Ovulo vibrante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LadyAmbrosia
     
    .

    User deleted


    interessante! grazie Guia! ;)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
     
    .
  3. Fralletta
     
    .

    User deleted


    Io più che altro ho paura per il rumore.
    Cioè, se volessi per gioco usarlo (esempio) in un ristorante?
    Non mi va di comprare un aggeggio che poi vibra facendo un rumore della madonna...
     
    .
  4. LadyAmbrosia
     
    .

    User deleted


    il rumore di solito è simile alla vibrazione del cell
     
    .
  5. Kessi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fralletta @ 27/12/2012, 02:25) 
    Io più che altro ho paura per il rumore.
    Cioè, se volessi per gioco usarlo (esempio) in un ristorante?
    Non mi va di comprare un aggeggio che poi vibra facendo un rumore della madonna...

    Vero anche questo...
     
    .
  6. Fralletta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LadyAmbrosia @ 27/12/2012, 10:33) 
    il rumore di solito è simile alla vibrazione del cell

    Mah oddio con una ragazza provai un vibratore (della durex mi pare). Sulla confezione c'era scritto silenziosissimo e invece faceva un baccano assurdo!!
     
    .
  7. -Sko-
     
    .

    User deleted


    A parte il fatto che solitamente nei ristoranti o comunque nei locali dove c'é un pò di gente non c'é molto silenzio, molti di questi sex toys essendo fatti apposta per essere usati al di fuori della propria casa sono abbastanza silenziosi. anche i mini vibratori, diciamo da ¨viaggio¨, sono molto silenziosi... e comunque nei sexy shop puoi sempre chiedere di farteli accendere per sentire se fanno troppo rumore. Essendo poi inseriti all'interno il rumore é ancor più attutito..
     
    .
  8. ChOcOlat_muFFinS
     
    .

    User deleted


    Sko ma che storia lavorare in un Sexy Shop :woot:
     
    .
  9. -Sko-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ChOcOlat_muFFinS @ 28/12/2012, 14:04) 
    Sko ma che storia lavorare in un Sexy Shop :woot:

    Si come lavoro era divertente a parte alcuni maniaci :D, però mi pagavano pochissimo e appena ho potuto sono tornata in fabbrica...si é vero come lavoro fa schifo ma mi permette di mantenere me, il mio cane e l'appartamento...
     
    .
  10. Maki89
     
    .

    User deleted


    Sko è una domanda del cazzo, anch'io volevo far domanda per lavorare in sexy shop dato che cercano...ma è affidabile o becchi gente veramente decentrata? Nel senso cattivo intendo, sono di mentalità molto aperta...

    Interessante l'ovetto, mi pare un ottimo regalo :)
     
    .
  11. -Sko-
     
    .

    User deleted


    Bé col capo nessun problema anzi, ma alcuni clienti non erano per niente a posto...
     
    .
  12. Briseide92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Sko- @ 26/12/2012, 19:03) 
    CITAZIONE (LadyAmbrosia @ 26/12/2012, 18:05) 
    nn so.. ovviamente immagino si inserisca e quindi la vidbazione la senti dentro e non nella zona del clitoride.. mmh..

    Bè non é detto ce ne sono di svariati modelli, forme e dimensioni...innanzitutto ci sono sia anali che vaginali, fra questi ultimi ne avevo visti un paio fatti tipo ¨bunny¨ ossia con un ¨braccetto¨ che usciva da sotto e arrivava dal clitoride quindi la stimolazione era doppia...
    ps.non l'avrei mai detto che lavorare per un paio di mesi in un sexy shop mi sarebbe tornato utile :P

    Che figata!! :) voglio lavorare anche io in un sexy shop!! anche se credo che ogni giorno comprerei qualcosa per me, un po'come se lavorassi in un negozio di piercings :P

    Comunque poi l' ovetto Kessi l' hai comprato??? :) così magari ci delucidi finalmente
     
    .
  13. Kessi
     
    .

    User deleted


    No!
    Io e la donna non abbiamo mai tempo per andare :lol:
     
    .
  14. Briseide92
     
    .

    User deleted


    AHAHAH ok allora aspetterò in trepidante attesa :)
     
    .
  15. Kiray
     
    .

    User deleted


    Alla fine qualcuna l'ha comprato? sono tentatissima! io penso che ne prenderei uno da circa 30 euro... 60 non mi va di spenderli ma neanche di averne uno da 10 che poi fa schifo e magari è fatto di materiali di merda...
     
    .
38 replies since 25/12/2012, 00:50   2318 views
  Share  
.