Ovulo vibrante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kessi
     
    .

    User deleted


    Visto che è Natale mi voglio fare questo regalo :woot:
    Ovulo vibrante WIRELESS. Insomma tu ti metti l'ovulo e dai a qualcuno il telecomando.
    Qualcuno l'ha provato? Consigli?
     
    .
  2. Fralletta
     
    .

    User deleted


    LO VOGLIO.

    <sì, il maiuscolo è volontario.>
     
    .
  3. Kessi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fralletta @ 25/12/2012, 00:55) 
    LO VOGLIO.

    <sì, il maiuscolo è volontario.>

    Eh, idem.
    Ne sai qualcosa tu?
    Perché ci sono da 10 euro come da 60 :|
     
    .
  4. Fralletta
     
    .

    User deleted


    No, è la prima volta che ne sento parlare, in verità!

    Ma da che distanza funzionerà il telecomando?
     
    .
  5. Alessandra1989
     
    .

    User deleted


    Anche a me piace :P
     
    .
  6. Kessi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fralletta @ 25/12/2012, 03:01) 
    No, è la prima volta che ne sento parlare, in verità!

    Ma da che distanza funzionerà il telecomando?

    Arrivano anche a 20 metri!
     
    .
  7. Kiray
     
    .

    User deleted


    Seguirò questo topic :D
     
    .
  8. -Sko-
     
    .

    User deleted


    Il prezzo credo dipenda dal materiale, forma e dai vari livelli di vibrazione... probabilmente uno da 20 euro avrà un solo livello di vibrazione e il materiale sarà tipo plastica rivestita di silicone e la forma non sarà delle più comode...al contrario uno più costoso sarà fatto in silicone e avrà vari livelli e ritmi di vibrazione tra cui scegliere...
     
    .
  9. Kessi
     
    .

    User deleted


    È che io non me ne intendo di sex toys :lol:
    Meglio sceglierli "di qualità"?
     
    .
  10. -Sko-
     
    .

    User deleted


    Non sono un'esperta neanch'io ma a me e il mio ragazzo ogni tanto piace aggiungere un pò di pepe =D comunque da quello che ho imparato dipende molto da cosa vuoi magari puoi lascire perdere il fatto di avere 1500 livelli, ritmi e intensità di vibrazione ma io personalmente almeno sul materiale non bado a spese...anche perché con materiali scadenti rischi anche reazioni allergiche e l'oggetto si potrebbe usurare più velocemente...ti consiglio di andare in qualche sexy shop e chiedere chiarimenti a qualche commessa che ti saprà dare maggiori indicazioni =)))
     
    .
  11. Kessi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Sko- @ 26/12/2012, 16:51) 
    Non sono un'esperta neanch'io ma a me e il mio ragazzo ogni tanto piace aggiungere un pò di pepe =D comunque da quello che ho imparato dipende molto da cosa vuoi magari puoi lascire perdere il fatto di avere 1500 livelli, ritmi e intensità di vibrazione ma io personalmente almeno sul materiale non bado a spese...anche perché con materiali scadenti rischi anche reazioni allergiche e l'oggetto si potrebbe usurare più velocemente...ti consiglio di andare in qualche sexy shop e chiedere chiarimenti a qualche commessa che ti saprà dare maggiori indicazioni =)))

    Sì, sicuramente andremo a vederli dal vivo :lol:
     
    .
  12. LadyAmbrosia
     
    .

    User deleted


    nn so.. ovviamente immagino si inserisca e quindi la vidbazione la senti dentro e non nella zona del clitoride.. mmh..
     
    .
  13. -Sko-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LadyAmbrosia @ 26/12/2012, 18:05) 
    nn so.. ovviamente immagino si inserisca e quindi la vidbazione la senti dentro e non nella zona del clitoride.. mmh..

    Bè non é detto ce ne sono di svariati modelli, forme e dimensioni...innanzitutto ci sono sia anali che vaginali, fra questi ultimi ne avevo visti un paio fatti tipo ¨bunny¨ ossia con un ¨braccetto¨ che usciva da sotto e arrivava dal clitoride quindi la stimolazione era doppia...
    ps.non l'avrei mai detto che lavorare per un paio di mesi in un sexy shop mi sarebbe tornato utile :P
     
    .
  14. LadyAmbrosia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Sko- @ 26/12/2012, 19:03) 
    CITAZIONE (LadyAmbrosia @ 26/12/2012, 18:05) 
    nn so.. ovviamente immagino si inserisca e quindi la vidbazione la senti dentro e non nella zona del clitoride.. mmh..

    Bè non é detto ce ne sono di svariati modelli, forme e dimensioni...innanzitutto ci sono sia anali che vaginali, fra questi ultimi ne avevo visti un paio fatti tipo ¨bunny¨ ossia con un ¨braccetto¨ che usciva da sotto e arrivava dal clitoride quindi la stimolazione era doppia...
    ps.non l'avrei mai detto che lavorare per un paio di mesi in un sexy shop mi sarebbe tornato utile :P

    ah ecco, di quelli con la stimolazione clitoridea non ero a conoscenza
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    ci sono anche quelli (credo si chiamino proprio butterfly) fatti a mutanda con una farfalla in gomma davanti, munita di puntine gommose, per la stimolazione più superficiale!

    tiè, qualche spunto
    www.69shop.it/prodotti.php?q=wireless
     
    .
38 replies since 25/12/2012, 00:50   2319 views
  Share  
.