner ma solo uno strato di lattice...
     
    .
  13. Fralletta
     
    .

    User deleted


    Il mio ragazzo ha questo "problema"... una volta è durato 6 ore!
    Ma ho messo le virgolette perchè per me non è assolutamente un problema! Abbiamo tanta inventiva quindi ogni volta è divertente ed assolutamente appagante :D

    (Poi, per carità, non sempre dura così tanto... ma un'oretta sempre!)
     
    .
  14. Kimera II
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fralletta @ 18/12/2012, 13:01) 
    Il mio ragazzo ha questo "problema"... una volta è durato 6 ore!
    Ma ho messo le virgolette perchè per me non è assolutamente un problema! Abbiamo tanta inventiva quindi ogni volta è divertente ed assolutamente appagante :D

    (Poi, per carità, non sempre dura così tanto... ma un'oretta sempre!)

    Si prende i suppostoni di Duracell?
     
    .
  15. LunaMoon
     
    .

    User deleted


    io dopo mezz'ora sono esausta, dopo sei ore prenderei una settimana di ferie! :blink:
     
    .
24 replies since 16/12/2012, 22:35   685 views
  Share  
.